Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Roma-Parma rinviata: le diverse interpretazioni di campo "impraticabile"

Post in rilievo

Io non faccio parte di quella corrente di pensiero secondo la quale se si sbaglia contro la juve allora si deve sbagliare anche contro le altre.

Sono dell'idea che non si doveva giocare in nessuno dei 3 casi. Anche ieri ho visto biabiany provare uno scatto palla al piede e mentre lui era a centrocampo il pallone era ancora nella trequarti difensiva.

 

Poi se si apre la polemica perchè i casi sono sempre contro di noi, e ancora che la roma ne trae vantaggio nella lotta allo scudetto, allora è un altro paio di maniche, ma ieri non si doveva giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina su Radiosportiva, un inviato da Roma, che stava parlando di lotito e Lazio, ha spiegato che per errore togliendo i teli hanno versato tutta l'acqua sul campo.in pratica rendendolo impraticabile fin dal primo minuto.

Aggiungo io: altrimenti si giocava, altro che 9 minuti.

A voi pensare se è stato un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capirli.C'e' la Coppa Italia.Com'era il titolo del CDS??Roma,ti stanno fregando.Metteteve un par de mutanne in faccia.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina su Radiosportiva, un inviato da Roma, che stava parlando di lotito e Lazio, ha spiegato che per errore togliendo i teli hanno versato tutta l'acqua sul campo.in pratica rendendolo impraticabile fin dal primo minuto. Aggiungo io: altrimenti si giocava, altro che 9 minuti. A voi pensare se è stato un errore.

dopo 2 mesi nessuno mi ha spiegato come mai a istanbul hanno fatto"gli Errori" di non coprire il campo nella notte con la neve che scendeva e di togliere quella sul campo con un trattore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il campo di Udine è stato perfetto fino al 90" nonostante la pioggia torrenziale, a Roma invece si allaga opportunamente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora un po' incazzato con collina, l'amico di galliani (quello col quale andava a cena nel ristorante CHIUSO di meani per essere precisi) per quanto successo a perugia una quindicina di anni fa, quindi i rinvii degli altri di norma non mi interessano.

In questo caso però dico la mia, dato la esse montecitorio si è impegnata molto per non far disputare la partita e non solo in pensieri e parole, ma anche in opere e omissioni.

Come riportato da varie fonti giornalistiche i giardinieri dell'Olimpico hanno volutamente evitato di coprire metà campo con i teloni, rendendo quella zona impraticabile.

Tenendo conto delle belle figure di pulcinella e violacei nel week end, contro cagliari e atalanta, mi è sembra evidente il fatto che tutte queste squadre abbiano mollato il campionato, puntando tutto e solo sulla coppa città di Roma.

Sono molto curioso di vedere se la figc riuscirà a

  1. mettere una squadra romana in finalissima anche quest'anno (nemmeno gli inglesi ci riescono, loro che di squadre londinesi ne hanno 5 o 6 solo in serie A)
  2. far vincere il trofeo alla esse montecitorio (del resto le elezioni sono sempre dietro l'angolo ed un po' di elettori romani contenti non fanno male).

E vediamo un po' cosa succede....

 

.fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.