Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Roma-Parma rinviata: le diverse interpretazioni di campo "impraticabile"

Post in rilievo

Dai ragazzi, noi dobbiamo vincere a prescindere dalla Rometta. Non cominciamo a ragionare come gli antijuventini.

Ma non è mica quello il punto. Anzi, se vinciamo andremo a +9 e sarà peggio per la Roma dal punto di vista psicologico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri, ho visto i 12 minuti di Roma-Parma e il campo era assolutamente impraticabile, peggio di Istanbul, e non sto scherzando. Ogni passaggio rasoterra era palesemente rallentato, ovunque, a Istanbul succedeva solo in alcune zone di campo. Ogni volta che un giocatore camminava/correva schizzava acqua ovunque. A Perugia fu un'ingiustizia ma ora non c'entra niente.

 

Rinviare Roma-Parma è stato giusto, questa è stata l'impressione, e invito tutti a usare un po' più di buon senso. Tutti questi piagnistei da parte della tifoseria juventina (su una decisione che tra l'altro non inficia minimamente il campionato, anzi, ci dà un vantaggio perchè la Roma dovrà recuperare la partita in mezzo alla settimana tra due altre partite, stancandoli di più) mi deludono molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler per forza essere maliziosi (ed io lo sono) appare evidente che ll sistema Juventus ci fa giocare nelle paludi e nella steppa gelata di istambul quando c'è da prenderlo in quel posto mentre il sistema roma le partite le sospende quando il terreno di gioco potrebbe favorire le difese avversarie. Detto questo, l'acqua c'era, ma se ricordate la partita svoltasi ultimamente a sassuolo, in un campo veramente impraticabile, i dubbi galoppano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia e Istanbul non erano terreni di gioco praticabili, ma malgrado tutto quelle due partite le abbiamo dovute giocare. Oggi a Roma il terreno non era praticabile, perchè influiva sul gioco e quindi penso che De Marco abbia fatto bene ad annullare. Quanto a noi, stasera affronteremo l'inter e non dovremo pensare alla Roma ma solo a noi, fatto sta che vincendo ci porteremo a + 9 e a quel punto la Roma potrebbe essere condizionata dal dover far punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Istanbul e Poznan fu la UEFA a decidere di far giocare le partite ed in un certo senso ci fu uniformità di giudizio, qui bisognerebbe capire cosa cambia tra Perugia e la partita di oggi,quali sono le differenze....cosa è cambiato in 14 anni(non c'è bisogno che rispondiate!).

Molti citano Sassuolo-Toro o Parma-Roma dell'anno scorso, io ricordo un Udinese-Brescia finita 4-2 (credo) con un Baggio costretto ad alzare la palla prima di calciarla,altro che queste "quattro" goccie di pioggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I furbetti della pioggia. Si sono risparmiati la partita avendo la coppa Italia mercoledì' ed il derby domenica con 5 diffidati. Biglia della Lazio, ammonito a Verona, verrà squalificato. Campo pesante? Abbiamo visto di peggio. Poi si parla di sistema Juve, ma andassero tutti a.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er sistema colpisce ancora.Il palazzo vuole questo scudetto alla riomma sedere stretto e pedalare dobbiamo essere più forti anche di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a istanbul il campo avvantaggiava la juve

 

Il cervello umano alle volte riserva sorprese alle quali si fa fatica a credere. Fatto salvo che tu non sia un troll ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... questo rinvio non mi pare scandaloso. 2 anni fa a Parma non volevamo giocare per neve e l'arbitro ha rinviato. dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casi completamente diversi, è quasi impossibile rinviare una partita di champions a meno che non stia per crollare lo stadio, e poi a istanbul il campo avvantaggiava la juve, a perugia se si fosse rinviata, essendo una partita decisiva dello scudetto, ci sarebbero stato grossi problemi di ordine pubblico.

.doh ...il sentimento popolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvantaggia loro però è questo il punto...noi dobbiamo vincere e basta a prescindere da tutto

 

Se noi vinciamo stasera gli diamo altri 3 punti di distacco e psicologicamente li mettiamo nella condizione che dovranno vincere ogni partita fin quando non avranno recuperato questa partita.

Poi io penso a noi: siamo più forti, vinciamo le nostre partite e alla fine ci sarà poco da parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casi completamente diversi, è quasi impossibile rinviare una partita di champions a meno che non stia per crollare lo stadio, e poi a istanbul il campo avvantaggiava la juve, a perugia se si fosse rinviata, essendo una partita decisiva dello scudetto, ci sarebbero stato grossi problemi di ordine pubblico.

 

Potresti spiegarmi perché a insita blu il campo avvantaggiava la Juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Istanbul e Poznan fu la UEFA a decidere di far giocare le partite ed in un certo senso ci fu uniformità di giudizio, qui bisognerebbe capire cosa cambia tra Perugia e la partita di oggi,quali sono le differenze....cosa è cambiato in 14 anni(non c'è bisogno che rispondiate!).

Molti citano Sassuolo-Toro o Parma-Roma dell'anno scorso, io ricordo un Udinese-Brescia finita 4-2 (credo) con un Baggio costretto ad alzare la palla prima di calciarla,altro che queste "quattro" goccie di pioggia.

 

Cambia la data: quella di oggi è una partita di gennaio che conta poco e la recuperi quando vuoi, quella era l'ultima di campionato con uno scudetto in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri, ho visto i 12 minuti di Roma-Parma e il campo era assolutamente impraticabile, peggio di Istanbul, e non sto scherzando. Ogni passaggio rasoterra era palesemente rallentato, ovunque, a Istanbul succedeva solo in alcune zone di campo. Ogni volta che un giocatore camminava/correva schizzava acqua ovunque. A Perugia fu un'ingiustizia ma ora non c'entra niente.

 

Rinviare Roma-Parma è stato giusto, questa è stata l'impressione, e invito tutti a usare un po' più di buon senso. Tutti questi piagnistei da parte della tifoseria juventina (su una decisione che tra l'altro non inficia minimamente il campionato, anzi, ci dà un vantaggio perchè la Roma dovrà recuperare la partita in mezzo alla settimana tra due altre partite, stancandoli di più) mi deludono molto.

 

Sassuolo-Torino è stata giocata su un campo anche peggiore. La verità è che Garcia dal secondo minuto frignava per il rinvio, hanno il napoli mercoledì e il derby domenica, con una buona schiera di diffidati.

Sarà anche giusto così, a questo punto non si doveva nemmeno iniziare

 

Potresti spiegarmi perché a insita blu il campo avvantaggiava la Juve?

 

E' un troll lascialo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.