Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vitaminaH

VIDEO Dybala è arrivato a Torino e ha sostenuto la prima parte delle visite, nel pomeriggio potrebbe firmare il contratto: qui tutti i video

Post in rilievo

Se arrivano con 100 milioni (ma anche 80) Pogba lo devi vendere.

Poche chiacchiere.

 

Per me no. Assolutamente no. Meglio vendere Vidal a 40 che Pogba a 100 per come ragiono io.

Anche per come ragiona la società, basta leggersi il piano aziendale che non contempla la vendita di un giocatore come Pogba, salvo che ovviamente non ci sia la espressa volontà del giocatore.

 

Se leggete il piano aziendale della Juventus capite che Pogba rimane e che parte Vidal, semmai parte qualcuno. Pogba non lo vendono e fanno bene.

 

Basta fare un semplice ragionamento.

I CAMPIONATI DEL MONDO. Voi direte " Cosa sta dicendo sto pazzo?". Molto semplice..Dopo i Mondiali in Qatar Pogba avrà 29 anni...Come ben sappiamo dopo i Mondiali i giocatori accumulano valore.

Ecco, con Pogba abbiamo un giocatore che dopo i Mondiali in Qatar avrà 29 anni. Il che significa che tu puoi " giocarti" 2 Mondiali, sperando che ne azzecchi uno e venderlo o dopo il Mondiale in Russia o dopo quello in Qatar.

 

Vidal?? Nel 2019 avrà 32 anni. Non lo vendi piu a certe cifre.

 

Vendere Pogba, anche a 100 milioni, per me sarebbe un suicidio economico senza precedenti, e signiicherebbe avere una miopia che non mi auguro abbia questa società. Mi auguro invece che venga rispettato il piano aziendale.

Il tutto fatto salva la volontà del giocatore, che ovviamente verrà sentito. Se il giocatore garantisce di voler rimanere per molto tempo a Torino, la Juve venderà Vidal quasi certamente, altrimenti dovranno fare dei ragionamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A centrocampo abbiamo fatto a meno di Pirlo e Vidal per tutto l' anno. Il prossimo anno avremo in piu e a pieno regime Khedira Sturaro ed Asamoah, e se parte Vidal ne compreranno pure un altro.

Il centrocampo non è un problema nel modo piu assoluto. Pogba bisogna avere la forza di trattenerlo, se non l' abbiamo abbandoniamo ogni sogno di gloria futura. Su Pogba si costruisce la Juve del futuro, se non abbiamo la forza per trattenerlo non avremo un grande futuro.

 

In realtà bisogna massimizzare il valore di un giocatore e in quel momento cederlo. Vidal attualmente avrà una valutazione che mai piu raggingerà in carriera, abbiamo visto per tutta la stagione che Vidal non è essenziale per questa squadra per cui cedere, incassare e colmare le lacune che questa squadra ha. Ovvero le fasce laterali, dove si deve intervenire con grandi acquisti sia per l' attacco che per la difesa.

Non bisogna massimizzare nulla, se non necessario...oppure avresti preferito fare come il Milan e non prendere Pirlo? Forse è stato meglio sfruttare le capacità di Pirlo, no?

 

Comunque affidarsi a kedhira che fisicamente è una incognita, per sostituire uno come vidal...diciamo abbastanza imprudente. Certi giocatori sono insostituibili...e si è visto appena tornato vidal.

 

 

 

Per me no. Assolutamente no. Meglio vendere Vidal a 40 che Pogba a 100 per come ragiono io.

Anche per come ragiona la società, basta leggersi il piano aziendale che non contempla la vendita di un giocatore come Pogba, salvo che ovviamente non ci sia la espressa volontà del giocatore.

 

Se leggete il piano aziendale della Juventus capite che Pogba rimane e che parte Vidal, semmai parte qualcuno. Pogba non lo vendono e fanno bene.

 

Basta fare un semplice ragionamento.

I CAMPIONATI DEL MONDO. Voi direte " Cosa sta dicendo sto pazzo?". Molto semplice..Dopo i Mondiali in Qatar Pogba avrà 29 anni...Come ben sappiamo dopo i Mondiali i giocatori accumulano valore.

Ecco, con Pogba abbiamo un giocatore che dopo i Mondiali in Qatar avrà 29 anni. Il che significa che tu puoi " giocarti" 2 Mondiali, sperando che ne azzecchi uno e venderlo o dopo il Mondiale in Russia o dopo quello in Qatar.

 

Vidal?? Nel 2019 avrà 32 anni. Non lo vendi piu a certe cifre.

 

Vendere Pogba, anche a 100 milioni, per me sarebbe un suicidio economico senza precedenti, e signiicherebbe avere una miopia che non mi auguro abbia questa società. Mi auguro invece che venga rispettato il piano aziendale.

Il tutto fatto salva la volontà del giocatore, che ovviamente verrà sentito. Se il giocatore garantisce di voler rimanere per molto tempo a Torino, la Juve venderà Vidal quasi certamente, altrimenti dovranno fare dei ragionamenti.

Come ragiona la società?? Aspetta un paio di anni e vediamo si POGBA...se non contempla la vendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna massimizzare nulla, se non necessario...oppure avresti preferito fare come il Milan e non prendere Pirlo? Forse è stato meglio sfruttare le capacità di Pirlo, no?

 

Comunque affidarsi a kedhira che fisicamente è una incognita, per sostituire uno come vidal...diciamo abbastanza imprudente. Certi giocatori sono insostituibili...e si è visto appena tornato vidal.

 

Tempi diversi.

Adesso se vuoi rinnovare la squadra innestando nuovi campioni devi cederne uno.

Altrimenti si rimane con questi, e questi il prossimo anno specie se vincono tutto faranno come i prescritti dopo il tiplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna massimizzare nulla, se non necessario...oppure avresti preferito fare come il Milan e non prendere Pirlo? Forse è stato meglio sfruttare le capacità di Pirlo, no?

 

Comunque affidarsi a kedhira che fisicamente è una incognita, per sostituire uno come vidal...diciamo abbastanza imprudente. Certi giocatori sono insostituibili...e si è visto appena tornato vidal.

 

 

Come ragiona la società?? Aspetta un paio di anni e vediamo si POGBA...se non contempla la vendita...

 

Ma cè un piano aziendale che se qualcuno si prendesse la briga di leggere spiegherebbe un po tutto quello che ha in mente la società. La cessione di Vidal dal punto di vista del piano aziendale ben poco di diverso avrebbe dalla cessione di Matri o Giaccherini tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cè un piano aziendale che se qualcuno si prendesse la briga di leggere spiegherebbe un po tutto quello che ha in mente la società. La cessione di Vidal dal punto di vista del piano aziendale ben poco di diverso avrebbe dalla cessione di Matri o Giaccherini tanto per dire.

Il piano aziendale non ha il nome POGBA sopra...l'ho letto...infatti stiamo prendendo giovani.

Vedremo su POGBA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cè un piano aziendale che se qualcuno si prendesse la briga di leggere spiegherebbe un po tutto quello che ha in mente la società. La cessione di Vidal dal punto di vista del piano aziendale ben poco di diverso avrebbe dalla cessione di Matri o Giaccherini tanto per dire.

 

il problema tecnico è che vidal è molto più forte di khedira, non solo di matri e giaccherini.

se bastasse il nome per far tornare il patrimonio tecnico, oltre che quello economico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piano aziendale non ha il nome POGBA sopra...l'ho letto...infatti stiamo prendendo giovani.

Vedremo su POGBA....

 

Mi sa che non l' hai visto dato che dice chiaramente che giocatori che hanno un margine di guadagno superiore in ottica futura si tengono anche in presenza di offerte che sul momento sembrano irrinunciabili.

Dato che stiamo parlando di un ragazzo che può diventare pallone d' oro e che dopo i Mondiali in Qatar avrà 29 anni, non vedo quale necessità abbia la Juventus di cederlo. Perchè? Dove sta questa fretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema tecnico è che vidal è molto più forte di khedira, non solo di matri e giaccherini.

se bastasse il nome per far tornare il patrimonio tecnico, oltre che quello economico...

 

Non è detto però che sia piu forte di quanto potranno diventare Sturaro o Pereyra. Il Barcellona quando dette via Tourè per prendere Busquets fece un ragionamento corretto.

Cedo un campione a un botto e lo rimpiazzo con uno dei miei ragazzi. La Juve il cambio di Vidal ce l' ha gia, manco deve andarlo a cercare.

 

Inoltre se parte Vidal puoi cimprare tante belle cose. Non solo un altro centrocampista, ma fra ingaggio risparmiato e plusvalenza ti ci entrano 2 terszini e anche un attaccante di livello.

Il centrocampo, Vidal si o Vidal no, è di alto livello comunque.Abbiamo giocato 6 mesi senza Vidal e mi pare che non siamo retrocessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto però che sia piu forte di quanto potranno diventare Sturaro o Pereyra. Il Barcellona quando dette via Tourè per prendere Busquets fece un ragionamento corretto.

Cedo un campione a un botto e lo rimpiazzo con uno dei miei ragazzi. La Juve il cambio di Vidal ce l' ha gia, manco deve andarlo a cercare.

 

Inoltre se parte Vidal puoi cimprare tante belle cose. Non solo un altro centrocampista, ma fra ingaggio risparmiato e plusvalenza ti ci entrano 2 terszini e anche un attaccante di livello.

Il centrocampo, Vidal si o Vidal no, è di alto livello comunque.Abbiamo giocato 6 mesi senza Vidal e mi pare che non siamo retrocessi.

 

veramente abbiamo giocato senza pirlo e pogba. vidal c'è sempre stato anche giocando male. e in europa se non c'era lui stavamo a guardare da mesi. nelle partite che contano in europa la differenza la fa vidal, non pogba, non pirlo e nemmeno marchisio. pereyra e sturaro... vabbè....

perchè vidal è quello che non si caga in mano, non prova numeri da circo ma è tecnicamente validissimo, non si nasconde, non è fermo come un palo e recupera tutto il possibile. queste caratteristiche ce l'ha solo lui. il resto dei nostri centrocampisti ne hanno almeno una a testa, di quelle negative. fai tu gli accoppiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente abbiamo giocato senza pirlo e pogba. vidal c'è sempre stato anche giocando male. e in europa se non c'era lui stavamo a guardare da mesi. nelle partite che contano in europa la differenza la fa vidal, non pogba, non pirlo e nemmeno marchisio. pereyra e sturaro... vabbè....

perchè vidal è quello che non si caga in mano, non prova numeri da circo, non si nasconde, non è fermo come un palo e recupera tutto il possibile. queste caratteristiche ce l'ha solo lui. il resto dei nostri centrocampisti ne hanno almeno una a testa. fai tu gli accoppiamenti.

 

Vidal, come ha detto Allegri, si è riposato per tutto l' anno quindi adesso corre.

C' è stato ma faceva schifo solo a guardarlo, pareva uno di quei briaconi che collassano nelle panchine. Giocava perchè doveva giocare che volevano venderlo a fine anno,altrimenti se chiamavano me facevo piu bella figura.

Che poi molti legano questa cosa all' infortunio, in realtà se raccattava meno sbornie magari in campo correva invece di usare le partite per smaltire la sbornia.

 

Ecco.Io questa gente dopo i 28 la vendo, specie dopo una finale di CL. Non è gente affidabile, per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal, come ha detto Allegri, si è riposato per tutto l' anno quindi adesso corre.

C' è stato ma faceva schifo solo a guardarlo, pareva uno di quei briaconi che collassano nelle panchine. Giocava perchè doveva giocare che volevano venderlo a fine anno,altrimenti se chiamavano me facevo piu bella figura.

Che poi molti legano questa cosa all' infortunio, in realtà se raccattava meno sbornie magari in campo correva invece di usare le partite per smaltire la sbornia.

 

Ecco.Io questa gente dopo i 28 la vendo, specie dopo una finale di CL. Non è gente affidabile, per nulla.

 

ti ha fatto vincere 4 scudetti ed è arrivato in finale di UCL. in quattro anni 32 gol in campionato + 11 in europa, da centrocampista e da protagonista. praticamente tutte le stagioni ad alto livello, tranne i primi mesi di questa, che però ha firmato con almeno tre grandissime prestazioni in europa. eppure scrivi che è inaffidabile.

mah. guardiamo due sport diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ha fatto vincere 4 scudetti ed è arrivato in finale. 32 gol in campionato + 11 in europa, da centrocampista. praticamente tutte le stagioni ad alto livello tranne i primi mesi di questa, che però ha firmato con almeno tre grandissime prestazioni in europa. eppure scrivi che è inaffidabile.

mah. guardiamo due sport diversi.

 

E allora? Guadagna 5,5 milioni l'anno e non è accettabiole che si ubriachi come il peggio bevitore prima di una partita fondamentale come Juventus-Roma.

Questa è gente che a 30 anni scoppia..Via, grazie e arrivederci.

E io adoro Vidal, ho anche la maglia originale figurati. Ma so per esperienza che gente che fa cosi a 30 anni paga il conto, se non a 30 o a 31. Di conseguenza so che se non lo vendiamo adesso ce ne pentiremo in futuro.

 

Marchisio è Italiano, Juventino dentro serio, questo ti gioca fino a 35 anni senza problemi. Bonucci e Chiellini idem

Vidal no, è Sudamericano e i Sudamericani parecchi son cosi. I segnali questo li sta dando.

 

Che poi dovreste anche insospettirvi. L' hanno fatto giocare sempre perchè vogliono venderlo. Per me Vidal va via. Se poi resta non mi dispiace, ma so che ce ne pentiremo perchè se lo vendiamo adesso ci rifacciamo la squadra per i prossimi anni.

 

Come detto. Non puoi pensare di portarti tutti i campioni a fine carriera. Non puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? Guadagna 5,5 milioni l'anno e non è accettabiole che si ubriachi come il peggio bevitore prima di una partita fondamentale come Juventus-Roma.

Questa è gente che a 30 anni scoppia..Via, grazie e arrivederci.

E io adoro Vidal, ho anche la maglia originale figurati. Ma so per esperienza che gente che fa cosi a 30 anni paga il conto, se non a 30 o a 31. Di conseguenza so che se non lo vendiamo adesso ce ne pentiremo in futuro.

 

Marchisio è Italiano, Juventino dentro serio, questo ti gioca fino a 35 anni senza problemi. Bonucci e Chiellini idem

Vidal no, è Sudamericano e i Sudamericani parecchi son cosi. I segnali questo li sta dando.

 

Che poi dovreste anche insospettirvi. L' hanno fatto giocare sempre perchè vogliono venderlo. Per me Vidal va via. Se poi resta non mi dispiace, ma so che ce ne pentiremo perchè se lo vendiamo adesso ci rifacciamo la squadra per i prossimi anni.

 

Come detto. Non puoi pensare di portarti tutti i campioni a fine carriera. Non puoi.

 

le esasperazioni dialettiche e le esagerazioni non cambiano la realtà.

marchisio sarà italiano e juventino, ma non vale una gamba di vidal. vogliamo far finta che marchisio possa essere decisivo in europa? facciamolo, ma stiamo raccontando delle frottole. guardati le partite col real. vedremo in finale, spero che mi smentisca. lo stesso vale per pogba. facciamo finta che le sue grandi partite siano come effettive quelle di vidal? facciamolo, ma sappiamo che è falso.

a parer mio le tue considerazioni sono lecite ma tecnicamente disastrose. sopravvaluti calciatori e ne sottovaluti altri.

a centrocampo la juve di questi anni è stata la juve di vidal, e tuttora non può essere altrimenti.

tralascio la considerazione etnica/geografica, che non ha alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le esasperazioni dialettiche e le esagerazioni non cambiano la realtà.

marchisio sarà italiano e juventino, ma non vale una gamba di vidal. vogliamo far finta che marchisio possa essere decisivo in europa? facciamolo, ma stiamo raccontando delle frottole. guardati le partite col real. vedremo in finale, spero che mi smentisca. lo stesso vale per pogba. facciamo finta che le sue grandi partite siano come effettive quelle di vidal? facciamolo, ma sappiamo che è falso.

a parer mio le tue considerazioni sono lecite ma tecnicamente disastrose. sopravvaluti calciatori e ne sottovaluti altri.

a centrocampo la juve di questi anni è stata la juve di vidal, e tuttora non può essere altrimenti.

tralascio la considerazione etnica/geografica, che non ha alcun senso.

 

Su Marchisio che non vale una gamba di Vidal chiudo la conversazione. Non ho interesse a parlare con chi a mio parere non può parlare di calcio,e per me uno che dice una cosa simile non può parlare di calcio.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Marchisio che non vale una gamba di Vidal chiudo la conversazione. Non ho interesse a parlare con chi a mio parere non può parlare di calcio,e per me uno che dice una cosa simile non può parlare di calcio.

Ciao.

 

eh, puoi chiudere quello che vuoi, ma è la realtà dei fatti. è dimostrato, non è una congettura.

riguardati le partite col real, o più o meno riguardati tutte le partite degli ultimi quattro anni.

a parte i due o tre mesi in cui, quest'anno, vidal ha giocato male, tra i due non c'è alcun confronto possibile. eppure marchisio non è certo scarso: ma non è determinante quando il gioco si fa serio. vidal è almeno di un livello superiore.

oppure, se non ti va di fare il riassunto delle ultime stagioni, guardiamoci la finale e vediamo cosa combinano i due. a priori scommetterei su per un vidal che lotta, corre e prova a giocare seriamente a pallone e un marchisio sempre fuori tempo, spesso nascosto e sostanzialmente ininfluente.

prego tutti i santi di essere smentito da marchisio e di vincere la finale grazie alla sua prestazione. ma ho paura che non andrà così. visto che ci sarà pirlo in campo, il solito lavoro oscuro di marchisio regnerà sovrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neutro? bah

 

Ma se sapeva già di venire da noi...mah

 

Neutro perchè è conclamata la sua enorme passione per Messi, quindi si presume che tra noi e il suo vitale sia un pò dura che possa fingere, soprattutto alla sua tenera età, di gioire con noi o non esultare in alcun modo in caso di trionfo blaugrana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è all' altezza eccome, inoltre rientra Asamoah che per me è un altro gran giocatore in quel ruolo. Con la crescita di Pereyra e Sturaro, con Marchisio e Pogba a centrocampo problemi non ci sono anche senza Vidal e Pirlo. Poi se parte Vidal ci saranno soldi a disposizione per prendere anche un altro centrocampista e non solo,magari anche un altro bell' attaccante e un terzino destro che è l' ora di comprarlo.

 

Hai raggiunto la semifinale di CL, i tuoi giocatori hanno un valore che non raggiungeranno mai piu, specie uno come Vidal, cogli l' occasione, vendi e rinnovi la squadra inserendo molte forze fresche, senza stravolgere l' ossatura della squadra che rimarrebbe intatta.

 

 

Per me un mercato perfetto sarebbe

 

Pirlo via-0 milioni ma ingaggio pesante risparmiato

Lichtsteiner via-7/8 milioni

Vidal via 45/50 milioni

Llorente via-10 milioni

Ogbonna via-7/8 milioni

 

Dentro

 

Dybala

Rugani

Khedira

Terzino destro

Terzino sinistro

Centrocampista

Cavani

Berardi

 

tu quoto in tutto e per tutto (anche se Berardi non mi convince)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neutro perchè è conclamata la sua enorme passione per Messi, quindi si presume che tra noi e il suo vitale sia un pò dura che possa fingere, soprattutto alla sua tenera età, di gioire con noi o non esultare in alcun modo in caso di trionfo blaugrana.

 

Se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne pensate di questa formazione 4-3-2-1 con buffon lichtsteiner bonucci chiellini evra vidal marchisio pogba dybala tevez morata

 

secondo me Dybale è più prima punta che seconda.........insomma più simile a Morata che a Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? Guadagna 5,5 milioni l'anno e non è accettabiole che si ubriachi come il peggio bevitore prima di una partita fondamentale come Juventus-Roma.

Questa è gente che a 30 anni scoppia..Via, grazie e arrivederci.

E io adoro Vidal, ho anche la maglia originale figurati. Ma so per esperienza che gente che fa cosi a 30 anni paga il conto, se non a 30 o a 31. Di conseguenza so che se non lo vendiamo adesso ce ne pentiremo in futuro.

 

Marchisio è Italiano, Juventino dentro serio, questo ti gioca fino a 35 anni senza problemi. Bonucci e Chiellini idem

Vidal no, è Sudamericano e i Sudamericani parecchi son cosi. I segnali questo li sta dando.

 

Che poi dovreste anche insospettirvi. L' hanno fatto giocare sempre perchè vogliono venderlo. Per me Vidal va via. Se poi resta non mi dispiace, ma so che ce ne pentiremo perchè se lo vendiamo adesso ci rifacciamo la squadra per i prossimi anni.

 

Come detto. Non puoi pensare di portarti tutti i campioni a fine carriera. Non puoi.

 

ragionamento che qui può sembrare molto cruento ma è esattamente quello che penso anche io.

esistono dei cicli.... e bisogna avere il coraggio di cambiare, non si può trattenere sempre tutti e sperare che le motivazioni siano sempre altissime dopo 2,3,4 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, puoi chiudere quello che vuoi, ma è la realtà dei fatti. è dimostrato, non è una congettura.

riguardati le partite col real, o più o meno riguardati tutte le partite degli ultimi quattro anni.

a parte i due o tre mesi in cui, quest'anno, vidal ha giocato male, tra i due non c'è alcun confronto possibile. eppure marchisio non è certo scarso: ma non è determinante quando il gioco si fa serio. vidal è almeno di un livello superiore.

oppure, se non ti va di fare il riassunto delle ultime stagioni, guardiamoci la finale e vediamo cosa combinano i due. a priori scommetterei su per un vidal che lotta, corre e prova a giocare seriamente a pallone e un marchisio sempre fuori tempo, spesso nascosto e sostanzialmente ininfluente.

prego tutti i santi di essere smentito da marchisio e di vincere la finale grazie alla sua prestazione. ma ho paura che non andrà così. visto che ci sarà pirlo in campo, il solito lavoro oscuro di marchisio regnerà sovrano.

 

Per me uno che dice una cosa simile non può parlare di calcio. Se vuoi parliamo di altro, di calcio proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.