Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

Mercurio? :o

 

Si l'ho vista. Abbastanza.. Tevez e Llorente insieme sono assurdi.. .allah

mercurio era il DIO messaggero ! e tu sei la DEA messagera !!!!!!!!! :)

vedro di vedere il filmmato ... :) grazie dolce creatura !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è andata purtroppo non lo so perchè non mi si vedeva più jtv .boh

 

comunque si è in campo.

 

Bene, qualcuno già aveva creato un caso di dimensioni galattiche .ghgh

 

..ero presente e secondo me e' nato tutto da una battuta del tifoso toscano non capita da Mirko... ed ovviamente non capendo la battuta Mirko ha risposto male... "testa di c..zo".. e da li e' nato un battibecco che alla fine come riportato da alcuni(SKY) si e' risolto con le scuse di Vucinic

il toscano ci ha fatto divertire 1 ora e 1/2 prima dell'allenamento e non credo proprio che fosse sua intenzione insultare Vucinic.... sicuramente è stata un'incomprensione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Molto strana questa scelta in effetti...

Seduta tattica da applausi comunque .sisi

si sentivano gli operatori in sottofondo dire " non abbiamo ancora avuto istruzioni"..

Erano agitati...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sentivano gli operatori in sottofondo dire " non abbiamo ancora avuto istruzioni"..

Erano agitati.. .ghgh

 

Sanno pure loro che stanno rischiando la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanno pure loro che stanno rischiando la vita.

si sentivano gli operatori in sottofondo dire " non abbiamo ancora avuto istruzioni"..

Erano agitati.. .ghgh

 

C'è anche molto pubblico sugli spalti, dunque Conte sa che è una seduta pubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'avevo appena trovato anche io!! :d

 

Praticamente quello che sento di più parlare è Storari! .asd (Ora vorrei sentire quelli che hanno criticato Mirko cosa dicono invece su Storari che ha preso le sue difese chiaramente)!! .uhm

Per fortuna che doveva essersi comportato malissimo Vucinic! Eh sì, le immagini del video postato lo dimastrono chiaramente!! .doh

Poi avevano detto che erano dovuti intervenire in 5 per portarlo via (mentre si vede/sente solo Storari che dà man forte a Mirko e all'ultimo interviene Carrera e basta)!! Madò, ma quante cretinate si raccontano!! .doh

Il peggio sono certi tifosi che commentano senza sapere! E dovrebbero proprio stare zitti, a volte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonate la domanda

ma chi è che dice "chiedi scuuuusa" con quel tono comico?Mirko?

sefz

 

è Storari... .uah .uah :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaah sefz

"Mi hai offeso o no???"

lo ripeteva 50 volte mirko

sembrava un disco haha haha

 

Gli slavi, son ignoranti forti... hai visto come il malcapitato stava zitto e Muto!?

"Alora, tu puoi ofendere me, e io non posso ofendere tese?" :risata3: :risata3: Pareva uno dei Gipsy King, con quella cantilena... .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli slavi, son ignoranti forti... hai visto come il malcapitato stava zitto e Muto!?

"Alora, tu puoi ofendere me, e io non posso ofendere tese?" :risata3: :risata3: Pareva uno dei Gipsy King, con quella cantilena... .uah .uah

:risata3: :risata3:

ma con quel tono di voce poi.. haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.