Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

:risata3: :risata3: ma con quel tono di voce poi.. haha haha haha

 

Vucinic quets'anno spaccherà tanti cooli... .brr .brr .brr me lo sento! Così "vitale", non l'ho mai visto... .dahl

Col fatto che non avrà tutta la pressione e la responsabilità dell'attacco, quando sarà impiegato farà scintille...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic quets'anno spaccherà tanti cooli... .brr .brr .brr me lo sento! Così "vitale", non l'ho mai visto... .dahl

Col fatto che non avrà tutta la pressione e la responsabilità dell'attacco, quando sarà impiegato farà scintille...

sopratutto ora,con compagni di reparto come tevez e llorente che vantano un certo livello di fantasia/sponde non indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi uno dei giocatori non vorrei che finisse mai il ritiro a Chatillon perchè adesso che si trasferiscono a Palo Alto credo che Conte e lo staff, visto il ritorno dei Nazionali e soprattutto le temperature molto più miti, li faranno fare il vero sforzo fisico... Auguri ai ragazzi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sopratutto ora,con compagni di reparto come tevez e llorente che vantano un certo livello di fantasia/sponde non indifferente

 

guarda, di quei due (tevez e Llo) secondo me abbiamo visto molto poco... già domani sera avremo una bella dimostrazione di forza, nonostante la preparazione! Poi non si sa come, in poco più di 10gg abbiano acquisito un intesa sia tra di loro che con i compagni (i titolari) non indifferente... e nemmeno scontata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, di quei due (tevez e Llo) secondo me abbiamo visto molto poco... già domani sera avremo una bella dimostrazione di forza, nonostante la preparazione! Poi non si sa come, in poco più di 10gg abbiano acquisito un intesa sia tra di loro che con i compagni (i titolari) non indifferente... e nemmeno scontata!

questo è il bello di avere attaccanti molto forti

per il gioco del mister c'è bisogno di attaccanti top per interpetrare al meglio quel ruolo.Giocatori che dano del "tu" alla palla.

Vucinic è uno di questi,peccato per la sua grande discontinuità,difetto che ne ha segnato una carriera intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic quets'anno spaccherà tanti cooli... .brr .brr .brr me lo sento! Così "vitale", non l'ho mai visto... .dahl

Col fatto che non avrà tutta la pressione e la responsabilità dell'attacco, quando sarà impiegato farà scintille...

 

Me lo auguro tanto!! Che io adoro Mirkuzzo!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il bello di avere attaccanti molto forti

per il gioco del mister c'è bisogno di attaccanti top per interpetrare al meglio quel ruolo.Giocatori che dano del "tu" alla palla.

Vucinic è uno di questi,peccato per la sua grande discontinuità,difetto che ne ha segnato una carriera intera

 

con questi due, la sua discontinuità sarà compensata dall'alternanza del suo impiego: fino ad ora DOVEVA giocare sempre o quasi; ora può stare tranquillamente in panciolle ed entrare quando meglio se la sente... :risata3: :risata3:

Poi se la società si assicura le prestazioni del fenomeno che lo ha insultato... il mister lo piazza dietro una delle 2 porte, ed il gioco è fatto! (farà 4 gol a partita, con la speranza di sfondare la rete e beccare l'"insultatore") :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo auguro tanto!! Che io adoro Mirkuzzo!! .ghgh

 

Vucinic è il migliore attaccante che abbiamo da 3 anni a questa parte, e quest'anno se lo deve sudare il posto! Cmq sarà più fresco, perché è molto probabile che i titolari siano i nuovi... e quando sarà chiamato in causa farà al differenze. (se penso che fino ad ora come alternativa in attacco avevamo i giovinco, i matri & co.; ed ora il cavallo pazzo montenegrino, mi bagno tutto... :( :( :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando ragazzi fondamentalmente a livello di cessioni necessarie dovremmo cedere soltanto una punta giusto?

È naturalmente gli esuberi Motta,Ziegler e Martinez..Marotta meriterebbe l'Oscar del mercato se soltanto riuscisse a cedere definitivamente questi 3..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando ragazzi fondamentalmente a livello di cessioni necessarie dovremmo cedere soltanto una punta giusto?

È naturalmente gli esuberi Motta,Ziegler e Martinez..Marotta meriterebbe l'Oscar del mercato se soltanto riuscisse a cedere definitivamente questi 3..

 

si, deve vendere uno tra Matri e Quaglia, e piazzare i tre citati. Probabilmente da qui alla fine arriverà un esterno sinistro, visto che su quella fascia abbiamo il solo Asa...

Per me ha già fatto grandissime cose, già così, cmq! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questi due, la sua discontinuità sarà compensata dall'alternanza del suo impiego: fino ad ora DOVEVA giocare sempre o quasi; ora può stare tranquillamente in panciolle ed entrare quando meglio se la sente... :risata3: :risata3:

Poi se la società si assicura le prestazioni del fenomeno che lo ha insultato... il mister lo piazza dietro una delle 2 porte, ed il gioco è fatto! (farà 4 gol a partita, con la speranza di sfondare la rete e beccare l'"insultatore") :risata3: :risata3:

immagino già la scena sefz sefz sefz

inoltre quest'anno non dovremo più affidarci soltanto a lui per inventare qualcosa in attacco

voglio dire: la passata stagione quando non era in campo lui,nessuno degli attaccanti(per quanto li ritenga ottimi giocatori e professionisti) in rosa mi dava speranza di creare qualcosa dal nulla.(mi riferisco unicamente agli attaccanti,lasciando stare il doppio lavoro che dovevano fare pirlo,vidal e gli altri per buttare la palla dentro)

Entrava Vucinic e spesso dava un apporto non indifferente alla squadra (il primo esempio che mi viene in mente è in supercoppa col napoli).

Quest'anno invece il mister ha il "lusso" di poterlo lasciare in panchina perchè in campo ci sono giocatori altrettanto validi(Llorente e sopratutto Tevez).

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5fe66500-b9c4-4852-bd75-4a7ca19cefa1.jpg?22908220

 

della serie, fatelo fuori prima che sia troppo tardi....

sembra una di quelle situazioni che si creavano in holly&benji .ghgh

hatton accerchiato da mezza squadra avversaria .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

immagino già la scena sefz sefz sefz

inoltre quest'anno non dovremo più affidarci soltanto a lui per inventare qualcosa in attacco

voglio dire: la passata stagione quando non era in campo lui,nessuno degli attaccanti(per quanto li ritenga ottimi giocatori e professionisti) in rosa mi dava speranza di creare qualcosa dal nulla.

Entrava Vucinic e spesso dava un apporto non indifferente alla squadra (il primo esempio che mi viene in mente è in supercoppa col napoli).

Quest'anno invece il mister ha il "lusso" di poterlo lasciare in panchina perchè in campo ci sono giocatori altrettanto validi(Llorente e sopratutto Tevez).

:)

 

Verissimo: quello che hai detto, mette ancora più in risalto il lavoro del nostro allenatore che in due anni s'è barcamenato, di fatto, con una punta sola (con tutto il rispetto per gli altri ed il loro impegno)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo: quello che hai detto, mette ancora più in risalto il lavoro del nostro allenatore che in due anni s'è barcamenato, di fatto, con una punta sola (con tutto il rispetto per gli altri ed il loro impegno)!

se andrà tutto come deve andare..quest'anno diventiamo davvero completi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sembra una di quelle situazioni che si creavano in holly&benji .ghgh

hatton accerchiato da mezza squadra avversaria .ghgh

 

Hahahhahahahahahahahaahahaaha veroooo!

Però è riuscito a destreggiarsi alla grande a colpi di suola (nn so se hai visto il video della partitella!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se andrà tutto come deve andare..quest'anno diventiamo davvero completi :d

 

concordo: la cosa che più mi rasserena è che, vedendo gli allenamenti, pur avendo metà squadra in ferie, si respirava la sensazione che se le cose non dovessero andare, in campo daranno il 2000%! Se non dovessimo "malauguratamente" vincere (ed onestamente ci credo poco, ma nessuno ne ha la certezza in un senso od in un altro), il processo di crescita continuerebbe cmq bello spedito... e questa sia la cosa più importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo: la cosa che più mi rasserena è che, vedendo gli allenamenti, pur avendo metà squadra in ferie, si respirava la sensazione che se le cose non dovessero andare, in campo daranno il 2000%! Se non dovessimo "malauguratamente" vincere (ed onestamente ci credo poco, ma nessuno ne ha la certezza in un senso od in un altro), il processo di crescita continuerebbe cmq bello spedito... e questa sia la cosa più importante!

assolutamente d'accordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50e08b4a-cffe-4b52-9618-fa18e9bcf07a.jpg?22908220

Povero Quaglia, non è una cosa bella, avere un mandigo davanti ed uno di dietro... .brr .brr .brr .brr

 

c3227f27-c9c3-4935-97e5-7a32f15eb5ea.jpg?22908220

Vucinic che cerca di dare una pallonata a quello che lo aveva insultato ieri... :risata3: :risata3: :risata3:

 

45c6da46-fb8a-496e-bcb6-96b727a0b82b.jpg?22908220

sempre a cercarsi, sti due... .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5fe66500-b9c4-4852-bd75-4a7ca19cefa1.jpg?22908220

 

della serie, fatelo fuori prima che sia troppo tardi....

 

Ma è circondato! Poverino!! @@

.ghgh

Hahahhahahahahahahahaahahaaha veroooo!

Però è riuscito a destreggiarsi alla grande a colpi di suola (nn so se hai visto il video della partitella!)

Il colpo di suola prima del gol di Tevez!! @@

 

Povero Quaglia, non è una cosa bella, avere un mandigo davanti ed uno di dietro...

 

Sì ma il sito della Juve potrebbe risolvere 'sti bug delle foto che si aprono solo a metà!! .uffa

 

 

Vucinic che cerca di dare una pallonata a quello che lo aveva insultato ieri... :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è circondato! Poverino!! @@

.ghgh

 

Il colpo di suola prima del gol di Tevez!! @@

 

 

 

Sì ma il sito della Juve potrebbe risolvere 'sti bug delle foto che si aprono solo a metà!! .uffa

 

 

 

.asd .asd .asd

 

Non ti preoccupare, se il sito ti fa vedere solo i busti... è meglio! :risata3: :risata3:

Cmq, non so te, ma per me la partita di domani del trofeo TIM, sarà come la finale di champions... .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.