Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

6 Maggio 2012 - 6 Maggio 2013: un anno dopo celebriamo la terza stella e il ritorno alla vittoria!

Post in rilievo

Uno dei trionfi più belli, ricordo il giorno dell'inaugurazione dello stadium, la malinconia nel vedere certe immagini di vittorie passate, che sembravano irripetibili visto la rosa del settembre 2011.

Invece conte è riuscito nel miracolo, gioco spettacolare, crescita di personalità di molti giocatori, il ritorno a certi livelli di buffon e pirlo, le sorprese vidal e barzagli, il treno lichsteiner, la maturazione di bonucci ecc

.allah , E' stato qualcosa di meraviglioso sin dall'inizio , la prima partita allo Stadium 'stracolmo' @@ nella prima partita ufficiale , con i primi 4 gol rifilati al Parma uno più bello di un altro , una stagione epica ! Unica ed indescrivibile la soddisfazione è la goduria dopo due settimi posti , dopo farsopoli , dopo i NOSTRI scudetti revocati , lo scudetto della rinascita , unico ed irripetibile ! poi la 'riconferma' in questa stagione con il nostro 31 Tricolore , un pò come il ritorno alla 'normalità' , al dominio della nostra Juve in Italia , due stagioni indimenticabili è strepitose fratello ! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre avuto nel cuore il 5-5-2002 il mio primo scudetto da tifoso della juve che segue seriamente il campionato. avevo 13 anni ed è stata una gioia immensa. però lo scudetto numero 30 è riuscito a superare anche quello, perchè quella sera a seguire la partita, sentire prima ancora del telecronista i tifosi esultare perchè il milan perdeva, i gol di borriello e del piero negli ultimi minuti con cesena e kazio, è stata una gioia indescrivibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto più bello,a mio parere .ok

Per me,ha significato la RINASCITA.

 

Non ci sono paragoni quello del 5 maggio 2002 è LO SCUDETTO... gli altri sono tutti bellissimi, ma nulla a che vedere con quello. Ancora oggi godo.....

 

sarà sempre nel cuore lo scudetto del 2012.

 

come tutte le cose inaspettate da ancora più gioia.

 

lo scudetto della fame e del bel gioco, uno dei più meritati che abbia mai visto da quando seguo questo sport.

 

Meritato per tutti, anche per Muntari..... Per tutti tranne che per lo Zio Fester ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio 1° scudetto vinto da tifoso della Juve... dopo anni di farsopoli di simpatia blanc ... Conte ci ha ridato la dignità perduta e tutto questo in pochi mesi

 

una goduria immensa , quest'anno non ho goduto come l'anno scorso , ma è ovvio ... sono troppo affezionato allo scudetto del gol di muntari , di galliani che rosica dopo averci regalato pirlo , del pareggio del cesena , 38 partite (saranno poi 49) da imbattuti , le rimonte sul napoli , i gol di matri sotto la neve , la punizione di Del Piero contro la Lazio , Il pareggio del Lecce per causa di Buffon , la partita a Trieste che ho visto in streaming perchè mio fratello guardava il derby e mentre io guardavo la partita , davo un'occhiata anche a milan inter...

 

Dimmi diretta Dimmi tutto!!!

grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto 9 scudetti della Juventus, 7 da "consapevole" per via della mia età, ho vissuto il 98` anche se ricordo poco, il 2002 che ricordo come ieri, ma il 6°, cioè quello dell`anno scorso, batte gli altri per distacco, e quest`anno la riconferma, che goduria!!

 

Auguri Fratelli Juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli scudetti sono stati fantastici,ma quello dell'anno scorso,il primo di Lippi e il 5 maggio 2002 (in primis) li metto sopra tutti. Godimenti estremi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è del paradosso e una cosa strana in questi due scudetti, ci stavo pensando oggi. Dicono che quello dell'anno scorso e' stato più combattuto,col Milan a contenderlo, ma non abbiamo mai perso, quest' anno sarebbe stata una cavalcata solitaria, senza difficoltà ma sono arrivate 4 sconfitte.In teoria pensavo sarebbe dovuto succedere il contrario.

 

no perche coi 3 punti conviene anche perderne 4 e vincerne 4 che pareggiarne 8 come lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la gioia, il godimento e le emozioni provate l'anno scorso non hanno avuto eguali da quando seguo il calcio e la Juve, ancora più del 5 Maggio 2002.

Lo scudetto vinto da imbattuti, tutto sommato in modo imprevisto, inaspettato e insperato ai nastri di partenza del campionato è stato qualcosa di unico e irripetibile dopo tutto quello da cui venivano negli anni precedenti.

Poi è stato lo scudo della 3ª stella, dove siamo arrivati prima noi rispetto alle milanesi che devono ancora metter la 2ª.

 

Sensazioni uniche e indescrivibili @@

 

.juve

 

E come dimenticare la rimonta sui meravigliosi? @@

 

E la rottura del tabù "Chi ha Ibra vince il campionato"? @@

E le analisi degli "esperti": "Il milan è più tecnico, mentre la Juve corre"? @@

 

Il più bel scudetto per me, anche perchè il primo VERAMENTE festeggiato per le strade della mia città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso "non sarò forte ma qualche gioia te l'ho regalata", "dimmi direttaaaa dimmi tuttooooo", "questo è Giaccherini, il minorenne della squadra" haha ragazzi che goduria! E' tornato tutto come prima @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scudetto fantastico, inatteso (considerando la situazione da cui venivamo, per via della farsa) e che include, oltre all' imbattibilità, molti segni del destino in varie partite (nostre e del milan: se penso al gol di Amauri, che non segnava da un anno :d).

In poche parole, speciale di per sè, oltre ad essere quello della rinascita.

Non avrei mai pensato che un altro scudetto avrebbe potuto "scavalcare" nelle mie preferenze quello del 5 maggio 2002; e penso di aver detto tutto .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scudetto fantastico, inatteso (considerando la situazione da cui venivamo, per via della farsa) e che include, oltre all' imbattibilità, molti segni del destino in varie partite (nostre e del milan: se penso al gol di Amauri, che non segnava da un anno :d).

In poche parole, speciale di per sè, oltre ad essere quello della rinascita.

Non avrei mai pensato che un altro scudetto avrebbe potuto "scavalcare" nelle mie preferenze quello del 5 maggio 2002; e penso di aver detto tutto .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E come dimenticare la rimonta sui meravigliosi? @@

 

E la rottura del tabù "Chi ha Ibra vince il campionato"? @@

E le analisi degli "esperti": "Il milan è più tecnico, mentre la Juve corre"? @@

 

Il più bel scudetto per me, anche perchè il primo VERAMENTE festeggiato per le strade della mia città.

già, poi personalmente anche il fatto che da quando tifo Juve non avevo mai vissuto un lungo periodo (6 anni, dal 2006 al 2012) a secco senza mai vincere niente, con tanti anni fuori dalla Champions ecc, non ero mai stato abituato prima a restare a lungo a mani vuote, ero stato abituato fin troppo bene dalle Juventus vincenti degli anni '90-metà 2000.

È stato troppo troppo troppo bello per come è arrivato l'anno scorso, qualcosa di più unico che raro, quindi in futuro credo sarà sempre inarrivabile anche rispetto a scudetti che forse vinceremo stabilendo tutti i record possibili. @@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto di più il 2012!! Quello di far scendere in campo moltissimi tifosi intenti ad abbracciare i nostri campioni e festeggiare con loro. Che commozione! Che commozione ascoltare il commentatore elencare tutti e 30 gli scudetti!! 67301x.gif

 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Qw1iQXZlbmI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo magnifico, lo scudetto più bello dato che non ho praticamente alcun ricordo del 5 maggio 2002.

 

Con la papera di Buffon le mie speranze erano crollate, e invece….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.