Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Agnelli: "Stagione molto positiva, altro che fallimento. Lavoriamo già per il futuro." Perez: "Congratulazioni alla famiglia juventina"

Post in rilievo

stagione direi normale..."molto positiva" é una grossa esagerazione...

4 competizioni: 3 fallite miseramente, ergo stagione da 4!! Scudetti Man ha un chiodo fisso .doh

Siete troppo divertenti! La cosa spettacolare è che quelli come voi non sono neanche troll, ma "tifosi" che pensano veramente che la stagione sia stata normale o addirittura da 4. Vincere 3 scudetti di fila per me non fa parte della normalità, io come molti altri per fortuna (perchè se erano tutti come voi in piazza a quest'ora non ci andava nessuno) festeggio alla grande questo 32° scudetto e GODO. La delusione in Europa c'è stata per tutti, ma questo non vuoldire sminuire il lavoro e il cammino straordinario che ha fatto la squadra in questi 3 anni, e rivincere lo scudetto non era affatto scontato!

 

Dispiace per quelli come voi che non sanno godere dei successi e non si accontentano mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere dai commeni ,che per alcuni questa nostra sarebbe una stagione normale se non addirittura fallimentare ,solo eprchè siamo uisciti malamente dalla champions e poi dall EL,mi fa rendere conto di quanto siano viziati alcuni tifosi .adessov incere è al normalità ,con questi punti poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah mi fai quasi pena...buon 5 maggio a te troll ahah

tu mi fai pena senza quasi invece....se 91 é al tua data di nascita sei poco più che un bambino...abbiamo capito tutto... :patpat:

 

Soliti trollini da latte

 

 

 

Con post calciopoli aggiungerei

ehi troll e da latte sarai tu e chi non t elo dice...se a te vincere sempre e solo in italia ti é sufficente cambia squadra, qui non ci si accontenta!quanto ad età sono più grande di te, taci e imapra a rispettare il parere degli altri....ora puoi andare a amangiare la tua kinder brioss>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a parlare di stagione fallimentare non riesco proprio a capirlo... Alcuni si meriterebbero la Juve dei settimi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu mi fai pena senza quasi invece....se 91 é al tua data di nascita sei poco più che un bambino...abbiamo capito tutto... :patpat:

 

 

ehi troll e da latte sarai tu e chi non t elo dice...se a te vincere sempre e solo in italia ti é sufficente cambia squadra, qui non ci si accontenta!quanto ad età sono più grande di te, taci e imapra a rispettare il parere degli altri....ora puoi andare a amangiare la tua kinder brioss>

hai ragione meglio kloop che arriva eternamente secondo e non vince mai nulla :risata3: ho un amico medico se vuoi per il controllo del tuo fegato .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per te vincere il terzo scudetto consecutivo è la normalità, ti rammento che ci è accaduto solo un'altra volta nei nostri 117 anni di storia.

si parla di stagione....e ovviamente nella stagionne é incluso tutto...

vorrei ricordarti che siamo stati eliminati nel girone (eliminatorio) di champions dal galatasaray ( non da real...>)e in europa league non siamo riusciti a centrare la finale( a torino) e in copppa italia siamo stati eliminati....

per te questa é una stagione esaltante????o normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu mi fai pena senza quasi invece....se 91 é al tua data di nascita sei poco più che un bambino...abbiamo capito tutto... :patpat:

 

 

ehi troll e da latte sarai tu e chi non t elo dice...se a te vincere sempre e solo in italia ti é sufficente cambia squadra, qui non ci si accontenta!quanto ad età sono più grande di te, taci e imapra a rispettare il parere degli altri....ora puoi andare a amangiare la tua kinder brioss>

 

Signor eccellenza cardine sua maestà illustrissima..anche io voglio vincere in Europa..mi accontenterei di arrivare 3 nei prox due campionati..ma vincere 1 anno la CL...l'obbiettivo è quello..specialmente dopo 3 super scudetti.

Detto questo ci sono modo e termini per esprimere il proprio parere..idem fare battute ironiche..Se non sai capire queste cose..in un forum..è meglio che vai al parco giochi ..li trovi i tuoi coetanei con il cavalluccio a dondolo..bye bye maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione meglio kloop che arriva eternamente secondo e non vince mai nulla :risata3: ho un amico medico se vuoi per il controllo del tuo fegato .ehm

ehi bambino...quando tu giocavi col biberon io ero giù juventino da tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor eccellenza cardine sua maestà illustrissima..anche io voglio vincere in Europa..mi accontenterei di arrivare 3 nei prox due campionati..ma vincere 1 anno la CL...l'obbiettivo è quello..specialmente dopo 3 super scudetti.

Detto questo ci sono modo e termini per esprimere il proprio parere..idem fare battute ironiche..Se non sai capire queste cose..in un forum..è meglio che vai al parco giochi ..li trovi i tuoi coetanei con il cavalluccio a dondolo. .bye bye maestro.

fino a prova contraria ho risposto ( per le rime) ad offese gratuite ( tipo troll e altre) fatte da neonati col biberon fra l'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fino a prova contraria ho risposto ( per le rime) ad offese gratuite ( tipo troll e altre) fatte da neonati col biberon fra l'altro....

 

Il forum è questo...ci scanniamo a vicenda goliardicamente..ormai sono entrato nel meccanismo..ahah..ma la Juve prima di tutto..

Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a prova contraria ho risposto ( per le rime) ad offese gratuite ( tipo troll e altre) fatte da neonati col biberon fra l'altro....

meglio col biberon che frustrati come te .ehm buona giornata anche a te.. ricorda il consulto per il fegato :patpat::d

 

fine ot,

 

BUON 32ESIMO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio col biberon che frustrati come te .ehm buona giornata anche a te.. ricorda il consulto per il fegato :patpat::d

 

fine ot,

 

BUON 32ESIMO A TUTTI

 

 

Ma lo scudo non l'ha vinto la riomma???

Hanno cambiato le regole?

La vittoria non valeva sei punti???

Mi sa che mi SN perso qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di stagione....e ovviamente nella stagionne é incluso tutto...

vorrei ricordarti che siamo stati eliminati nel girone (eliminatorio) di champions dal galatasaray ( non da real...>)e in europa league non siamo riusciti a centrare la finale( a torino) e in copppa italia siamo stati eliminati....

per te questa é una stagione esaltante????o normale...

esaltante, per i motivi che ti ho già spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio col biberon che frustrati come te .ehm buona giornata anche a te.. ricorda il consulto per il fegato :patpat::d

 

fine ot,

 

BUON 32ESIMO A TUTTI

meglio così che uno che si accontenta del solito titoletto italiota facendola passare per una stagione esaltante...mangia la merendina, mi raccomando.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio così che uno che si accontenta del solito titoletto italiota facendola passare per una stagione esaltante...mangia la merendina, mi raccomando.... :patpat:

ahahah meglio arrivare in semifinale di champions e non vincere nulla immagino vero? una stagione tipo quella del barca del chelsea o del borussia? ahah la merendina l'ho appena mangiata... una kinder briossss! ripeto fine ot e chiudo qui! buona giornata e buon 32esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah meglio arrivare in semifinale di champions e non vincere nulla immagino vero? una stagione tipo quella del barca del chelsea o del borussia? ahah la merendina l'ho appena mangiata... una kinder briossss! ripeto fine ot e chiudo qui! buona giornata e buon 32esimo

no, molto meglio vincerla la champions, cosa che a noi non riesce da vent'anni!così come la coppa italia, però certo la stagione é esaltante...eh si come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, molto meglio vincerla la champions, cosa che a noi non riesce da vent'anni!così come la coppa italia, però certo la stagione é esaltante...eh si come no...

come il real? che non la vince da un decennio spendendo 100 milioni al colpo? coppa italia? allora prendi benitez :risata3: dai su smettila sei ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè per me rimane normale...tutt'altro che esaltante per i motivi succitati...

considerare normale una stagione coronata con il terzo scudetto consecutivo (cosa avvenuta solo un'altra volta nei nostri 117 anni di storia), peraltro stabilendo una serie di record difficilmente superabili (alcuni, come le possibili 19 vittorie interne su 19 partite giocate, solo eguagliabili ma non superabili), significa svilire il lavoro eccezionale svolto dalla Società, da Conte con il suo staff tecnico e dai giocatori.

Tra l'altro, considerati i punti che ha fatto la Roma, se non avessimo fatto un campionato eccezionale, il terzo scudetto di fila lo avremmo visto col binocolo!

Se non sappiamo apprezzare tutto questo, allora siamo tifosi ridicoli, viziati come bambini. Vincere è sempre difficile, farlo per 3 volte di fila, nel modo in cui lo ha fatto la Juve quest'anno poi, è una cosa straordinaria.

Pensare di poter vincere ogni anno tutto significa non capire una mazza di sport.

Certi tifosi meriterebbero la Juve che finiva 7° in campionato...ma per favore, seguite un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come il real? che non la vince da un decennio spendendo 100 milioni al colpo? coppa italia? allora prendi benitez :risata3: dai su smettila sei ridicolo

bambino vai a nanna su...e prendi prima il ciucciotto

 

considerare normale una stagione coronata con il terzo scudetto consecutivo (cosa avvenuta solo un'altra volta nei nostri 117 anni di storia), peraltro stabilendo una serie di record difficilmente superabili (alcuni, come le possibili 19 vittorie interne su 19 partite giocate, solo eguagliabili ma non superabili), significa svilire il lavoro eccezionale svolto dalla Società, da Conte con il suo staff tecnico e dai giocatori.

Tra l'altro, considerati i punti che ha fatto la Roma, se non avessimo fatto un campionato eccezionale, il terzo scudetto di fila lo avremmo visto col binocolo!

Se non sappiamo apprezzare tutto questo, allora siamo tifosi ridicoli, viziati come bambini. Vincere è sempre difficile, farlo per 3 volte di fila, nel modo in cui lo ha fatto la Juve quest'anno poi, è una cosa straordinaria.

Pensare di poter vincere ogni anno tutto significa non capire una mazza di sport.

Certi tifosi meriterebbero la Juve che finiva 7° in campionato...ma per favore, seguite un altro sport.

VINCERE IN EUROPAAAAAA!!!!! ma lo capite o no????? l'italietta va strettissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.