Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Bologna-Juve 0-2:«Viaggiamo spediti, ma il traguardo è ancora lontano.Esultanza? Polemiche inutili, piuttosto parliamo di pietre e bastoni»

Post in rilievo

Ti vedi in un futuro in un'altra società italiana?

"Tutto può essere, ora sono alla Juventus dove c'è un percorso iniziato che vogliamo proseguire. Un domani c'è la volontà di misurarmi all'estero, poi può accadere di tutto.

 

Mi dispiace ammetterlo ma questa frase non mi è piaciuta, ora prepariamoci ai titoloni dei giornali fino a quando non ci sarà il rinnovo!

Dice che la juve è il top per lui ma poi si lascia andare a frasi di questo tipo. Considerate le doti di Conte alla società Juve converrebbe dare in mano tutto a lui trasformandolo in un Manager alla Ferguson.

Il Mr e' un professionista e se i "giornalisti" gli pongono la domanda, lui deve rispondere da professionista quale e'.

Non fa l'allenatore per opera dello spirito santo ma per lavoro.

Dovra' essere la nostra dirigenza capace di tenerselo stretto.

Se un allenatore non ottiene risultati viene esonerato, se un allenatore ottiene risultati, viene corteggiato.

Tornando all'intervista, ha ragione da vendere nell'ultima parte quando dice che a vergognarsi dovrebbero essere coloro

che incitano all'odio creature innocenti come i bambini.

Quando il calcio si circonda di giornalai che fanno gli struzzi ed anziche' sottolineare la notizia, si soffermano sul pettegolezzo e sul gossip, mi viene il voltastomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mr e' un professionista e se i "giornalisti" gli pongono la domanda, lui deve rispondere da professionista quale e'.

Non fa l'allenatore per opera dello spirito santo ma per lavoro.

Dovra' essere la nostra dirigenza capace di tenerselo stretto.

Se un allenatore non ottiene risultati viene esonerato, se un allenatore ottiene risultati, viene corteggiato.

Tornando all'intervista, ha ragione da vendere nell'ultima parte quando dice che a vergognarsi dovrebbero essere coloro

che incitano all'odio creature innocenti come i bambini.

Quando il calcio si circonda di giornalai che fanno gli struzzi ed anziche' sottolineare la notizia, si soffermano sul pettegolezzo e sul gossip, mi viene il voltastomaco.

 

Perfetto, però da Juventino nato quale lui è mi aspetterei di sentir dire che lo devono sbattere fuori perchè se ne vada! Invece sempre li a sottolineare che vuole fare esperienze altrove. Ci sta per carità, però non me lo aspettavo da lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero, è una domanda che ci sta tutta.

Conte è ritenuto da moltissimi (basta anche leggere il forum eh) il simbolo della juventinità. Una bandiera.

E gli chiedono quello che chiedono alle bandiere. La stessa domanda la fecero a Del Piero, Totti, De Rossi e via dicendo.

Che c'è di strano? Basta cercare complotti ogni volta che vedete un microfono.

Ed infatti, la domanda fatta a Conte nasceva da una considerazione fatta in precedenza a commento delle scene di esultanza del nostro mister e cioè che ci sono allenatori che sono un tutt'uno con la società per cui è difficile vederli come allenatori di altre squadre. Vabbè...poi accanto a quello di Conte veniva fatto il nome di Stramalo...per dire che pure per lui sarà difficile vederlo in un'altra squadra (e ci credo, chi vuole passare 'sto guaio). Da questo nasceva la domanda fatta al mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vedi in un futuro in un'altra società italiana?

"Tutto può essere, ora sono alla Juventus dove c'è un percorso iniziato che vogliamo proseguire. Un domani c'è la volontà di misurarmi all'estero, poi può accadere di tutto.

 

Mi dispiace ammetterlo ma questa frase non mi è piaciuta, ora prepariamoci ai titoloni dei giornali fino a quando non ci sarà il rinnovo!

Dice che la juve è il top per lui ma poi si lascia andare a frasi di questo tipo. Considerate le doti di Conte alla società Juve converrebbe dare in mano tutto a lui trasformandolo in un Manager alla Ferguson.

Ragazzi ma Conte anche per rispetto nei confronti della società...non può dire "resterò per sempre"...ricordate che questo è un errore fatto da Del Piero con le dichiarazioni sul rinnovo.

Conte è l'allenatore, ha parlato di cammino appena iniziato. Dire "io alleno solo alla Juve" ora, sarebbe motivo di incasellamento da parte della stampa, lo sminuirebbero. Fa bene a rimanere vago e a farsi trattare da professionista, poi tanto sarà lui a scegliere se rimanere o no e vedrete che rimarrà. È magari dopo una decina d'anni avrà voglia di farsi un giro all'estero....poi lo riaccoglieremo a casa. D'altronde è giovanissimo come allenatore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero' Antonio,in italia ti prego no...non dire certe bestialità...

 

Ragazzi ma Conte anche per rispetto nei confronti della società...non può dire "resterò per sempre"...ricordate che questo è un errore fatto da Del Piero con le dichiarazioni sul rinnovo.

Conte è l'allenatore, ha parlato di cammino appena iniziato. Dire "io alleno solo alla Juve" ora, sarebbe motivo di incasellamento da parte della stampa, lo sminuirebbero. Fa bene a rimanere vago e a farsi trattare da professionista, poi tanto sarà lui a scegliere se rimanere o no e vedrete che rimarrà. È magari dopo una decina d'anni avrà voglia di farsi un giro all'estero....poi lo riaccoglieremo a casa. D'altronde è giovanissimo come allenatore .sisi

 

Speriamo,ma non riesco a vederle bene queste parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perfetto, però da Juventino nato quale lui è mi aspetterei di sentir dire che lo devono sbattere fuori perchè se ne vada! Invece sempre li a sottolineare che vuole fare esperienze altrove. Ci sta per carità, però non me lo aspettavo da lui!

Farebbe male a dire così, sapendo che tutti i tifosi lo idolatrano metterebbe la società in difficoltà. Mentre la società deve sempre almeno "sembrare" padrona delle proprie scelte e non manipolata dalla squadra o dai tifosi.

Ricordate l'esempio di del Piero col video sul rinnovo...fu un errore di forma strategico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe male a dire così, sapendo che tutti i tifosi lo idolatrano metterebbe la società in difficoltà. Mentre la società deve sempre almeno "sembrare" padrona delle proprie scelte e non manipolata dalla squadra o dai tifosi.

Ricordate l'esempio di del Piero col video sul rinnovo...fu un errore di forma strategico.

 

Si ci può stare quello che dici, ma in ogni intervista parla sempre di questa sua voglia di estero, poi è ovvio che ci sono i titoloni su di lui e sulle sue pretendenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a leggere interviste e conferenza sembra che Conte voglia andarsene.Io comincerei a sbattere sul tavolo 20-30 mln di clausola e a contattare Montella o Klopp.Anche se Chelsea è la scelta peggiore per un allenatore giovane e infatti Guardiola l'ha mandato affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bologna i PseudoTifosi capiscono di pallone quanto ne capiscono i PseudoTifosi del Nabbole....Ho detto tutto......

Abito in zona e ormai ho perso la speranza,cercare di insegnare alle capre le tabelline è impossibile tanto quanto parlare di pallone con un tifoso del Bologna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci può stare quello che dici, ma in ogni intervista parla sempre di questa sua voglia di estero, poi è ovvio che ci sono i titoloni su di lui e sulle sue pretendenti!

Tiene sulla corda la società per non farle pensare che basti lui per risolvere ogni problema...evitando quindi di investire come dovrebbe...

 

Fa bene Antonio a dire queste cose...è un grande stratega...date retta a me! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero' Antonio,in italia ti prego no...non dire certe bestialità...

 

 

 

Speriamo,ma non riesco a vederle bene queste parole...

...Invece penso che Antonio nn voglia andarsene,cerca soltanto di mettere pressione alla societa' perche' intervenga nel prossimo mercato

in modo deciso con acquisti di qualita'.....Il messaggio piu' o meno velato e' questo:"Io resto,ma e' ora che arrivi qualche Campione lì davanti"...Grande Mister,faccia pesare il suo carisma tra la dirigenza,come sanno fare solo i grandi condottieri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sempre i piu' odiati....da sempre i piu' grandi.......................

Questo va bene fino a quando non ti prendono a bastonate e ti tirano delle pietre addosso. Intanto AA continua a vigilare e silenzio assordante continuo da parte della società per gli episodi vergognosi di Bologna compreso lo striscione vergognoso. Se Conte volesse andarsene via da questo disastrato paese sarei triste perchè sarebbe l'ennesimo scalino in basso verso il baratro di questo sistema calcio e in generale di tutto il paese, però lo capirei e non potrei far altro che condividerlo...

 

In questo paese fatto solo di campanili ti perdonano tutto tranne quando vinci e hai successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sei il numero uno! Il più grande allenatore che ho visto e per fortuna sei anche di sangue bianconero.

 

Ma perchè non si critica la posizione assurda di Pioli che con la sua polemica ha scatenato questo putiferio?! Conte può esultare con i suoi tifosi come e quando vuole...ho perso tutto il rispetto che avevo per Pioli. Forse sta facendo le prove per allenare il napoli visto che si parla di lui come sostituto di piangina mazzarri.

Che schifo...prima pietre e bastoni, striscioni sull'Heysel e poi critiche assurde perchè esulti con i tuoi tifosi per una vittoria importantissima...ma stiamo scherzando?!?

Pioli e pseudo-tifosi bolognesi VERGOGNATEVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo va bene fino a quando non ti prendono a bastonate e ti tirano delle pietre addosso. Intanto AA continua a vigilare e silenzio assordante continuo da parte della società per gli episodi vergognosi di Bologna compreso lo striscione vergognoso. Se Conte volesse andarsene via da questo disastrato paese sarei triste perchè sarebbe l'ennesimo scalino in basso verso il baratro di questo sistema calcio e in generale di tutto il paese, però lo capirei e non potrei far altro che condividerlo...

 

In questo paese fatto solo di campanili ti perdonano tutto tranne quando vinci e hai successo.

un paese straordinario che non ha pieta' per chi lo eleva.....noi italiani non meritiamo l'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finché avremo conte sulla nostra panchina non avremo mai nulla di cui preoccuparci. Non le manda a dire, il suo pensiero é juventino 100% ma soprattutto é il massimo quando risponde ai falsi moralisti. Io non lo cambierei manco per ferguson o mourinho

è vero, conte oltre ad essere un grandissimo allenatore ha riportato la mentalità della vecchia juve, quella in cui lui ha giocato e vinto moltissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sempre grande il ns mister, ma questa risposta racchiude tutto il pensiero che ha conte vs marotta @@ @@ @@ @@

 

il ns grande mister sa che se non ci fosse lui, marotta starebbe a dirigere qualche squadretta .uhm

 

vediamo che succederà il prox mercato sperando che al ns grande mister gli verranno comprati 2 giocatori forti là davanti .uhm

mammamia che risposta che ha dato conte.

Alla fine ha riso, però brutto brutto hahahahahahahaha

MAROTTA vattene o portaci il

Top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta stancando con sta storia, non è un messaggio velato perche non serve velare nulla con marotta e co ci discute lui ogni giorno e puo dirglielo in faccia non serve andare in tv, ogni intervista sempre aperture ora anche all'Italia, beh dice che la juve è il top e poi non esclude di andare in un altra società italiana? milan ? inter? beh mi spiace ma se dovesse accadere non è colpa di marotta o chi per lui se conte va via e rimane in italia è colpa di conte perche in italia piu soldi di noi non ne hanno è l'allenatore piu pagato ha la rosa migliore e non esclude di andarsene per rimanere in serie A, a me sta veramente stancando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.