Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Bologna: «Vittoria importante, abbiamo dato uno strattone decisivo allo scudetto. Giovinco utile per i mondiali»

Post in rilievo

Difficile vincere quando alzano le barricate. In genere le sblocchi con un tiro da fuori area e così è stato. Adesso siamo nella condizione di pensare al Benfica senza altre preoccupazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagina cosa farebbe se avesse una squadra come il Real o il Bayern!

non voglio immaginare ..voglio solo vederlo seduto sulla nostra panchina il più a lungo possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio immaginare ..voglio solo vederlo seduto sulla nostra panchina il più a lungo possibile

sono l'ultimo juventino che vuole mandarlo via, mi chiedevo semplicemente... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha detto che Giovinco é da mondiale, ha fumato roba pesante

lo dice perché vuole dare ulteriore fiducia e carica a giovinco e i risultati si vedono eccome ..dopo juve chievo era un giocatore perso ,inutile e quasi dannoso

esce dal campo fischiato e insultato da tutti ,noi seduti sui divani compresi ..lui vuole andare negli spogliatoi ma il mister lo prende quasi di forza e gli dice "tu stai qua " e grida pubblico di m...a!

poi comincia a farlo entrare in coppa e vediamo un giovinco convinto e deciso ..

con l'udinese a fine partita il mister dice "credo più io nelle potenzialità di giovinco che lui stesso nelle proprie"

ieri altra grande prestazione di giovinco ..

abbiamo per il finale di stagione un giocatore motivato frizzante e scattante ..poi al mondiale non ci và ma magari ci fa vincere l'europa league e questo mi interessa più di tutto

 

sono l'ultimo juventino che vuole mandarlo via, mi chiedevo semplicemente... :)

lo so infatti sono sempre d'accordo con ciò che scrivi ..è che non lo immagino su un altra panchina ..quando andrà via sarà un duro colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister. Mica facile giocare contro le squadre catenacciare di Ballardini. Tu giochi a calcio e lui mette un autobus di traverso davanti all porta. E poi c'è pure chi si mette a criticare moduli e giocatori in partite come queste ....

 

hai ragione è cosí... certa gente non la capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè quell'idiota del regista mentre parla Conte manda le immagini della partita con tanto di sonoro del tifo? Non si capisce quasi niente...

Assurdo, sembra quasi una censura, non si sente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento probabilmente fallirebbe, non e' ancora pronto.

In questo momento con il Real o Bayern arriverei pure io in semifinale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento con il Real o Bayern arriverei pure io in semifinale!

Non ne ho il minimo dubbio, pur non conoscendo le tue doti da allenatore, ma io intendevo pero' come progetto a lunga scadenza in termini di risultati, ma anche di gestione giocatori e ambiente. Nel Real hanno considerato fallimento anche Capello e Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice che Giovinco può essere utile per mondiali?

Se lo faceva giocare di più senza dubbio.

 

.fonz

O risultati sono dalla sua parte quindi Conte ha ragione.

Poi mi sembra che qualche acciacco Giovinco lo ha avuto e quando allo stadium Giovinco veniva fischiato, il mister lha sempre difeso a costo di andare contro una curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O .... curva.

 

Il tuo ragionamento è sbagliatissimo, ma soprattutto non è attinente a quanto dico.

Io parlo delle poche partite giocate da un calciatore, tu difendi l'allenatore per le vittorie della squadra.

Io ho parlato di prestazioni della squadra?

No: ho solo detto che Giovinco ha giocato molto poco, quindi è fuori dai giochi per il Brasile.

Perchè Giovinco dovrebbe andare ai mondiali?

Perchè ha giocato bene le ultime 3 partite di campionato ed un paio in Coppa UEFA?

Altri hanno giocato bene tutta la stagione, come cassano a Parma.

Certo che se Giovinco avesse giocato così da settembre il mondiale non glielo toglieva nessuno.

E perchè Giovinco non ha mai giocato se non nelle ultime partite?

Perchè l'allenatore lo ha tenuto in panchina.

Era infortunato?

Non così tanto da stare fuori 8 mesi.

Troppi giocatori sono scesi in campo anche con le stampelle nella storia del calcio, ad esempio maradona.

Non metto in dubbio le scelte del tecnico, ma che Giovinco non sia sceso in campo per 4/5 di stagione perchè l'allenatore non credeva in lui e preferiva altri giocatori è fuori discussione.

 

.fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il tuo ragionamento è sbagliatissimo, ma soprattutto non è attinente a quanto dico.

Io parlo delle poche partite giocate da un calciatore, tu difendi l'allenatore per le vittorie della squadra.

Io ho parlato di prestazioni della squadra?

No: ho solo detto che Giovinco ha giocato molto poco, quindi è fuori dai giochi per il Brasile.

Perchè Giovinco dovrebbe andare ai mondiali?

Perchè ha giocato bene le ultime 3 partite di campionato ed un paio in Coppa UEFA?

Altri hanno giocato bene tutta la stagione, come cassano a Parma.

Certo che se Giovinco avesse giocato così da settembre il mondiale non glielo toglieva nessuno.

E perchè Giovinco non ha mai giocato se non nelle ultime partite?

Perchè l'allenatore lo ha tenuto in panchina.

Era infortunato?

Non così tanto da stare fuori 8 mesi.

Troppi giocatori sono scesi in campo anche con le stampelle nella storia del calcio, ad esempio maradona.

Non metto in dubbio le scelte del tecnico, ma che Giovinco non sia sceso in campo per 4/5 di stagione perchè l'allenatore non credeva in lui e preferiva altri giocatori è fuori discussione.

 

.fonz

L'anno scorso Giovinco ha sempre giocato, quest'anno, ti ripeto ha avuto parecchi acciacchi, in più si è trovato davanti un certo Tevez.

Giovinco adesso che è tornato al top della forma ha scavallato nella gerarchia delle punte tutti, perché il mister fa giocare i più bravi a parità di condizioni fisiche. Giovinco quest'anno non è stato per molto tempo in condizioni fisiche eccelse e Lui per struttura fisica deve dimostrarlo di più, perché non ha i chili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno.... chili.

 

Hai ragione.

Ma perchè prandelli dovrebbe prendere in considerazione Giovinco?

Perchè da 1 mese a questa parte ha convinto Conte della sua utilità?

Le doti di Giovinco sono note a tutti: se non viene più chiamato in nazionale da non so quanti mesi vuol dire che altri danno più garanzie di lui.

Quanto fatto da Giovinco in questo campionato è troppo poco per garantirgli un posto in nazionale.

Se Conte non lo ha fatto giocare aveva le sue ragioni, ma quali queste fossero la realtà è che il giocatore ha fatto quasi esclusivamente panchina per tutto il campionato; trovo difficile pensare che sia stato infortunato per ben 8 mesi.

Ormai è troppo tardi per Giovinco.

Poi, se dovessi sbagliarmi sarei molto contento, ma non mi sembra che ci siano le condizioni per un'avventura brasiliana di Giovinco.

Anzi: già è tanto se Seba rimarrà alla Juve.

Ed io lo terrei anche il prossimo anno.

 

.fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione.

Ma perchè prandelli dovrebbe prendere in considerazione Giovinco?

Perchè da 1 mese a questa parte ha convinto Conte della sua utilità?

Le doti di Giovinco sono note a tutti: se non viene più chiamato in nazionale da non so quanti mesi vuol dire che altri danno più garanzie di lui.

Quanto fatto da Giovinco in questo campionato è troppo poco per garantirgli un posto in nazionale.

Se Conte non lo ha fatto giocare aveva le sue ragioni, ma quali queste fossero la realtà è che il giocatore ha fatto quasi esclusivamente panchina per tutto il campionato; trovo difficile pensare che sia stato infortunato per ben 8 mesi.

Ormai è troppo tardi per Giovinco.

Poi, se dovessi sbagliarmi sarei molto contento, ma non mi sembra che ci siano le condizioni per un'avventura brasiliana di Giovinco.

Anzi: già è tanto se Seba rimarrà alla Juve.

Ed io lo terrei anche il prossimo anno.

 

.fonz

Le caratteristiche di gioco di Giovinco sono uniche a livello nazionale, in concentrato di esplosivita in appena un metro e sassantaquattrocentimeyri. Bariventro basso, anzi bassissimo.

Conte lo allena tutti i giorni e sa il suo valore, Prandelli non so.

Poi CONTE FA ANCHE GLI INTERESSI DELLA SOCIETÀ E QUINDI PUNTA A VALORIZARE LA ROSA E GIOCARE IL MONDIALE FA BENE AL PATRIMONIO JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le caratteristiche di gioco di Giovinco sono uniche a livello nazionale, in concentrato di esplosivita in appena un metro e sassantaquattrocentimeyri. Bariventro basso, anzi bassissimo.

Conte lo allena tutti i giorni e sa il suo valore, Prandelli non so.

Poi CONTE FA ANCHE GLI INTERESSI DELLA SOCIETÀ E QUINDI PUNTA A VALORIZARE LA ROSA E GIOCARE IL MONDIALE FA BENE AL PATRIMONIO JUVENTUS.

fa più bene alle casse e al patrimonio societario Immobile o Llorente preso a zero.....non certo Giovinco pagato uno sproposito, soldi che non recupreremo mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fa più bene alle casse e al patrimonio societario Immobile o Llorente preso a zero.....non certo Giovinco pagato uno sproposito, soldi che non recupreremo mai.....

Giocinco fu ceduto in prestito oneroso per 1 anno a 1 milioni di euro, poi il Parma decise sono di comprarne la metà a 3 milioni

In totale Parma ci diede 4 milioni.

Noi poi acquistammo Giocinco per intero versando metà importo a 11 milioni pagabili in 3 anni.

Morale della favola, a noi Giovinco è costato al netto 7 milioni pagati in 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.