Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

El Robo

Quali città vi hanno colpito per bruttezza durante i vostri viaggi?

Post in rilievo

A me non piace Milano in Italia.

 

Vorrei andare a Toronto, ma una mia cara amica che ci è stata mi ha detto che è orrenda e molto "gerarchica", ci sono evidentissime distinzioni tra quartieri etnici differenti neanche fossimo in Sudafrica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato due volte. .ghgh

 

Per me le bellezze artistiche e naturali non possono bastare nella valutazione di una città...

non si può dire che napoli sia brutta.. si deve valutare appunto la bellezza naturale della città, è vero che il caos che c'è ipuò alterare i giudizi ma dal punto di vista della bellezza effettiva per me ci sono poche città migliori

 

 

le città che a me non sono piaciute sono catania, milano e anche firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè,ti hanno tirato i sassi? uhuh

 

mi hai fatto ricordare una gita in 2 superiore in umbria,gubbio e foligno .brr foligno mi ha ricordato ascoli,anche se ascoli in italia credo sia il posto più brutto senza dubbio sefz

 

 

ma te ci vivresti a venezia? io neppure 2 giorni ed impazzirei,quindi non è per forza oggettiva come cosa :d

forse non ci vivrei, ma non perché sia una brutta città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè,ti hanno tirato i sassi? uhuh

 

mi hai fatto ricordare una gita in 2 superiore in umbria,gubbio e foligno .brr foligno mi ha ricordato ascoli,anche se ascoli in italia credo sia il posto più brutto senza dubbio sefz

 

 

ma te ci vivresti a venezia? io neppure 2 giorni ed impazzirei,quindi non è per forza oggettiva come cosa :d

Fortunatamente i bulli non c'erano alle gite anche perché essendo in classe con gente 2/3 anni più grande altro che i sassi .ghgh

Cmq ste gite alle medie a quanto leggo erano una tortura uhuh

Ps ancora sto aspettando che mi porti a Pescara tse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato.Non so risponderti.Cmq,e' vero.Livorno non e' un granche'.Bruttina,come la mia C.Vecchia.

 

Bruttina e' dir poco ...Non me ne vogliano i Livornesi del forum, ma Livorno e' una citta' bruttissima sefz

 

Ho visto Barcellona Madrid Valencia Praga Dublino e devo dire che mi sono piaciute tutte

 

Sarò stato fortunato io sefz

 

Beh sei andato in alcune delle citta' piu' belle del mondo ....Valencia mi ha stupito in positivo ...Non me l'aspettavo cosi' bella ...Citta' stupenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può dire che napoli sia brutta.. si deve valutare appunto la bellezza naturale della città, è vero che il caos che c'è ipuò alterare i giudizi ma dal punto di vista della bellezza effettiva per me ci sono poche città migliori

 

 

le città che a me non sono piaciute sono catania, milano e anche firenze

 

Catania altra citta' molto brutta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ci vivrei, ma non perché sia una brutta città

 

non ci vivresti perchè non ti piace allora :p

 

 

Ps ancora sto aspettando che mi porti a Pescara tse

 

ti porto al quartiere rancitelli,che in confronto scampia è disneyland uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi cita Venezia, Firenze e Napoli lo fa per darsi un'aria. La bellezza è bellezza, la vivibilità è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile chi cita venezia e napoli.

Ma ci siete mai stati?

Avete un minimo di cultura e di gusto per apprezzare la bellezza artistica e paesaggistica dei luoghi?

O valutate solo gli stadi? sefz

 

Chi cita Venezia, Firenze e Napoli lo fa per darsi un'aria. La bellezza è bellezza, la vivibilità è un'altra cosa.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi cita Venezia, Firenze e Napoli lo fa per darsi un'aria. La bellezza è bellezza, la vivibilità è un'altra cosa.

Incredibile chi cita venezia e napoli.

Ma ci siete mai stati?

Avete un minimo di cultura e di gusto per apprezzare la bellezza artistica e paesaggistica dei luoghi?

O valutate solo gli stadi? sefz

 

 

Esatto.

.allah.quotone.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisa assolutamente...tristezza a palate .ghgh

All'estero ho visitato molto ma chiaramente mete ambite quindi tutte bellissime

Concordo fa abbastanza * .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia Pisa (c'è solo piazza dei miracoli)

Salerno, Ferrara, e Grosseto.

 

All'estero Spalato, Stoccarda, Lione .brr

 

Per il resto, ho visitato solo belle città.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Budapest e Milano...La capitale magiara - centro a parte - sembra una città degli anni 60...Milano tra le grandi città è quella che mi è piaciuta di meno...Distante anni luce da Parigi, Roma, Londra, Berlino, Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi cita Venezia, Firenze e Napoli lo fa per darsi un'aria. La bellezza è bellezza, la vivibilità è un'altra cosa.

Eh sì guarda, mi interessa molto darmi un'aria in un topic nella sezione community. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia Pisa (c'è solo piazza dei miracoli)

Salerno, Ferrara, e Grosseto.

 

All'estero Spalato, Stoccarda, Lione .brr

 

Per il resto, ho visitato solo belle città.

 

Stoccarda a me è piaciuta molto, centro molto carino e raccolto. Il parco Wilhelma .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì guarda, mi interessa molto darmi un'aria in un topic nella sezione community. .ghgh

 

Può anche darsi che ti manchi la vista o il senso estetico, non ho certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stoccarda a me è piaciuta molto, centro molto carino e raccolto. Il parco Wilhelma .allah

Boh.. Delle città tedesche è quella che mi è piaciuta meno.

Forse perchè la mia ex ragazza era originaria di Stoccarda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.