Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Real: «Veramente contento questa sera. Vidal tornato ai suoi livelli. La società ha fatto un ottimo lavoro sul mercato»

Post in rilievo

Mi vergogno profondamente per chi ha avuto il coraggio di insultarlo (lo scetticismo espresso civilmente ci poteva stare) e chiedo scusa a nome loro!

 

Sono orgoglioso di averlo sostenuto dal primo giorno che è arrivato da noi. Abbiamo un grande allenatore, che ha reso una già grande squadra ancora più grande

 

FIERI DI VOI.

 

Non devi vergognarti per i dementi, c'erano, ci sono e speriamo che siano in via di estinsione o di cambio tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero però è proprio in quel momento che devi fare di tutto per impedirgli di giocare. Se riuscivamo a mantenere il possesso palla sull'1-0 sono convinto che vincevamo 2-0. Se loro hanno preso l'iniziativa non è solo perchè hanno grandi giocatori, ma anche perchè la juve si è addormetata.

 

E' una cosa che ci capita spesso in europa.

 

Noi abbiamo il centrocampo che dal punto di vista qualitativo può controllare il gioco meglio del Real e il real soffre le squadre abili nel possesso palla. Quindi era una cosa fattibile.

Certo era fattibile, bisogna lavorare molto mentalmente! Perchè a volte sbagliamo dei passaggi "facili".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.