Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

6 Maggio 2012 - 6 Maggio 2013: un anno dopo celebriamo la terza stella e il ritorno alla vittoria!

Post in rilievo

Lo scudetto degli invincibili è stato qualcosa di incredibile... perchè come le cose più belle nella vita, non era stato pianificato, è arrivato di sorpresa, una vittoria dopo l'altra, in un turbine di emozioni e tensione che è esploso in una notte fantastica ed irripetibile: la notte del 6 maggio 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni singola vittoria anche la più piccola e' sempre goduria pura!

Ma quella dello scorso anno fu un'emozione che mi fece piangere di gioia e nella mia ventennale carriera di tifoso non era mai successo...

 

L'anno scorso fu la RINASCITA,quest'anno la MATURITA': siamo tornati ad essere il Bayern italiano! E questo mi fa godere di più dell'imbattibilita dello scorso anno...

Ai pareggi preferisco le vittorie! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la gioia, il godimento e le emozioni provate l'anno scorso non hanno avuto eguali da quando seguo il calcio e la Juve, ancora più del 5 Maggio 2002.

Lo scudetto vinto da imbattuti, tutto sommato in modo imprevisto, inaspettato e insperato ai nastri di partenza del campionato è stato qualcosa di unico e irripetibile dopo tutto quello da cui venivano negli anni precedenti.

Poi è stato lo scudo della 3ª stella, dove siamo arrivati prima noi rispetto alle milanesi che devono ancora metter la 2ª.

 

Sensazioni uniche e indescrivibili @@

 

.juve

 

giustissimo. questo è stato uno scudetto stradominato, lo scudetto della convinzione, della consapevolezza. ma lo scudetto dell'anno scorso vinto in quel modo, con tutto quel pathos, dopo tutta quella sofferenza di juve lecce, dopo tutto quello che abbiamo passato, ha un sapore incredibilmente forte ed indelebile anche a distanza di un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata indimenticabile @@

 

Non ci credevo. Vincere è sempre bello ma farlo la prima volta - dopo tanti anni - ha un sapore diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso:

 

Il momento più divertente? Vucinic in "dimmi diretta"

Il momento più "impressionante"? Pirlo che dice "volevo dimostrare a tutti di essere il migliore e ci sono riuscito"

 

Il goal scudetto? Borriello con il Cesena (e Alex con la Lazio).

Goal scudetto degli avversari? Sicuramente il pareggio del Cesena e l'Amauri furioso!

 

Quest'anno:

 

Momento più bello? Vucinic in "auguri fratelli"

Il momento più "sconvolgente"? Gavettone al Presidente

 

Il goal scudetto? Giaccherini al Catania.

 

GRAZIE RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei trionfi più belli, ricordo il giorno dell'inaugurazione dello stadium, la malinconia nel vedere certe immagini di vittorie passate, che sembravano irripetibili visto la rosa del settembre 2011.

Invece conte è riuscito nel miracolo, gioco spettacolare, crescita di personalità di molti giocatori, il ritorno a certi livelli di buffon e pirlo, le sorprese vidal e barzagli, il treno lichsteiner, la maturazione di bonucci ecc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudo dell'anno scorso è stato qualcosa di incredibile! Tutta la rabbia e la gioia scoppiata in un solo momento, l'amarezza di quello che è stato calciopoli e a dimostrare che la Juve sa vincere e che sentenze farlocche non vogliono ammettere!! Lo scudo dell'orgoglio gobbo, lo scudo della rinascita!! Mai finirò di ringraziare quella rosa, perché mi hanno permesso di ritornare a sognare e a gioire!!!

Grazie Juve!!! 6 Maggio 2012 data scolpita per sempre nella mia memoria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo nome però ora dai ragione alla FIGC, cambialo sefz

e no, mica posso chiamarmi jutrentunovero .uah

il nome sarà sempre quello anche quando ne avremo 50

 

e poi il nome è apposta così per non dimenticare MAI i fatti del 2006, MAI MAI MAI .doh.stomale.grr

 

P.S. lo so che lo sai ma è sempre bene ricordarlo, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no, mica posso chiamarmi jutrentunovero .uah

il nome sarà sempre quello anche quando ne avremo 50

 

e poi il nome è apposta così per non dimenticare MAI i fatti del 2006, MAI MAI MAI .doh.stomale.grr

Beh, ma ora stai dando ragione alla Figc sefz

 

Metti : Marottrentuno con una foto di un sexy marotta come Avatar sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, ma ora stai dando ragione alla Figc sefz

 

Metti : Marottrentuno con una foto di un sexy marotta come Avatar sefz

:upss:.brr ma anche no .ghgh mi tengo la mia di pupa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto dell anno scorso lo porterò nel cuore perchè è stato quello della rinascita ma quest anno è stato comunque un bellissimo scudo ma alla fine ogni vittoria è bella

 

Ps:sarò troppo professionale ma solo io da stamattina già sto pensando alla prossima stagione in cui dobbiamo distruggere tutti anche in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà sempre nel cuore lo scudetto del 2012.

 

come tutte le cose inaspettate da ancora più gioia.

 

lo scudetto della fame e del bel gioco, uno dei più meritati che abbia mai visto da quando seguo questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.