Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di Aprile. Complimenti a Artorias e a DoctorBianconero86!

Post in rilievo

Non ci avevo mai fatto caso. Magari sarò stato specialone e non lo so :d . anche se mi pare difficile ... Credo servano millemila commenti e millemila mi piace.

 

.ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avevo mai fatto caso. Magari sarò stato specialone e non lo so :d . anche se mi pare difficile ... Credo servano millemila commenti e millemila mi piace.

 

No, quelli non bastano perchè a me non mancano....devo ancora scoprire cosa serve per diventarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quelli non bastano perchè a me non mancano....devo ancora scoprire cosa serve per diventarlo :)

 

Io lo so perché ... o aggiorni l'avatar o con quel 30 sembri un troll. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma non ci sto più dietro...quell'immagine l'ho fatta quando eravamo a 28+2...ora siamo quasi a 33...lo aggiorno a fine stagione :)

 

A questo ritmo è difficile starci dietro ... meglio togliere i riferimenti ai numeri.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI AD ENTRAMBI !

 

uum Spontaneo , però , mi sorge un dubbio : qui c'è la " Festa " ma , ancor , non si sono visti i " Festeggiati " : come mai ?

 

uum Non sono stati avvisati ... sono in tutt'altre faccende affaccendati ... o , cosa assai improbabile , non si sono ancora

accorti del " Loro Nuovo Status " ? SOLO VIVENDO LO SCOPRIREMO :d !

 

Buona Notte e Buona Pasqua a Tutto Il Forum ! :) Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto solo ora... .doh

INCREDIBILE...della serie quando meno te lo aspetti... . sefz

 

Grazie allo staff!

Grazie a tutti bro!

 

...e .juve

 

- Caro Amico , vista la tua giovane età , sempre che il tuo .smack cuore non sia già impegnato , spero che Tu non sia così distratto anche con " L'ALTRA .bambole META' DEL CIELO " : SAREBBE UN PECCATO MORTALE ... della serie ... " BEATA ... JUVENTUS ... CHE PASSI IN FRETTA e NON TORNI PIU' " .ghgh !

 

- :) Un' informazione che potrebbe tornarti assai utile ! Non so se te ne sei già accorto ma , tempo fa, seppur immeritatamente , il sottoscritto ha avuto questo simpatico e gradito riconoscimento e , sempre che nel frattempo non siano cambiate le regole , ti rendo noto che , per un mese , dovresti avere a disposizione un numero illimitato di " mi piace " ! Fossi in te , ed avessi la tua età , in gran parte li " spenderei " lusingando le numerose " SORELLE BIANCONERE " presenti in VS ... uum ... HAI VISTO MAI CHE .... :d !

 

- Ancora Complimenti ! E Nonostante L'inopinata e meritata sconfitta di oggi , spero che Tu possa passare una piacevole serata ! :) Ciao ! Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Caro Amico , vista la tua giovane età , sempre che il tuo .smack cuore non sia già impegnato , spero che Tu non sia così distratto anche con " L'ALTRA .bambole META' DEL CIELO " : SAREBBE UN PECCATO MORTALE ... della serie ... " BEATA ... JUVENTUS ... CHE PASSI IN FRETTA e NON TORNI PIU' " .ghgh !

 

- :) Un' informazione che potrebbe tornarti assai utile ! Non so se te ne sei già accorto ma , tempo fa, seppur immeritatamente , il sottoscritto ha avuto questo simpatico e gradito riconoscimento e , sempre che nel frattempo non siano cambiate le regole , ti rendo noto che , per un mese , dovresti avere a disposizione un numero illimitato di " mi piace " ! Fossi in te , ed avessi la tua età , in gran parte li " spenderei " lusingando le numerose " SORELLE BIANCONERE " presenti in VS ... uum ... HAI VISTO MAI CHE .... :d !

 

- Ancora Complimenti ! E Nonostante L'inopinata e meritata sconfitta di oggi , spero che Tu possa passare una piacevole serata ! :) Ciao ! Stefano !

Stefano in versione "provolone" mi mancava :risata3: Sei sempre un grande :d

ps, mi accodo anche io alle congratulazioni ai due utenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano in versione "provolone" mi mancava :risata3: Sei sempre un grande :d

ps, mi accodo anche io alle congratulazioni ai due utenti :)

 

Carissimo , ormai , le mie , sono " pallottole ( quasi ) a salve " :( e poi , vista e considerata " L'Amena Località " in

cui trascino le mie stanche membra , più che di un " Provolone " , al sottoscritto meglio si addice una " FORMA DI GRANO

PADANO " ... da non confondersi con quella di " PARMIGIANO-REGGIANO " che ieri , :( ahimè , ci è andata di traverso !

 

:) Ciao ! Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.