Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Atalanta = 3 - 1_CAMPIONI E IMBATTUTI.....UNICI!!!!

Post in rilievo

Grazie di tutto Capitano :(

 

 

AVVISO

 

 

Per chi vuole vedere l'intera partita con commento Zambruno (PW in MP; è la stessa del download della premiazione)

 

 

 

1' Tempo http://wtrns.fr/kbqOOyp22lS8h-x

 

 

 

2' Tempo http://wtrns.fr/QnFtDL-IAlnW1t

 

 

 

E' l'ultima in campionato del Capitano, è l'ultima di una cavalcata entusiasmante e vincente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, possiamoavere l'intera partita dato che è preziosissima?? e io non l'ho potuta vedere? *_* grazie sei un grandissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, possiamoavere l'intera partita dato che è preziosissima?? e io non l'ho potuta vedere? *_* grazie sei un grandissimo :)

 

prepareremo sicuramente qualcosa ma dopo aver caricato premiazione, interviste e festa ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma già il video si carica terribilmente piano, se poi ci si aggiunge 3 minuti di canzoncina iniziale...forse tra 20 minuti riuscirò a vedere i gol dalla gara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo aggiungere una cosa in generale.

 

Adesso io PRETENDO, ESIGO, da tifoso della JUVENTUS (non dell'inter), di vivere sempre stagioni come questa. Perchè la juventus è questa. Deve essere così SEMPRE. Al massimo è concesso vincere il campionato all'utlima, invece che alla penultima. Ma l'obiettivo E' VINCERE SEMPRE E COMUQUE IN OGNI DOVE. I pareggi sono umilianti come le sconfitte e mi fanno stare male.

 

Non voglio più vedere schifezze come quelle degli utlimi anni. Nell'ultimo quinquennio ho capito, purtroppo, cosa significhi tifare inter. ADESSO SI RIPARTE DA DOVE ERAVAMO RIMASTI NEL 2006. Senza pietà. Senza lasciare briciole a nessuno.

 

Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.