Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

El Robo

Quali città vi hanno colpito per bruttezza durante i vostri viaggi?

Post in rilievo

Sentiamo cosa rende Napoli e Venezia oggettivamente belle...

Venezia mi piace molto perchè è particolarissima, davvero unica al mondo. I canali, le viuzze strette, le case, i ponti, piazza San Marco, sono oggettivamente molto belli e caratteristici.

Su Napoli concordo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta ... magari perchè non ho molti raffronti da fare.

 

A me piacque solo il Parco Olimpico .ghgh

Partenone in fase di ristrutturazione, tutto "intartato", una cosa ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be si Milano non è bella

 

Ci abito vicino ma non ci vado mai, davvero troppo caotica

La galleria, il castello, le Colonne, Piazza Duomo sono belle, ma niente di eccellente per me. Il resto è scadente. Non è brutta ma non è bella .ghgh Mi aspettavo molto molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La galleria, il castello, le Colonne, Piazza Duomo sono belle, ma niente di eccellente per me. Il resto è scadente. Non è brutta ma non è bella .ghgh Mi aspettavo molto molto di più

Concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcelona.Ma probabilmente perchè avevo 15 anni ed ero costretto a seguire gli itinerari familiari invece di corre dietro a qualche chica .ghgh Cmq Barcelona è una copia più organizzata e brutta(inteso come bellezze artistiche e naturali) di Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Venezia mi piace molto perchè è particolarissima, davvero unica al mondo. I canali, le viuzze strette, le case, i ponti, piazza San Marco, sono oggettivamente molto belli e caratteristici.

Su Napoli concordo .ghgh

Concordo sul fatto che sia molto particolare e unica al mondo. Ma ciò non basta a renderla bella ai miei occhi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che sarà l'inferno x me ma dico Londra: clima orribile e sinceramente non a livello delle altre capitali europee

in Italia Perugia nn mi ha detto molto,un po deluso

 

quella che mi ha stupito è Lucca: un vero gioiellino :)

Concordo su Lucca.Per lavoro,li e zone limitrofe,ci sono stato 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia mi piace molto perchè è particolarissima, davvero unica al mondo. I canali, le viuzze strette, le case, i ponti, piazza San Marco, sono oggettivamente molto belli e caratteristici.

Su Napoli concordo .ghgh

È la città più particolare e romantica del mondo. Bellissima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Barcellona Madrid Valencia Praga Dublino e devo dire che mi sono piaciute tutte

 

Sarò stato fortunato io sefz

In Spagna,la piu' bella che ho visto e' Cadice.Non grandissima,..............un gioiellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spagna,la piu' bella che ho visto e' Cadice.Non grandissima,..............un gioiellino.

Me ne hanno parlato bene di Cadice

 

Uno dei tanti posti in Spagna che vorrei visitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne hanno parlato bene di Cadice

 

Uno dei tanti posti in Spagna che vorrei visitare

Merita.Almeno x me,anzi,noi.Anche mia moglie e' stata entusiasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milano vince a mani basse penso oltre a Matera nella gita delle medie...

 

I sassi di Matera .asd

Che altro non è che la città vecchia. Un po' sopravvalutate, però non mi sono dispiaciute. Nella parte nuova non c'è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiamo cosa rende Napoli e Venezia oggettivamente belle...

333.jpg

 

napoli-di-notte-vesuvio.jpg

 

Se questa per te non è bellezza! Credimi, io abito ad Avellino, una città in cui i Napoletani vengono visti molto male, come e peggio che nelle altre parti d'Italia, ma ho la fortuna di poter visitare Napoli spesso e la conosco benissimo. Ho viaggiato molto in vita mia e ti dico che Napoli non ha niente a che invidiare alle città più belle del mondo in quanto a patrimonio artistico-culturale e bellezze naturalistiche. E' ovvio che se la visiti il giorno della promozione del Napoli in serie A non potrai mai avere l'immagine più bella della città, ma se hai occasione di andarci una seconda volta, ti consiglio di visitarla con più calma e senza pregiudizi, di farti un giro per Via Caracciolo di notte e poi di arrivare fino a Piazza Plebiscito, di andare a gironzolare per il centro storico e visitare la Cappella San Severo, poi San Gregorio Armeno, Posillipo e per finire di andarti a mangiare una pizza o un piatto di spaghetti alle vongole a Borgo Marinari, con Castel Dell'Ovo a fianco. E poi mi fai sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

333.jpg

 

napoli-di-notte-vesuvio.jpg

 

Se questa per te non è bellezza! Credimi, io abito ad Avellino, una città in cui i Napoletani vengono visti molto male, come e peggio che nelle altre parti d'Italia, ma ho la fortuna di poter visitare Napoli spesso e la conosco benissimo. Ho viaggiato molto in vita mia e ti dico che Napoli non ha niente a che invidiare alle città più belle del mondo in quanto a patrimonio artistico-culturale e bellezze naturalistiche. E' ovvio che se la visiti il giorno della promozione del Napoli in serie A non potrai mai avere l'immagine più bella della città, ma se hai occasione di andarci una seconda volta, ti consiglio di visitarla con più calma e senza pregiudizi, di farti un giro per Via Caracciolo di notte e poi di arrivare fino a Piazza Plebiscito, di andare a gironzolare per il centro storico e visitare la Cappella San Severo, poi San Gregorio Armeno, Posillipo e per finire di andarti a mangiare una pizza o un piatto di spaghetti alle vongole a Borgo Marinari, con Castel Dell'Ovo a fianco. E poi mi fai sapere :)

Ci sono stato due volte. .ghgh

 

Per me le bellezze artistiche e naturali non possono bastare nella valutazione di una città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Matera invece è carina .sisi

Carina come lo saranno migliaia di città che apprezzi se ti ci trovi di passaggio e non se ci vai di proposito .ghgh

 

 

I sassi di Matera .asd

Che altro non è che la città vecchia. Un po' sopravvalutate, però non mi sono dispiaciute. Nella parte nuova non c'è nulla.

I famosissimi sassi .ghgh la delusione è l'unica cosa che mi è rimasta della città; arrivare lì e pensare tra se e se: ma davvero abbiam fatto tutto sto viaggio per vedere ciò?? .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matera nella gita delle medie...

 

perchè,ti hanno tirato i sassi? uhuh

 

mi hai fatto ricordare una gita in 2 superiore in umbria,gubbio e foligno .brr foligno mi ha ricordato ascoli,anche se ascoli in italia credo sia il posto più brutto senza dubbio sefz

 

ma te ci vivresti a venezia? io neppure 2 giorni ed impazzirei,quindi non è per forza oggettiva come cosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come lo saranno migliaia di città che apprezzi se ti ci trovi di passaggio e non se ci vai di proposito .ghgh

 

I famosissimi sassi .ghgh la delusione è l'unica cosa che mi è rimasta della città; arrivare lì e pensare tra se e se: ma davvero abbiam fatto tutto sto viaggio per vedere ciò?? .boh

Beh sei sempre andato meglio di me..Gita delle medie a Taranto e poi un'altra Policoro .uah Sì non c'è molto da vedere, una volta che fai un giro nei sassi è fatta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.