Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Llorente: «Allegri è un allenatore vincente. Possiamo provare nuovi sistemi di gioco. Gli infortuni fanno parte del calcio»

Post in rilievo

 

 

Mah, a me Montella non esalta. Lo elogiano di complimenti ma non è che abbia mai combinato granché. Una fase difensiva che fa ridere, gioco si ma poi contano i risultati. Se prendi 2-3 gol ad ogni scontro diretto qualche problema c'è.

 

Punti di vista.

Masto1986 mi ha esaudito e condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Scarso"

"Inadatto al calcio"

"Attaccante da 6-7 gol"

"Palo della luce"

"Scoordinato"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Daje Nando! :d

 

 

È bello leggere commenti di persone preparate!

Hai ragione.

 

Ti ringrazio :)

 

Anche per le citazioni, che non ricordavo , davvero illuminanti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo avere alternative di gioco..."

Grande verità! .ok

 

 

Allegri ha perso in una sessione di mercato Nesta, Seedorf, Inzaghi, Zambrotta, Gattuso, Ibrahimovic, Thiago Silva e Cassano.

Sono arrivati Zapata, Acerbi, Constant, Bakaye Traoré e Bojan.

 

Trova le differenze.

 

E nonostante questo LUI ha superato la fase a gironi in CL... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Allegri mi bastano i suoi quattro anni trascorsi a Milanello.

Il Milan è passato da prima società in Italia ad essete scavalcata persino dalla Fiorentina.

Sono i numeri di Allegri che mi inquetano.

 

 

 

Di Allegri mi bastano i suoi quattro anni trascorsi a Milanello.

Il Milan è passato da prima società in Italia ad essete scavalcata persino dalla Fiorentina.

Sono i numeri di Allegri che mi inquetano.

vabbè allegri non mi entusiasma ma gli anni di allegri sono stati

 

a) primo anno scudetto vinto davanti a squadre di ottimo livello (in primis l'inter reduce dal triplete)

b) secondo anno: arriva secondo causa miriade di infortuni nel momento clou della stagione e mega-errore arbitrale nello scontro diretto (fosse capitato a conte starebbe ancora piangendo dopo 3 anni), esce nei quarti di cl contro un fortissimo barcellona per due rigori da ufficio inchieste

c) terzo anno: con squadra smantellata in estate parte male ma poi arriva terzo

d) quarto anno: squadra ridicola, sfiduciato già dall'estate, viene esonerato

 

per me l'unico vero fallimento è stato l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vabbè allegri non mi entusiasma ma gli anni di allegri sono stati

 

a) primo anno scudetto vinto davanti a squadre di ottimo livello (in primis l'inter reduce dal triplete)

b) secondo anno: arriva secondo causa miriade di infortuni nel momento clou della stagione e mega-errore arbitrale nello scontro diretto (fosse capitato a conte starebbe ancora piangendo dopo 3 anni), esce nei quarti di cl contro un fortissimo barcellona per due rigori da ufficio inchieste

c) terzo anno: con squadra smantellata in estate parte male ma poi arriva terzo

d) quarto anno: squadra ridicola, sfiduciato già dall'estate, viene esonerato

 

per me l'unico vero fallimento è stato l'anno scorso

 

Perché Montella quando è arrivato a Firenze ha trovato uno squadrone..

Poi mi sembra che la svolta del terzo anno di Allegri si chiama RIGORELLI.

senza RIGORELLI il Milan sarebbe fallito prima.

 

P. S. Del secondo anno di Allegri stai cercando di giustificare la sconfitta scudetto con l'episodio del gol di Muntari. Bene se analizzi lintera annata, allajuve. Fu aassegnato un solo rigore a favore praltro ininfluente, mi sembra contro il Catania.

Adesso prova a contare i rigori fasulli al Milan, sempre in quella annata, poi fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vamosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

 

Quando parla, Nando, mi trasmette sempre una gran tranquillità e sicurezza @@

a me invece quando lo vedo mi vien voglia di gridare VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Montella quando è arrivato a Firenze ha trovato uno squadrone..

Poi mi sembra che la svolta del terzo anno di Allegri si chiama RIGORELLI.

senza RIGORELLI il Milan sarebbe fallito prima.

 

P. S. Del secondo anno di Allegri stai cercando di giustificare la sconfitta scudetto con l'episodio del gol di Muntari. Bene se analizzi lintera annata, allajuve. Fu aassegnato un solo rigore a favore praltro ininfluente, mi sembra contro il Catania.

Adesso prova a contare i rigori fasulli al Milan, sempre in quella annata, poi fammi sapere.

non sto giustificando nulla. Ti dico solamente che se siamo onesti senza quell'errore arbitrale incredibile, forse il più clamoroso che ho visto in 35 anni di campionato, al 90% la juve avrebbe perso quella sfida e con ogni probabilità lo scudetto. Poi so benissimo che alla Juve in quella stagione sono stati negati alcuni rigori, come è vero che il milan ne ottenne alcuni dubbi.

Poi tu te la canti e te la suoni da solo perché io non ho minimamente parlato di Montella, che considero un buon tecnico per inciso, quindi non vedo cosa c'entri nel mio discorso.

Quanto ad Allegri ti ripeto non mi entusiasma ma i risultati che ha ottenuto nella sua carriera lo qualificano come un buon tecnico, certamente inferiore a Conte ma non uno scalzacani. Ah e per la cronaca Allegri è così scarso che tutte le volte che la Juve di Conte ha giocato a san siro ha subito delle discrete lezioni di gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conta di cosa stai scrivendo?

Stai cercando delle scusanti al Milan di Allegri e sminuendo le imprese di Montella alla Fiorentina.

 

La Fiorentina ha venduto Jovetic, Nastasic.

La Fiorentina ha avuto un budget trascurabile al Milan.

La Fiorentina ha dovuto ricostruire.

Alla Fiorentina son venuti a mancare Rossi e Gomez.

La Fiorentina si era accaparata uno scarto del Milan come Ambrosini per rattoppare la rosa.

 

Ma sei serio quando scrivi di precarietà Milan e realtà inferiori come la Fiorentina???

Se è per questo il Milan fattura attualmente meno della Juve, lo scorso anno aveva una squadra imbarazzante ed un girone più duro del nostro, eppure Allegri è arrivato agli ottavi, uscendo contro quelli che sarebbero stati i vicecampioni d'Europa. Noi avevamo la squadra più forte d'Italia, un girone che, a parte il Real, era passabilissimo, eppure siamo usciti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non sto giustificando nulla. Ti dico solamente che se siamo onesti senza quell'errore arbitrale incredibile, forse il più clamoroso che ho visto in 35 anni di campionato, al 90% la juve avrebbe perso quella sfida e con ogni probabilità lo scudetto. Poi so benissimo che alla Juve in quella stagione sono stati negati alcuni rigori, come è vero che il milan ne ottenne alcuni dubbi.

Poi tu te la canti e te la suoni da solo perché io non ho minimamente parlato di Montella, che considero un buon tecnico per inciso, quindi non vedo cosa c'entri nel mio discorso.

Quanto ad Allegri ti ripeto non mi entusiasma ma i risultati che ha ottenuto nella sua carriera lo qualificano come un buon tecnico, certamente inferiore a Conte ma non uno scalzacani. Ah e per la cronaca Allegri è così scarso che tutte le volte che la Juve di Conte ha giocato a san siro ha subito delle discrete lezioni di gioco....

 

Sono io che ti ho preso come esempio la Fiorentina.

Perché la Fiorentina a livello sportivo ha scavalcato negli ultimi anni il Milan di Allegri, nonostante avesse un budget e una rosa inferiori.

Poi come cerchi di difendee il gol di Muntari e non considerare che nella stessa partita annullarono un gol regolare a Matri mi fai pensare male.

 

Poi l'ultima tua perla, che Conte a Milano ha sempre giocato male contro Allegri è una cavolara.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se è per questo il Milan fattura attualmente meno della Juve, lo scorso anno aveva una squadra imbarazzante ed un girone più duro del nostro, eppure Allegri è arrivato agli ottavi, uscendo contro quelli che sarebbero stati i vicecampioni d'Europa. Noi avevamo la squadra più forte d'Italia, un girone che, a parte il Real, era passabilissimo, eppure siamo usciti. ;)

 

La juve fatturava nel 2011 150 MILIONI, mentre il milan 250.

Poi grazie agli scudetti ai quarti di Champions e le semifinali di Europa League, la juve è cresciuta e ha superato il Milan

Milan che nonostante tutto fattura ancora oltre i 200 milioni..

Ik fatto e che il Milan ha perso colpi proprio nella gestione Allegri e se non ci fosse stato il fenomeno RIGORELLI, sarebbe fallita prima.

Invece la Fiorentina con un fatturato di circa 80 milioni è stata defraudata del terzo posto per effetto del fenomeno RIGORELLI e l'anno scorso senza Rossi e Gomez è riuscita a riconfermarsi superiore al Milan.

 

Sono dati, numeri..

E' inutile che difendiate una gestione fallimwntare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve fatturava nel 2011 150 MILIONI, mentre il milan 250.

Poi grazie agli scudetti ai quarti di Champions e le semifinali di Europa League, la juve è cresciuta e ha superato il Milan

Milan che nonostante tutto fattura ancora oltre i 200 milioni..

Ik fatto e che il Milan ha perso colpi proprio nella gestione Allegri e se non ci fosse stato il fenomeno RIGORELLI, sarebbe fallita prima.

Invece la Fiorentina con un fatturato di circa 80 milioni è stata defraudata del terzo posto per effetto del fenomeno RIGORELLI e l'anno scorso senza Rossi e Gomez è riuscita a riconfermarsi superiore al Milan.

 

Sono dati, numeri..

E' inutile che difendiate una gestione fallimwntare.

Ma che problemi di comprensione hai?Io parlo dello scorso anno, ossia Champions 2013/14. Altro che 2011. È inutile che parli per sentito dire, fai solo figure di mer*a come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che problemi di comprensione hai?Io parlo dello scorso anno, ossia Champions 2013/14. Altro che 2011. È inutile che parli per sentito dire, fai solo figure di mer*a come questa

 

Ma cosa vuoi discutere se l'anno scorso Allegri è stato esonerato perché i giocatori lo hanno sabotato nella partita persa contro il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io che ti ho preso come esempio la Fiorentina.

Perché la Fiorentina a livello sportivo ha scavalcato negli ultimi anni il Milan di Allegri, nonostante avesse un budget e una rosa inferiori.

Poi come cerchi di difendee il gol di Muntari e non considerare che nella stessa partita annullarono un gol regolare a Matri mi fai pensare male.

 

Poi l'ultima tua perla, che Conte a Milano ha sempre giocato male contro Allegri è una cavolara.

c'è poco da pensare male, se la juve fosse andata sotto 2 a zero dopo mezz'ora al 90% avremmo perso. questo è un dato di fatto. Che poi nella ripresa il milan sia calato e la juve abbia meritato il pari è un altro discorso. resta il fatto che sotto 2 a 0 non avremmo pareggiato. la juve di conte a milano ha giocato le sue partite più brutte sia nel 2011/2012 che nel 2012/2013, l'anno scorso a torino un milan ridicolo ci ha comunque messo in difficoltà e a 20 minuti dalla fine stavamo 1 a 1, ergo nei confronti diretti conte ha spesso sofferto allegri. Quanto alla fiorentina, ti ripeto a me montella piace, avrei voluto vedere e l'ho scritto più volte lui sulla panca bianconera, però in questo contesto mi sembra un discorso irrilevante. Se Montella è bravo, non è che per questo motivo allegri sia una fogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che anche Nando dice che gli infortuni capitano.

 

 

Secondo molti gli infortuni capitano solo ai giocatori che fanno la preparazione con lo staff di Allegri .ghgh

 

allora allegri con i suoi 137 infortuni è sfigato via....capita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è poco da pensare male, se la juve fosse andata sotto 2 a zero dopo mezz'ora al 90% avremmo perso. questo è un dato di fatto. Che poi nella ripresa il milan sia calato e la juve abbia meritato il pari è un altro discorso. resta il fatto che sotto 2 a 0 non avremmo pareggiato. la juve di conte a milano ha giocato le sue partite più brutte sia nel 2011/2012 che nel 2012/2013, l'anno scorso a torino un milan ridicolo ci ha comunque messo in difficoltà e a 20 minuti dalla fine stavamo 1 a 1, ergo nei confronti diretti conte ha spesso sofferto allegri. Quanto alla fiorentina, ti ripeto a me montella piace, avrei voluto vedere e l'ho scritto più volte lui sulla panca bianconera, però in questo contesto mi sembra un discorso irrilevante. Se Montella è bravo, non è che per questo motivo allegri sia una fogna.

 

Parli come Galliani.

Stringare il campionato 2011-12 al solo episodio del gol di Muntari è fantascientifico, è stupefacente.

Meriti un 10elode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli come Galliani.

Stringare il campionato 2011-12 al solo episodio del gol di Muntari è fantascientifico, è stupefacente.

Meriti un 10elode.

 

condivido, e sono Milanista. Il Milan lo perse anche dopo quella partita e anche prima quando sprecò parecchi punti di vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.