Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Agnelli: "Stagione molto positiva, altro che fallimento. Lavoriamo già per il futuro." Perez: "Congratulazioni alla famiglia juventina"

Post in rilievo

mi dispiace sinceramente per te. Non condivido quasi nulla di quello che scrivi, non condivido la tua crociata anti conte non condivido il tuo snobbare vittorie importanti. Ma mi dispiace per te per come ti senti, anche perchè che la tua vita da tifoso si ridimensiona a me può interessare fino a un certo punto

vabbè non avevo dubbi..io pensavo di tifare per un top club mondiale, voi vi accontentate di sfottere romanisti, napoletani, prescritti ecc...

siamo su due pianeti diversi .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Mourinho si è fatto buttare fuori da una squadra 20 volte inferiore come rosa, il tutto con addirittura le critiche degli stessi giocatori (Hazard in primis) che si lamentano dell'anticalcio praticato da anni al Chelsea, Mou è uno che ha vinto grazie (anche) al caso (il famoso ciulo di Mou), ma questo non significa che tutti/e debbano fare così, per esempio l'atletico, se dovesse vincere sarebbe caso? o il grandissimo lavoro fatto dall'allenatore con una squadra (sulla carta) inferiore a molte altre .ok

 

Sì concordo.

Volevo solo sottolineare come per gli addetti ai lavori il campionato rispecchi di più i valori espressi.

 

Poi si può dire: ma il campionato italiano ora fa *. Ok, ma ce ne dobbiamo fare una colpa??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire che quando una squadra è forte lo dimostra in varie competizioni..noi invece sempre e solo in campionato!! Ti sembra normale essere da tre anni i più forti in Italia e aver vinto 0 Coppe Italia?? O avere la finale di EL in casa, essere i favoriti e uscire in semifinale?? A me no, se a voi sta bene così buon per voi.

Noi siamo i piu' forti di un movimento calcistico in declino.La prima della classe in Italia non vale la seconda della classe di altri piu' rinomati campionati.

Essere il piu' carino del tuo condominio non significa andare a mister italia e far andare in brodo di giuggiole le donne della giuria.Quando ti sarai capacitato di questo concetto..ti perderemo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà ragione agnelli, ma a me girano ancora, e parecchio, le balle per come sono state fatte male le coppe..... Una squadra che affronta le coppe come abbiamo fatto noi si può definire provinciale....

Applausi fratello..questo è tifare Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo i piu' forti di un movimento calcistico in declino.La prima della classe in Italia non vale la seconda della classe di altri piu' rinomati campionati.

Essere il piu' carino del tuo condominio non significa andare a mister italia e far andare in brodo di giuggiole le donne della giuria.Quando ti sarai capacitato di questo concetto..ti perderemo! :d

brava, hai capito tutto...sono mooolto vicino ad una crisi esistenziale da tifoso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora rispondete a Pep78S e compagnia?Ma sono chiaramente dei sedicenni frustrati che verranno sfottuti dai compagnetti di classe perchè non vinciamo in europa da tempo...c'è da capirli, poveretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì concordo.

Volevo solo sottolineare come per gli addetti ai lavori il campionato rispecchi di più i valori espressi.

 

Poi si può dire: ma il campionato italiano ora fa *. Ok, ma ce ne dobbiamo fare una colpa??

 

 

Ovviamente no, ma comunque come dicevo va' fatta pure una media, non è che il grandissimo campionato che abbiamo fatto cancelli i disastri di coppa, io per esempio dico che sono deluso da questa stagione perchè (complessivamente) mi aspettavo di più, ma non è screditare la vittoria in campionato, è semplicemente il non aspettarsi un'eliminazione da parte di squadre inferiori come i Turchi o i Portoghesi, sopratutto se così premature .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda...

Mi sa che non ci capiamo.

A Liverpool che non vincono la premier da quasi trent'anni darebbero il * per vincere la premier e non la Champions.

 

Ovvio che noi abbiamo una situazione rovesciata rispetto a loro.

 

Però non puoi dire che snobbiamo l'Europa, perché non è vero.

È che ci rifiutiamo di buttare via a priori il Campionato, e mi sembra giusto così.

 

Tutte le squadre fanno così, chi dice il contrario mi sembra molto da storia della volpe e l'uva.

D'altra parte in Italia le dichiarazioni alla Klopp (che sa che il Bayern è di un altro pianeta), le fa regolarmente Aurelio De Laurentiis.

O Galliani quando si è trovato a Natale con tot punti sul groppone...

 

E concludendo: avessimo ricalcato la stagione del Borussia, anzi va fossimo arrivati in semifinale di Champions e secondi in campionato, che voto avresti dato alla stagione?

Avresti detto che abbiamo una mentalità europea? No, per capirci...

 

Io dico banalmente che in una stagione ci sono due super obbiettivi (Champions e Campionato), e uno più basso che è la coppa nazionale.

Se si vince uno dei due, la stagione è ottima.

 

Forse sulla cosa grassettata riusciamo a trovare un punto di incontro ( anche se per il resto, giustamente, abbiamo idee opposte) :)

 

E proprio perchè non siamo alla prima/seconda stagione di rifondazione, in cui gia vincere uno scudetto sarebbe un traguardo straordinario.

 

Ma proprio perchè, grazie anche all'ottimo lavoro ( in ottica nazionale) fatta dal nostro mister, dai giocatori e dalla società, si sono bruciate le tappe ( che hanno fatto si che eravamo gia "pieni" di ben 2 scudetti consecutivi) ci si aspettava anche che si alzassero in parte l'asticella degli obiettivi, pensando si di raggiungere un traguardo storico come i 3 scudetti di fila ma anche ( vedendo il livello del campionato italiano) tentare anche di concentrare gran parte delle forze piu per l'europa, perchè tanto in campionato almeno fra le prime 3 ci arrivavi cmq ( ed era quello l'obiettivo minimo stagionale per la nostra forza attuale).

 

Per cui alla tua domanda/provocazione, ti rispondo che sarei stato piu contento vedere la juve arrivare seconda ma vederla arrivare, meritatamente, in finale quanto meno di El per provare a scrivere pagine di una storia che sarebbe stata ancor piu gloriosa di vincere il terzo scudetto di fila. ( almeno a mio modesto parere). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè non avevo dubbi..io pensavo di tifare per un top club mondiale, voi vi accontentate di sfottere romanisti, napoletani, prescritti ecc...

siamo su due pianeti diversi .bye

 

no io non penso ne di tifare per un top club mondiale ne per una provinciale. Io penso di tifare Juventus e il tempo di sfottere romanisti napoletani o interssti è per me passato da un bel pezzo. Aggiungo che le stesse parole dette da alcuni di voi sono uguali uguali a quelle che dicono romanisti napoletani e altro anti-juventiname vario. Quindi se loro rosicano a un certo punto devo pensare che anche voi rosicate... ma sono sicuro che non è così. Si considero il terzo scudetto di fila un grande risultato, nella mia vita da tifoso non mi era mai successo: sono provinciale? non me ne frega niente, godo da provinciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi siamo i piu' forti di un movimento calcistico in declino.La prima della classe in Italia non vale la seconda della classe di altri piu' rinomati campionati.

Essere il piu' carino del tuo condominio non significa andare a mister italia e far andare in brodo di giuggiole le donne della giuria.Quando ti sarai capacitato di questo concetto..ti perderemo! :d

fratella juventina...lascia stare,,,i troll.ormai hanno i fegati spappolati...ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora rispondete a Pep78S e compagnia?Ma sono chiaramente dei sedicenni frustrati che verranno sfottuti dai compagnetti di classe perchè non vinciamo in europa da tempo...c'è da capirli, poveretti.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi parlare finché vuoi Andrea...ma la verità delle cose é che purtroppo non conti un caxxo...i cordoni della borsa e del destino della Juventus li ha saldamente in mano EL CAN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione che porta in dote uno scudetto, il terzo consecutivo, è normale o, addirittura, fallimentare? Manco Conte o la società avessero promesso la CL quest'anno.

 

Vi siete abituati troppo bene signori miei...quando succederà che non porteremo a casa nemmeno "l'ennesimo scudettino" rimpiangeremo questi giorni, garantito!

 

Conte ha proprio ragione: vincere è facile solo per chi non ha mai vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi tifosi qui dentro sono davvero viziati mamma mia....che razza di snob e presuntuosi...e poi sono gli stessi che parlano di mancanza di umiltà da parte della squadra

 

purtroppo ho finito i mi piace.

 

ricordiamoci che un giorno non vinceremo "manco" lo scudetto (perché capiterà, prima o poi), che faremo, suicidio di massa? voi non state bene. anche a me (e senza dubbio alla dirigenza e staff bianconero) piacerebbe vincere in europa, vincere tutto, ma non sempre ci si riesce, sono condizioni particolari (basti pensare a chi ci è riuscito in italia, e manco scrivo il nome perché mi viene il voltastomaco). vi siete abituati troppo bene. vincere, qualsiasi cosa essa sia, non è mai una cosa scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, lui confonde la furbizia e la convenienza di certe dichiarazioni (volpe e uva), con la mentalità europea.

Se a Natale ci trovassimo a 10 punti dalla prima (sgraaaaat) e Agnelli o conte dichiarassero: ''è tutto calcolato, quest'anno si punta alla Champions'' il forum esploderebbe per insulti e prese per il * da troll.

 

Ricordo Mourinho che disse che per valutare lo staff tecnico si deve guardare al campionato, perché la Champions è figlia del caso...

 

Provinciale?

 

Siamo forse troppo OT, ma quando si tratta di disinformazione, allora qui penso sia giusto cmq intervenire ( anche se fuori tema).

 

Perchè il BVB 2 anni dichiaro fin dall'inizio del campionato ( e non a stagione in corso o quando il campionato era gia quasi compromesso come volete far credere) che dopo 2 vittorie di fila del campionato tedesco avrebbe concentrato maggiormente le loro energie in Europa.

 

Lascialo parlare a Mourinho, sempre ritenuto ( non solo perchè ha allenato i prescritti) che uno di quei allenatori che deve ringraziare di avere crediti enormi con la buona sorte per dove è arrivato, perchè è un paradosso che un allenatore di calcio che non fa giocare le proprie squadre a calcio abbia potuto vincere quello che ha vinto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse sulla cosa grassettata riusciamo a trovare un punto di incontro ( anche se per il resto, giustamente, abbiamo idee opposte) :)

 

E proprio perchè non siamo alla prima/seconda stagione di rifondazione, in cui gia vincere uno scudetto sarebbe un traguardo straordinario.

 

Ma proprio perchè, grazie anche all'ottimo lavoro ( in ottica nazionale) fatta dal nostro mister, dai giocatori e dalla società, si sono bruciate le tappe ( che hanno fatto si che eravamo gia "pieni" di ben 2 scudetti consecutivi) ci si aspettava anche che si alzassero in parte l'asticella degli obiettivi, pensando si di raggiungere un traguardo storico come i 3 scudetti di fila ma anche ( vedendo il livello del campionato italiano) tentare anche di concentrare gran parte delle forze piu per l'europa, perchè tanto in campionato almeno fra le prime 3 ci arrivavi cmq ( ed era quello l'obiettivo minimo stagionale per la nostra forza attuale).

 

Per cui alla tua domanda/provocazione, ti rispondo che sarei stato piu contento vedere la juve arrivare seconda ma vederla arrivare, meritatamente, in finale quanto meno di El per provare a scrivere pagine di una storia che sarebbe stata ancor piu gloriosa di vincere il terzo scudetto di fila. ( almeno a mio modesto parere). :)

 

Te pensa che io secondo in campionato e con l'EL alzata sarei incazzato nero sefz

 

Tornando a noi, alzare l'asticella significa provare a vincerle tutte e due.

E non gettare campionati nel * per poi magari prenderla in * in finale di Champions...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siamo forse troppo OT, ma quando si tratta di disinformazione, allora qui penso sia giusto cmq intervenire ( anche se fuori tema).

 

Perchè il BVB 2 anni dichiaro fin dall'inizio del campionato ( e non a stagione in corso o quando il campionato era gia quasi compromesso come volete far credere) che dopo 2 vittorie di fila del campionato tedesco avrebbe concentrato maggiormente le loro energie in Europa.

 

Lascialo parlare a Mourinho, sempre ritenuto ( non solo perchè ha allenato i prescritti) che uno di quei allenatori che deve ringraziare di avere crediti enormi con la buona sorte per dove è arrivato, perchè è un paradosso che un allenatore di calcio che non fa giocare le proprie squadre a calcio abbia potuto vincere quello che ha vinto lui.

 

Vabbè, quindi se Agnelli e Conte il 25 luglio dicono che l'obbiettivo primario sarà la Champions e poi pur in presenza di una stagione media in Italia (secondi/terzi) non la vinciamo, tu sei contento stesso?

È solo un problema comunicativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pensa che io secondo in campionato e con l'EL alzata sarei incazzato nero sefz

 

Tornando a noi, alzare l'asticella significa provare a vincerle tutte e due.

E non gettare campionati nel * per poi magari prenderla in * in finale di Champions...

 

Come ho precisato, sono gusti personale preferire far bene in Europa e rischiare di non vincere in campionato, piuttosto che vincere quasi sicuramente in campionato ma fare figure cosi barbine in europa :d

 

Ma quando io intendo "priorità" non significa che una squadra parte col pensiero di giocare da cani il campionato perchè tanto si punta a fare bene in Europa.

 

Semplicemente significa programmare preparazione/organico/scelte tecniche per far si che semmai si dovesse scefgliere se schierare i titolari a un Sassuolo-Juventus o in una semifinale di EL, preferirei che si desse la priorità alla competizione europea schierando + riserve possibile contro il sassuolo e far si che i titolari siano piu riposati per il match secco di coppa. Ossia che si lotta cmq per lo scudetto, ma in prossimità delle partite di coppa si dia piu importanza alla competizione europea, preferendo rischiare di piu qualche partita in campionato e non tutto il proseguo della competizione europea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo l'occasione x dimenticare Istanbul..........ma,con immenso rammarico, e' andata anche quella.Ma non e' l'ora dei rimpianti,non adesso.E' l'ora dei festeggiamenti x questo terzo e meritatissimo scudetto.Grazie Ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo fesserie. Athletico 2 Europa League in 4 anni, due supercoppe europee, coppa del re, finale di UCL quest'anno ed è a un passo dalla Liga. Il Borussia due campionati negli ultimi 4 anni, coppa di Germania due anni fa + supercoppa di Germania.

Quindi se i campionati li vincono gli altri sono bravissimi..se li vinciamo noi il campionato è palesemente mediocre....se gli altri vincono l'Europa League conta...se la vinciamo noi è una coppetta...mettetevi daccordo

 

Sembra di parlare con qualche giornalaio...evidentemente l'indottrinamento funziona sulle menti deboli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, quindi se Agnelli e Conte il 25 luglio dicono che l'obbiettivo primario sarà la Champions e poi pur in presenza di una stagione media in Italia (secondi/terzi) non la vinciamo, tu sei contento stesso?

È solo un problema comunicativo?

 

Per me si, se sei reduce da gia una stagiona vittoriosa in ambito nazionale, io sarei cmq soddisfatto.

 

Tuut'altro discorso è se invece non vincessimo proprio nada da 3-4 anni di seguito, e allora si che riterrei in quei casi giusto che si deve priorità alla vittoria in ambito nazionale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna considerare tutte le competizioni. Il campionato con esito molto positivo, questo si. Champions e C. Italia negative. Euro league dal finale amaro e dal percorso insipido e affannato (unico episodio degno di nota, Pirlo a firenze, un po' poco). Insomma ragazzi, la stagione è abbondantemente sopra la sufficienza, ma nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come ho precisato, sono gusti personale preferire far bene in Europa e rischiare di non vincere in campionato, piuttosto che vincere quasi sicuramente in campionato ma fare figure cosi barbine in europa :d

 

Ma quando io intendo "priorità" non significa che una squadra parte col pensiero di giocare da cani il campionato perchè tanto si punta a fare bene in Europa.

 

Semplicemente significa programmare preparazione/organico/scelte tecniche per far si che semmai si dovesse scefgliere se schierare i titolari a un Sassuolo-Juventus o in una semifinale di EL, preferirei che si desse la priorità alla competizione europea schierando + riserve possibile contro il sassuolo e far si che i titolari siano piu riposati per il match secco di coppa. Ossia che si lotta cmq per lo scudetto, ma in prossimità delle partite di coppa si dia piu importanza alla competizione europea, preferendo rischiare di piu qualche partita in campionato e non tutto il proseguo della competizione europea :)

 

Ok, ma poi rischi di non vincere nè l'uno nè l'altro...

Vedendo che schifiamo lo scudetto non oso immaginare se non arrivasse nemmeno quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.