Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Bologna-Juve 0-2:«Viaggiamo spediti, ma il traguardo è ancora lontano.Esultanza? Polemiche inutili, piuttosto parliamo di pietre e bastoni»

Post in rilievo

sempre grande il ns mister, ma questa risposta racchiude tutto il pensiero che ha conte vs marotta @@ @@ @@ @@

 

il ns grande mister sa che se non ci fosse lui, marotta starebbe a dirigere qualche squadretta .uhm

 

vediamo che succederà il prox mercato sperando che il ns grande mister gli verranno comprati 2 giocatori forti là davanti .uhm

 

Non esiste nessun Conte vs Marotta, ha semplicemente fatto una battuta bah

 

 

EDIT

 

 

Ma l'intervista a rai sport dove si trova? l'ho cercata ovunque .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste nessun Conte vs Marotta, ha semplicemente fatto una battuta bah

 

 

EDIT

 

 

Ma l'intervista a rai sport dove si trova? l'ho cercata ovunque .boh

 

 

ognuno può interpretarla come gli pare, a me sinceramente è sembrato di averlo bacchettato .uhm

vedremo il prox mercato se ci saranno sorprese .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non trovo il video quà dentro, ma avete sentito il Mister in conferenza? è preoccupante .ok

 

ognuno può interpretarla come gli pare, a me sinceramente è sembrato di averlo bacchettato .uhm

vedremo il prox mercato se ci saranno sorprese .uhm

 

SE resta, non so se avete sentito la conferenza stampa, io l'ho appena finita .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre grande il ns mister, ma questa risposta racchiude tutto il pensiero che ha conte vs marotta @@ @@ @@ @@

 

il ns grande mister sa che se non ci fosse lui, marotta starebbe a dirigere qualche squadretta .uhm

 

vediamo che succederà il prox mercato sperando che al ns grande mister gli verranno comprati 2 giocatori forti là davanti .uhm

 

Una persona delirante che si crea un Mondo parellelo in cui le idiozie che pensa diventano reatlà...Allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona delirante che si crea un Mondo parellelo in cui le idiozie che pensa diventano reatlà...Allucinante.

 

stai parlando del tuo essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d accordo con antonio....

 

amo bologna ed i bolognesi più dei miei stessi concittadini,

li reputo simpatici,aperti,disponibili,gentili,educati e quant altro...

 

ma calcisticamente sono veramente odiosi......al pari dei fiorentini

con il calcio si trasformano.

 

bene fa antonio a sottolineare le inciviltà calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io non capisco se vuole andarsene, addirittura rimanere in Italia beh mi scade tanto.

Rimane comunque un grandissimo ma queste cose dispiacciono, da giocatore era molto più attaccato alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che quando l ho visto aizzare la spicchio dei nostri,era una goduria vederlo,e che stà facendo qualcosa di straordinario sotto tutti i punti di vista :d

vorrei capire che cosa "cova" dentro. cioè...lo vedo li che esulta come se fosse un capo ultrà,osteggia orgoglio nel diritto di esultare,difende l ambiente con ogni mezzo, e poi a domanda specifica sul suo futuro va oltre dicendo che tutto è possibile che in italia è dura restare se vinci ecc ecc.

cmq,settimana scorsa ha detto che resta,e resterà,però quella risposta m ha lasciato con l amaro in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà arrivare l' anno che con lui la Juve andrà male e non vincerà niente, ciò non toglie che per quanto mi riguarda Conte rimarrà uno degli allenatori migliori della Juve.

Sicuramente non è ipocrita come tanta gente del mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non chiude mai nettamente a nessuna ipotesi nemmeno in Italia...questo mi dispiace

Se Conte ha chiamato sua figlia Vittoria non credo sia molto difficile intuire che la figlia di Stramaccioni di chiamerà sconfitta! .ghgh

 

Grande Mister, quoto tutto ciò che hai detto (anche se dovevi escludere qualsiasi altra squadra nel tuo futuro!!!)

 

Conte è un allenatore abbastanza giovane.

E' alla guida di una squadra in cui sta facendo benissimo e probabilmente andrà confermandosi nei prossimi anni.

Oltre a questo è stato un giocatore di una grande squadra,ha visto accanto a se' tanti compagni e allenatori.

Sa benissimo,da profondo conoscitore di calcio quale è- che il calcio è fatto di cicli,che iniziano e spesso (quasi sempre finiscono).

E' un professionista come tutti e per quanto juventino possa essere credo sappia che sarebbe inutile escludere ipotesi.

Se allenasse altri in Italia sarà presumibilmente più per stimolo che per soldi (visto che da noi non esistono sceicchi).

Ci potrebbe dare fastidio,ma è così.

E' inutile sentirsi dire bugie come fece Capello coi romanisti,la vita sportiva è questa e se succederà amen.

Ma non vedo perchè dovrebbe sentirsi obbligato a dire cose che non pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime parole del Mister,io preferisco quasi sempre un "profilo basso" da parte dei Nostri (pensiamo a Noi,lasciamo stare il resto...) ma ogni tanto ci vuole!!!E' vergognoso il modo in cui veniamo accolti per una partita di calcio,dove crede di stare certa gente???E' uno sport,un gioco...Capisco che per moltissimi tifosi la propria squadra è la passione di una vita intera,ma non si possono accettare queste situazione dove viene a mancare anche il minimo rispetto per persone che hanno la "colpa" di indossare una maglia diversa (soprattutto quando la maglia è quella Bianconera)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in conferenza stampa ha detto palesemente ke certe scene ke si vedono negli stadi italiani anche prima della partita(pietre sui pullman ecc.) fanno venire la voglia di andarsene all'estero e vivere questo lavoro in maniera piu serena... ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta questa sera ho percepito malessere da parte del Mister,non verso la società naturalmente,ma verso questo ambiente da guerriglia,spero resti a lungo,ma dopo questo sfogo penso che la sua idea sia di vincere il piu possibile è salutare questo sistema marcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre grande il ns mister, ma questa risposta racchiude tutto il pensiero che ha conte vs marotta @@ @@ @@ @@

 

il ns grande mister sa che se non ci fosse lui, marotta starebbe a dirigere qualche squadretta .uhm

 

vediamo che succederà il prox mercato sperando che al ns grande mister gli verranno comprati 2 giocatori forti là davanti .uhm

 

aahh, guarda un po , sarebbe un caso che non vedo un tuo commento nei topic del 'elefantessa' ?

 

basta con questi polemiche I N U T I L I basati su una battuta, sempre a sparare su questo e sul altro,

 

Oggi hanno giocato:-

 

padoin - che molti anti-marottiani hanno considerato come un acquisto 'inutile' da parte di marotta ma invece viene utilizzato con continuita dal nostro mitico mister

 

peluso - che era un altro fallimento di mercato da parte di marotta ma pensa te`, viene utilizzato dal nostro mitico allenatore difendendolo da tutti gli attacci da parte dei tifosi/media, facendolo giocare da subito in champions, ma che fallimento mamma mia! marotta dimettiti!

 

vucinic - un altro fallimento di marotta secondo molti tifosi 'anti-marottiani' che viene utilizato da conte senza se e senza ma

 

bonucci - titolare fisso del nostro mitico allenatore, che era un 'altro' fallimento di mercato un paio di mesi fa

 

non va bene cosi, assolutamente no, tutti contro i dirigenti per il mercato che fanno e poi quando questi giocatori fanno bene in campo allora e solamente grazie al mister.

 

Polemiche assurde inventate da gente che crede di saper qualcosa di calcio, ma secondo voi se non ce sintonia fra marotta e conte sul mercato pensate davvero che conte farebbe giocare tutti questi bidoni con continuita?

 

 

Guardate che conte non pensa due volte a non far giocare un giocatore 'inadatto' (vedi krasic, elia, pazienza)

 

Quindi non e giusto criticare un dirigente perche prende il peluso/padoin/caceres/boriello di turno, ma elogiare il mister perche li ha salvati.

 

Se giocano e solamente perche conte approva di questi giocatori, punto, quindi sintonia ce eccome nella gestione di mercato.

 

 

Ma insomma, chiudo con un :

 

Marotta, dimettiti!!! sei un deficente/incapace!!!!

 

 

...perche va di moda. bah

 

ahhh, come gioca l'elefantessa professori!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aahh, guarda un po , sarebbe un caso che non vedo un tuo commento nei topic del 'elefantessa' ?

 

basta con questi polemiche I N U T I L I basati su una battuta, sempre a sparare su questo e sul altro,

 

Oggi hanno giocato:-

 

padoin - che molti anti-marottiani hanno considerato come un acquisto 'inutile' da parte di marotta ma invece viene utilizzato con continuita dal nostro mitico mister

 

peluso - che era un altro fallimento di mercato da parte di marotta ma pensa te`, viene utilizzato dal nostro mitico allenatore difendendolo da tutti gli attacci da parte dei tifosi/media, facendolo giocare da subito in champions, ma che fallimento mamma mia! marotta dimettiti!

 

vucinic - un altro fallimento di marotta secondo molti tifosi 'anti-marottiani' che viene utilizato da conte senza se e senza ma

 

bonucci - titolare fisso del nostro mitico allenatore, che era un 'altro' fallimento di mercato un paio di mesi fa

 

Vucinic è il miglior attaccante che abbiamo

Peluso sulla fascia sx è meglio di Asa (anche se rischia troppo con interventi scriteriati).

Bonucci, di cui sono sempre stato estimatore, è molto avvantaggiato dalla difesa a 3. Anzi, anche con la difesa a tre, se messo lateralmente, mostra i suoi limiti nella marcatura sull'uomo.

Padoin è migliorato tantissimo come esterno, lo scorso anno non si poteva guardare (anche perchè non era il suo ruolo).

 

C'è comunque la mano di Conte nel migliorare i giocatori messigli a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo. Finalmente qualcuno che dice la verità su sto paese penoso. Spero che prima di andare almeno faccia cacciare Marotta! Altrimenti sono caxxi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.