Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

LIVE CHATILLON - Piccolo episodio di nervosismo tra Vucinic e un tifoso, risolto dopo pochi minuti

 

Durante l'allenamento pomeridiano - riferisce Sky Sport - Mirko Vucinic è stato ripreso da un tifoso. Il montenegrino che stava effettuando della tattica ha lasciato il suo posto e si è avvicinato a tale tifoso per chiedergli delle spiegazioni. Il tutto si è sistemato in un minuto perché sono arrivati Storari, Carrera e il team manager Fabris che hanno avvicinato Vucinic e hanno tranquillizzato il tutto. Poi il numero 9 juventino ha fatto un passo indietro e il pubblico lo ha applaudito. Poco prima Vucinic aveva sbagliato un gol e forse è stato questo il motivo dell'insulto del tifoso che ha scatenato questo piccolo momento di tensione. I 5 mila tifosi presenti si sono però schierati dalla parte del montenegrino.

 

Tuttojuve.com

Non hanno detto che ha lasciato l'allenamento.

Hanno detto che è andato a parlare con il tifoso (non alcuni tifosi, 1 tifoso) a bordo campo, sono arrivati anche Carrera e Storari...ma dopo pochi secondi tutto è tornato alla normalità.

 

Meno male allora :)

 

che passaggio di Fer :o.allah

non ho capito chi ha fatto il gol però..

 

A me sembrava Carlitos :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi sono persa pure quella di Tevez (con relativo assist di Llorente) perché stavo scrivendo qua! .asd

 

mi sa proprio che oggi non è giornata.... allora! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, nervi tesi per Vucinic: un tifoso lo insulta, lui lo affronta

Il montenegrino interrompe l'allenamento e si dirige verso la tribuna per un faccia a faccia con chi lo contestava: "Dillo ancora testa di..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga a che ora salgono sul palco ? ...... Cmq grande Mirko io avrei preso spunto da Cantona,come si fa a insultare un giocatore,tra l'altro uno fondamentale per Conte e per la Juve ? Pazzesco ( discorso che vale anche in generale visti gli insulti da ebeti,o aBETE,che subisce ogni giorno Motta )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi sono perso pure quello di Tevez (con relativo assist di Llorente) perché stavo scrivendo qua! .asd

 

:risata3:

 

Dai sicuramente metteranno il video.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragazze del forum nominano sempre Lorente .ehm

Comunque ha fatto 2 bei gol anche se uno mi sembrava un po' svirgolato, ma ne è uscito un gol pazzesco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

 

Dai sicuramente metteranno il video.. :)

ciao Mercurio !!!! :d .. hanno fatto la partitella ?? l'hai vista ?? godevole ?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Mercurio !!!! :d .. hanno fatto la partitella ?? l'hai vista ?? godevole ?? :)

 

Mercurio? :o

 

Si l'ho vista. Abbastanza.. Tevez e Llorente insieme sono assurdi.. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.