Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

Non ti preoccupare, se il sito ti fa vedere solo i busti... è meglio! :risata3: :risata3:

 

 

.uhm .uhm Se lo dici tu!!

 

Cmq, non so te, ma per me la partita di domani del trofeo TIM, sarà come la finale di champions... .dahl

Non lo so! L'importante è che si vedano tante belle azioni e bei gol da parte della nostra squadra!! @@

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve ha lasciato chatillon alle 16 e 50 direzione reggio emilia...fonte: Francesco Cosatti di sky

 

addio valle d'aostahttps://pbs.twimg.com/media/BPyUsSGCMAE1Dv8.jpg:large

 

Semmai arrivederci ;)

 

 

Cmq io mi son fatto la foto con cosatti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercurio era il DIO messaggero ! e tu sei la DEA messagera !!!!!!!!! :)

vedro di vedere il filmmato ... :) grazie dolce creatura !!

 

ah ok.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su Estate in Diretta sur raiuno, c'est stato un filmato su Mario (il signore che grida e sbatte i piatti) e sul nostro ritiro.

Sono 28 anni che Mario segue la Juve in ritiro. Dice che la Juve è la sua vita. Come lo capisco, per me è lo stesso.

 

Grande Mario

 

Pensate che solo a guardare quel servizio, mi venivano le lacrime agli occhi.

Quanto ti amo Vecchia Signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più da ritiro di Chatillon, perché 'sto video dovrebbe essere stato fatto in queste ore, però era carino da postare lo stesso:

 

Fede the best

 

 

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.