Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Bonucci post Parma-Juventus 1-1: "L'assenza di Chiellini pesa, però chi lo rimpiazza sta facendo il suo. Gol sul centro-sinistra? Casualità..."

Post in rilievo

gli errori d'impostazione ci possono stare, ma come ho detto nel thread della partita, è successo in tutti e gli ultimi 3 gol presi....ci può essere la bravura dell'attaccante avversario, ma la famosa marcatura preventiva di cui tanto ci vantavamo?? Caceres ha le sue colpe come le ha avute Peluso. Nessuno giustamente l'ha detto ai giornalisti, ma ne parleranno di certo tra loro.

 

Poi mi pare che nessuno abbia detto di Buffon...io lo citerei almeno, perchè su quel tiro l'ho visto un attimo sulle gambe... (si fa per discuterne tra noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon anche oggi ci ha messo del suo. NEssuno ne parla come mai??

Io ne parlo e sono stufo di verdelo in porta come una statuina o come uno spettatore non pagante.

i suoi anni migliori erano quelli del 2003 e del 2006. ora è meglio pure il mirante di oggi, inoltre gigi non sa più posizionare una barriera e non sa più trattenere palla e uscite peietose manco le fa per non parlare di reattività zero adesso, sicuramente meglio storari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modulo 4 3 3 sarebbe ideale anche se lichtsteiner non ha più tutta quella benzina del primo anno, bonucci sarebbe più scoperto in difesa e sarebbe un pericolo, mentre pirlo sarebbe meno protetto e i suoi lanci non li fa più da tempo perchè gli fanno la gabbia o meglio certe sqaudre lo pressano non aspettano più come cucu.

ci guadagnerebbero i terzini e l'attacco se funzionano e di principio il centrocampo perciò vale la pena di ritentare.

il modulo 4 3 3 sarebbe ideale anche se lichtsteiner non ha più tutta quella benzina del primo anno, bonucci sarebbe più scoperto in difesa e sarebbe un pericolo, mentre pirlo sarebbe meno protetto e i suoi lanci non li fa più da tempo perchè gli fanno la gabbia o meglio certe sqaudre lo pressano non aspettano più come cucu.

ci guadagnerebbero i terzini e l'attacco se funzionano e di principio il centrocampo perciò vale la pena di ritentare.

 

Licht è più spompo perchè questo ruolo secondo me è più faticante, nel senso che nel 4-3-3 se sali ti può coprire l'esterno, Pepe lo faceva alla perfezione, o la mezz'ala, oppure si può spostare il centrale ma dipende comunque da come va l'azione ci sono casi e casi. Nel 3-5-2 hai uno in meno che ti copre, sicuro. E soprattutto in questo periodo di stanca di Vidal, è più difficoltoso. Comunque lo svizzero in fase difensiva è perfetto di fatti da quel lato se non erro quest'anno non è arrivato un solo gol in campionato. Illuminatemi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di tutta la difesa a mio avviso. Caceres ha giocato molto bene, con molta concentrazione e attenzione. Sull'azione del gol, la palla era nostra, avrebbe potuto forse solo stendere l'avversario quando l'aveva a contatto, ma era una scelta difficile da prendere.

Manca la potenza di Chiellini, ma Caceres ci dà molto di più in fase d'impostazione; l'unica difficoltà è che non è mancino, inevitabilmente gli avversari attaccano da quella parte. Chi andrebbe contro Barzagli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passare da un reparto sinistro formato da chiellini-asamoah a chiunque altro è come passare da del piero-trezeguet a matri-quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol preso, Buffon ha delle responsabilità? uum Dovrò rivederlo

 

diciamo che non era imparabile....insomma da uno che prende quello stipendio ogni tanto mi aspetterei il mezzo miracolo...è dura ammetterlo ma ormai Gigi è uno dei tanti....non ci garantisce più come un tempo quei 6/7 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, casualità 3 gol subiti tutti e 3 in quel lato e nello stesso modo.

A Bonù che ce prendiamo in giro?

 

passare da un reparto sinistro formato da chiellini-asamoah a chiunque altro è come passare da del piero-trezeguet a matri-quagliarella

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico e mi prendo le mie responsabilita!

Qui dentro chi ne capisce davvero di calcio si puo contare sulle dita di una mano!!

Ma * miseria e cosi difficile ammettere che la coppia vucinic -conte ha fatto una s.tronzata colossale e abbiamo preso il contropiede per causa di quella finta di m.erda?!?!

Con la squadra che stava salendo??

Che * centra il povero martin!?!?

Che centra?

Che da oggi lo state criticando in modo vergognoso!

Prendetevela con che ha voluto peluso!!

Pke se caceres gioca fuori ruolo non e certo per colpa sua!!!

Anche se sul goal di oggi non centra l essere sinistri o destri.

Ci poteva stare anche giorgio ma quando vieni preso contro tempo ce poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ricordare tutte le cappelle di Chiellini? Dai siamo seri stiamo pagando gennaio come sapevamo. Giorgio é un ottimo calciatore ma non avrebbe cambiato le partite emagari se giocava era proprio lui a fare l'errore decisivo. Capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come in 2 partite abbiamo preso 3 gol identici tutti sul centrosinistranguardacaso dove doveva stare chiellini... Una cosa assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico e mi prendo le mie responsabilita!

Qui dentro chi ne capisce davvero di calcio si puo contare sulle dita di una mano!!

Ma * miseria e cosi difficile ammettere che la coppia vucinic -conte ha fatto una s.tronzata colossale e abbiamo preso il contropiede per causa di quella finta di m.erda?!?!

Con la squadra che stava salendo??

Che * centra il povero martin!?!?

Che centra?

Che da oggi lo state criticando in modo vergognoso!

Prendetevela con che ha voluto peluso!!

 

Tutto giusto, però che Asa sarebbe mancato a gennaio si sapeva da luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol preso, Buffon ha delle responsabilità? uum Dovrò rivederlo

Non so pero' non ha neanche provato a buttarsi per prenderla... Poi nel primo tempo mi sembra c'era una punizione al limite per il Parma che l'arbitro non ha visto perche' Buffon sul passaggio di un compagno l'ha presa con le mani...

Ha la testa da un'altra parte. Se è cosi meglio che giochi Storari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be bonucci ha cercato solo di sviare le polemiche, la veritaé non é la sua. Oltre a sentire la mancanza di chiellini, chi lo sta sostituendo sta facendo malissimo, e in piu' c'é conte che fa delle scelte sbagliate quando potrebbe sceglierne di piu' semplici a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.