Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Real: «Veramente contento questa sera. Vidal tornato ai suoi livelli. La società ha fatto un ottimo lavoro sul mercato»

Post in rilievo

io dico che se andiamo a berlino vinciamo...abbiamo una fame che gli altri non hanno

abbiamo una speranza se va in finale il bayern,sai a berlino contro i tedeschi...col barca zero chance x me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna riconoscere la grandezza di Allegri come allenatore per quello che sta facendo per noi quest'anno, senza bisogno di fare paragoni che non servono a nulla.

 

Giustissimo, poi lui è lo staff sono preparatissimi su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLEGRI UNO DI NOI

allenatore fantastico...che trasmette fiducia e tranquillita..quello che ci voleva per spiccare il volo in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita preparata alla perfezione.....sempre più convinto che sia davvero un grandissimo allenatore........sta andando ben più oltre le aspettative.....MAX .allah

 

Guarda io non ero convinto della sua scelta , contento di essere stato smentito, grande professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non ero convinto della sua scelta , contento di essere stato smentito, grande professionista

 

ha avuto grande coraggio....fosse andata male sarebbe stato messo al patibolo da tifosi e critica......invece lui che vede i ragazzi ogni giorno in allenamento ha optato per sturaro nonostante l'inesperienza a questi livelli togliendo un giocatore come pereyra che ultimamente è diventato un fattore.....ha avuto ampiamente ragione.......merita davvero tantissimi complimenti per questa stagione....che è già fantastica ma che può diventare da favola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Società che in un paese normale susciterebbe ammirazione e voglia di emulazione.

Qua l'unica cosa che sanno dire è"juverubba"...

Credono di sminuire noi, ma in realtà affossano se stessi.

si può chiamare come si vuole: la giuvve rubba, rosicamento, antijuventinità. il tutto però si racchiude in una sola parola: INVIDIA. l'invidia, a lungo andare, corrode la mente dell'essere umano e lo rende capace di qualsiasi gesto... figuriamoci se è all'interno del cerchio dello sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister, far giocare un ragazzo di 22nni una partita europea e che partita europea una semifinale di champions avendo giocato fino a qualche mese fa solo in campionato e nel genoa vuol dire avere tanta intelligenza calcistica e soprattutto le palle....se posso mi permetto di dire che pirlo poteva essere sostituito prima con pereyra e magari ci sarebbe scappato in contropiede anche il terzo di goal ma è già tanto cosi con un allenatore degno di lippi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ha avuto grande coraggio....fosse andata male sarebbe stato messo al patibolo da tifosi e critica......invece lui che vede i ragazzi ogni giorno in allenamento ha optato per sturaro nonostante l'inesperienza a questi livelli togliendo un giocatore come pereyra che ultimamente è diventato un fattore.....ha avuto ampiamente ragione.......merita davvero tantissimi complimenti per questa stagione....che è già fantastica ma che può diventare da favola.....

 

Intendevo la scelta di prendere Allegri , su Sturaro invece ieri, in risposta a chi lo criticava, rispondevo proprio che vedendo i ragazzi ogni giorno bisognava fidarsi del mister

 

 

si può chiamare come si vuole: la giuvve rubba, rosicamento, antijuventinità. il tutto però si racchiude in una sola parola: INVIDIA. l'invidia, a lungo andare, corrode la mente dell'essere umano e lo rende capace di qualsiasi gesto... figuriamoci se è all'interno del cerchio dello sport...

 

Una delle cose che tutti riconoscono al mister è quella di far giocare chi merita a prescindere dall'età, lo ha fatto a Sassuolo, a Cagliari, con il Milan ed ora anche qua, scusa non era riferito al tuo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa niente di Tevez, vista la reazione al momento della sostituzione?

S'è calmato?

Spero di no... lo voglio inc....to come una bestia per il ritorno! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister sei stato fenomenale, 2 volte: nel preparare la partita e nell'aver messo nella testa dei ragazzi il coraggio di potersela giocare, al di la' delle utilitarie e dei ristoranti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè, ora tutti a dire che Allegri è un grande.

 

Ma non conta niente il fatto che sia stata fatta una campagna acquisti faraonica dopo la dipartita dell’unico vero inventore del calcio Antonio Conte??

 

Conte si è sempre lamentato in maniera molto chiara dell’assenza di esterni e del fatto che non si può competere con chi ha un tetto ingaggi doppio rispetto al tuo.

 

E’ per questo che lui ha fatto solo figure di m…. in coppa campioni e pure, caso mai qualcuno lo avesse dimenticato, pure il europa league.

 

Quando ha avuto la possibilità di confrontarsi contro le cenerentole d’europa ha dimostrato a tutti che poi alla fine i soldi fanno la differenza. Ricordo, al proposito, degli insperati pareggi a casa del Copenaghen e del Nordjaelland… così come roboanti prestazioni col Galatasaray.

 

Ora che ad Allegri hanno comprato Pereyra (che pare essere il nuovo Zidane) e Morata (il nuovo Van Basten), quel segaiolo di Allegri può permettersi di andare avanti tutto l’anno senza Barzagli, Asamoha, Caceres, Pirlo a lunghi tratti e ora anche Pogba…

 

A questo punto direi che Allegri è un allenatore AGGHIACCIANDEEEEAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risdorande diegi euro...Roddi asamoah Bobba gagerez noi no potere mangiare risdorande gendo euro.

 

Queste le parole che avrebbe detto il condottiero paraciulo prima della partita di ieri..Poi tutti sorpresi se ne prendevamo 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il vecchio rimbecillito non ha detto niente stavolta? Mi riferisco a quello che va a fare il fenomeno dopo aver allenato e vinto con pippacce del calibro di Van Basten Gullit Baresi Maldini e Rjkard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sono tutti grandi tecnici e strateghi....primi fra tutti molti utenti del forum e poi a seguire i vari Sacchi che sono sicuri che non giocheremo a 4...che ci chiuderemo all'italiana....

 

Che fa Max? se ne f.otte...si fa scivolare tutto addosso, non dice di avere inventato il calcio, al contrario dice che si gioca 11 contro 11 e che non bisogna sbagliare i passaggi, che la vincono i calciatori......

 

Dopo di che contro il real ti tira fuori una specie di 4-4-2 e mette titolare Sturaro...(Sturaro??? 21 anni e 3 partite da titolare alla Juve nella semifinale con il Real????)...si Sturaro ed infatti è uno dei migliori in campo.

 

 

Strano che questa genialata non sia venuta in mente a nessuno dei grandi maestri della tattica e dei moduli! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mister

 

anche se qualcuno ancora nel live scrive male di te, hai dimostrato che sei un grande allenatore

 

cmq vada questa stagione e' da onanismo ossessivo

 

.uhm

senza esagerare però... perché poi si diventa ciechi ed io la finale la vorrei vedere... .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

senza esagerare però... perché poi si diventa ciechi ed io la finale la vorrei vedere... .uah .uah

 

l'onanismo comincia dopo la finale di coppa italia :d

 

cmq tranquillo io ho 43 anni e ci vedo alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un fenomeno mister. Sono serenissimo perché so che preparerai la sfida del ritorno in maniera magistrale....poi starà ai ragazzi ovviamente.

 

La scelta di Sturaro è da genio. Un grande.

la scelta di Sturaro ha dimostrato tante cose

scelta coraggiosa e azzeccatissima

 

Grande mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.