Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventina.

I cartoni animati dell'infanzia

Post in rilievo

I Simpson, Futurama, Dragonball, Conan, Dexter, I Cavalieri dello Zodiaco e tantissima altra roba che mandavano ai tempia sia sulla Rai che su Mediaset...

Che bei tempi che erano...

Vi ricordate Arale? .asd

Giusto! Arale! Alle elementari avevo l'astuccio di Arale @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holly e benji @@ @@ .allah

 

quelli che avete citato li ho visti tutti @@ eccetto dragon ball e robot vari .sisi

 

aggiungo anche E' un po magia per Terry e Meggie .sisi.asd

 

e Denver .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio , tranne che per 2 utenti qui dentro questo topic mi stavo sentendo vecchissimo .ghgh

 

Vediamo stilo una lista di quelli che seguivo assiduamente, anche se forse non era proprio di mattina...

 

Megaloman

Koseidon (questo rimane in eterno il mio preferito, dio bono ogni volta che risento la sigla mi vien da piangere @@ )http://www.youtube.com/watch?v=FVkggMm8Ej8

Baldios

Diapolon

Gaiking ( .allah .allah )

Bem ( @@ )

Devilman

Ken

e poi i vari Goldrake, Mazinga ,Jeeg , Daitarn

 

Poi altri ancora ma la lista sarebbe lunghissima.

 

Oddio mi fustigo avevo dimenticato I -Zenborg!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che cartoni guardavate da piccoli? Non parlo di lungometraggi, ma quelli che c'erano la mattina o il pomeriggio su italia 1, rai 2, rai 3...

 

Io guardavo tutti i cartoni che capitavano, anche se odiavo Lady Oscar e Holly e Benji non mi piaceva .sisi

 

Ne ho visti davvero parecchi: Pollon, E' quasi magia Johnny, Rossana, Sailor Moon, Hello Spank, Anna dai capelli rossi, Mila e Shiro, I puffi, Alvin rock n'roll, Beethoven, Bentornato topo Gigio, Esplorando il corpo umano, L'ape maia, L'ape magà, Memole, Scuola di polizia, Tazmania, Heidi, Luna principessa argentata, Cuccioli, Pokemon, Digimon, Leone il cane fifone, Mucca e Pollo, Johnny Bravo, Ed Edd e Eddy, Hamtaro, Roba da gatti, Scarafaggi, Ranma, Dragon Ball, Ricreazione e altri...ne ho visti davvero tanti :d

Ne hai citati alcuni MITICI che in pochi avranno visto (li ho segnati in neretto)..ne voglio citare altri secondari....Gli Snorky (dai chi se li ricorda???).....Mimi....Ben e Sebastien....La stella sulla Senna.....Lady Oscar

Ma quello che piu' avevo piacere e l'attesa era spasmodica (anche perche' lo davano di rado)...era Bip Bip ed il Coyote Willy.......FANTASTICO....ACME

 

P.S. Holly una malattia prorpio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo già di circa 10 anni fa (sto invecchiando :d)

Comunque Pokemon,Ken Shiro,Holly e Benji,Dragon Ball,Sampei,Ranma,One piece,Simpson,mentre non sopportavo I cavalieri dello zodiaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi ne ho visti @@

Mila e Shiro,i Pokemon,Lady Oscar,Holly e Benji,i Cavalieri dello Zodiaco,Dragon Ball,Arale,i Digimon,i Simpson ecc... ah e quelli su cartoon network tipo Leone il cane fifone,Mucca e Pollo,Ed Edd Eddy e altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone il cane fifone, Mucca e Pollo, Johnny Bravo, Ed Edd e Eddy li vedevo tutti su cartoon network quando a casa mia c'era tele+. .ghgh E poi c'era anche quello dei due fratelli .uhm, di cui non ricordo il nome.

 

c'è da dire che i cartoni di cartoon network dieci anni fa erano il massimo,ora son tutti uguali,vedo sempre robi spaziali con grafica futuristica e robe simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me da bambino piaceva molto il principe valiant, poi pure denver, le tartarughe ninja, i biocombat transformers, holly e benji, mighty max, ken il guerriero, l' uomo tigre, 4 mummie in metropolitana, conan ragazzo del futuro,i 5 samurai, i cavalieri dello zodiaco e poi ovviamente i pokemon e dragon ball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio , tranne che per 2 utenti qui dentro questo topic mi stavo sentendo vecchissimo .ghgh

 

Vediamo stilo una lista di quelli che seguivo assiduamente, anche se forse non era proprio di mattina...

 

Megaloman

Koseidon (questo rimane in eterno il mio preferito, dio bono ogni volta che risento la sigla mi vien da piangere @@ )

Baldios

Diapolon

Gaiking ( .allah .allah )

Bem ( @@ )

Devilman

Ken

e poi i vari Goldrake, Mazinga ,Jeeg , Daitarn

 

Poi altri ancora ma la lista sarebbe lunghissima.

 

Oddio mi fustigo avevo dimenticato I -Zenborg!!!!!!!!!

 

Arrivo arrivo,l'ho visto troppo tardi questo tread... :d :d

Continuo io la tua lista:

 

Kyashan

Polimar

L'Uomo Tigre 1 e 2

Daikengo

La Squadra G

Galaxy Express 999

Cyborg 009

Tekkaman

Devilman

Ken il Guerriero

Pat ragazza del Baseball

Sampei

Lupen

Gli Astrorobot

Lady Oscar

Sam ragazzo del west

Luky Luke

Traider g7

Starzinger

Gordian

Calendar man

Yattaman

Gattiger

Voltron

I Cavalieri dello0 Zodiaco

Sasuke(qullo vero degli anni '80)

Mago Pancione

Doraemon

Nino il ragazzo Ninja

Lamù

 

Questi solo per gli '80 .ok:(

Poi sono arrivati Dragon Ball(che andava su Junior TV che pochi ricordano)ed adesso ONE PIECE è il max che c'è .

 

Se non lo vedi te lo consiglio .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh ma la lista la potrei allungare ancora :d

 

Comunque di base ogni opera di Go Nagai tipo Space Robot in assoluto il mio preferito con il Gaiking tra i robottoni .ghgh , gli anime non li metto altrimenti non si finisce più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma la lista la potrei allungare ancora :d

 

Comunque di base ogni opera di Go Nagai tipo Space Robot in assoluto il mio preferito con il Gaiking tra i robottoni .ghgh , gli anime non li metto altrimenti non si finisce più.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio cartone animato preferito è Lady Oscar. Assurdo che possa piacere ai bambini un cartone animato così storico,ma con questo cartone è quello che è successo. Poi vabbè c'erano anche PIccoli problimi di cuore,Rossana e E' quasi magia Johnny...ma non sono belli quanto Lady Oscar

Un cartone per maschietti però me lo vedevo ...Forza Sugar..avevo una cotta per lui quando diventava più grande.. :d

Ero terrorizzata da Ken il guerriero...che mio cugino mi costringeva a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo arrivo,l'ho visto troppo tardi questo tread... :d :d

Continuo io la tua lista:

 

Kyashan

Polimar

L'Uomo Tigre 1 e 2

Daikengo

La Squadra G

Galaxy Express 999

Cyborg 009

Tekkaman

Devilman

Ken il Guerriero

Pat ragazza del Baseball

Sampei

Lupen

Gli Astrorobot

Lady Oscar

Sam ragazzo del west

Luky Luke

Traider g7

Starzinger

Gordian

Calendar man

Yattaman

Gattiger

Voltron

I Cavalieri dello0 Zodiaco

Sasuke(qullo vero degli anni '80)

Mago Pancione

Doraemon

Nino il ragazzo Ninja

Lamù

 

Questi solo per gli '80 .ok:(

Poi sono arrivati Dragon Ball(che andava su Junior TV che pochi ricordano)ed adesso ONE PIECE è il max che c'è .

 

Se non lo vedi te lo consiglio .ehm

 

tutti questi anni 80 e quelli citati nei post prima e dopo, oltre a mille altri.

Ad esempio: "amici per la pelle, sul teleschermo blu, da oggi paul e nina ...."

"sono il mostro frenkestein, sono il conte conte dracula ulalà, sono l'uomo lupo famelicoooo, siamo mostri strani ma con tanta umanitàààààààààà"

Ransie la strega

ma tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.