Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Roma-Parma rinviata: le diverse interpretazioni di campo "impraticabile"

Post in rilievo

Che fosse impraticabile il campo di Roma è evidente...il problema è che come al solito non c'è uniformità. Non ricordo la partita..forse era un Catania-Parma o Parma-Catania..., ma non soo sicuro. Forse era del pasato campionato che si giocò in condizioni assurde con la palla che galleggiava sull'acqua...eppure in quel caso si giocò fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo i piangina, per me quando piove in questo modo è giusto rimandare, il calcio non è uno sport di lotta in mezzo alle pozzanghere, è un'arte che va salvaguardata, la cosa scandalosa è che noi abbiamo giocato a Perugia e a Istanbul, la partita della Roma non c'entra una mazza, dobbiamo solo capire perché ci siamo messi sempre a 90 gradi invece di fare la voce grossa quando serviva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci avvantaggia perkè in caso di nostra vittoria loro hanno la pressione psicologica di vincere a tutti i costi, e per una squadretta come la riommetta non abituata a certi livelli può essere devastante...!!!! uum:d:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia la data: quella di oggi è una partita di gennaio che conta poco e la recuperi quando vuoi, quella era l'ultima di campionato con uno scudetto in ballo.

conta poco?il calcio è fatto anche di queste cose,partite su campi difficili (dove si puo giocare!!)che limano le differenze tra club forti e meno forti, a sto punto facessero la regola che la Roma non puo giocare con la pioggia e con temperature pari o inferiori ai 5C°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il campo fosse in condizioni da rinvio è chiaro.

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata una frase detta dal bordocampista di Me..daset:

"...il problema è la parte vicino alla tribuna monte mario che non è stata coperta con i teloni...?" :o

 

Come diceva un'anziana signora..."Qui gatta CICORIA !!" .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi vinciamo stasera gli diamo altri 3 punti di distacco e psicologicamente li mettiamo nella condizione che dovranno vincere ogni partita fin quando non avranno recuperato questa partita.

Poi io penso a noi: siamo più forti, vinciamo le nostre partite e alla fine ci sarà poco da parlare.

Su questo sono d'accordo con Te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandaloso comportamento dell'arbitro e delle due squadre, Parma compreso!

  1. non hanno messo i teloni di proposito, hanno visto che potevano avere questa opportunità e ne hanno furbescamente approfittato con la complicità di arbitro, lega e del Parma, che poteva giocarsela in quel campo e sotto la pioggia
  2. forse li hanno anche messi i teloni, ma da quanto ho capito, li hanno messi di proposito per far confluire tutta l'acqua in quella zona di campo, da renderlo così visibilmente non praticabile... ma VISIBILMENTE .diablo=@
  3. non hanno neppure provato a fare un minimo tentativo di forare i primi 10 cm dell'erba con un forcone o un puntaruolo per far penetrare l'acqua sotto il drenaggio
  4. l'arbitro faceva finta di lanciare il pallone per farlo scivolare sul campo, come poteva scivolare? un bimbo avrebbe avuto più forza :risata3: allora dovrebbero essere sospese TUTTE le partite alla prima pioggia!
  5. ora, quel minimo vantaggio che avrebbe avuto la Juve, conoscendo il risultato della rometta non c'è +
  6. la RAI, ha fatto vedere come era il campo prima della fine del primo tempo? pioveva ancora a dirotto oppure pioveva appena?

nessuno vede......nessuno parla....... nessuno sente! come le tre scimmiette : la rometta, la Lega, i media!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio da come erano stati posti i teloni che l'obiettivo fosse rinviare la partita: l'ho visto mentre mangiavo in fc e ho subito detto vedrete che vogliono rinviare la partita. Se non vuoi inzuppare il campo i teloni non li metti e non li togli in quella maniera beduina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che possano ...........ma con la Juve si discute sempre, nessuno prende posizione netta, si parla sempre di regolamento, calendario...

 

Quale calendario?

Quello che sia tutte e due le squadre non hanno incontri europei o solamente un paio ...di partite in coppa del nonno?

Quale regolamento?

Con la juve si applica mentre con gli amici si interpreta.

 

Siamo seri, ho visto i 12 minuti di Roma-Parma e il campo era

 

Chiedo venia

Su Sky cera scritto "" 11° "" minuto

poi ho letto "" 8° "" minuto e adesso "" 9° "" minuto ,cè una conferma x favore ?

 

Oggi che ho letto"ad Istanbul, il campo avvantaggiava la Juve" le ho sentite proprio tutte. .doh

 

Il sottoscritto invece non ha ancora letto cosa dice il regolamento ossia :

l'arbitro deve ad intervalli di tempo fare la prova della praticabilità del campo o sbaglio?

Attendere almeno "45" minuti o per accordo dopo il riscontro intervallato sospendere o meno.

E' giusto ? è successo ciò ?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casi completamente diversi, è quasi impossibile rinviare una partita di champions a meno che non stia per crollare lo stadio, e poi a istanbul il campo avvantaggiava la juve, a perugia se si fosse rinviata, essendo una partita decisiva dello scudetto, ci sarebbero stato grossi problemi di ordine pubblico.

Il campo avvantaggiava la Juve? Veramente è il contrario: è la squadra meno tecnica che è avvantaggiata perchè con un campo impraticabile viene azzerato il divario tecnico fra le due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli scandali sono stati verso le nostre partite.. io non ho visto le immagini da roma ma penso che se l'hanno sospesa non ci fossero le condizioni per giocare.. e con spirito coerente penso sia giusto così...

certo è che il metro dovrebbe essere lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la partita era da rinviare assolutamente; ed e' inutile citare Perugia o Istanbul visto che siamo tutti convinti che non si dovesse giocare li'...

 

e non sono neanche tanto d'accordo che la roma e' avvantaggiata perche' se vinciamo stasera (sgrat) loro si ritrovano a nove punti; e si possono raccontare per ore che devono recuperare una partita, ma sempre nove punti sono e aumentano la pressione psicologica nei loro confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita si poteva benissimo giocare, campo pesante ma praticabile, dopo che si è giocato a perugia nessuna gara puo essere rinviata per pioggia, ma dovendo giocare mercoledì era giusto farli riposare... come al solito due pesi e due misure... vediamo con tutti questi calci in c.ulo fino a dove riescono a portarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo stasera andiamo a +9, loro comunque devono recuperare una partita di 80 minuti.

 

E poi, se giocavano, er gabbedano si pigliava la polmonite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sconcerti: se si ricorda la piscina di Perugia si fa una vita triste, ormai prossimo al declino mentale.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi erano le condizioni del campo meglio che qualcuno mi banni.

Abbassate il volume per favore che da fastidio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.