Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Pirlo al New York City. Il saluto di VecchiaSignora.com e il messaggio di addio di Andrea

Post in rilievo

Quando sei arrivato alla Juve ho storto il naso: tu me lo hai raddrizzato ...

A te, come Altafini ai suoi tempi, ti davano per finito: qualcuno si morde le mani.

 

Buona fortuna Yankee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoto pazzesco, via Pirlo, Carlitos, Storari, Pepe... il gruppo è delicato, quest'anno abbiamo usato il badile invece del bisturi.

Speriamo bene.

Ad Andrea Pirlo un grazie, una stretta di mano, in sincero in bocca al lupo per tutto.

Presumo sia un uomo di intelligenza superiore, ti aspettiamo in società, tornerai utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maestro è stato un onore vederti giocare sia in Tv che in tutti gli stadi in cui sono stato. 4 anni fa al tuo arrivo ero in estasi, ed infatti mi hai fatto gioire e godere come pochi. Grazie per le tue splendide punizioni, per i tuoi lanci, per i tuoi passaggi, per le tue verticalizzazioni.

 

Sei stato uno degli uomini della rinascita della squadra per cui ne vado pazzo, il mio amore, e cioè la F.C. Juventus.

 

Lo ribadisco, e' stato un piacere ed un onore averti visto giocare con la nostra maglia.

 

Io mi auguro che insieme a Gigi ed a Alex fra qualche anno ritorni in Corso Galileo Ferraris, magari dietro ad una scrivania, o in cerca di nuovi talenti chissà :)

 

Buona fortuna per il tuo nuovo lavoro, insegna agli americani cosa è il calcio :)

 

 

GRAZIE DI TUTTO, MAESTRO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, il giorno che tanto temevo é arrivato.

Mi mancheranno le tue giocate, la tua classe, la tua intelligenza calcistica. Vederti giocare era sempre una lectio magistralis, mai scontato, mai banale.

La tua sicurezza, le tue spalle larghe, la tua leadership in campo mancherà ai tuoi compagni.

Quattro anni fa, quando arrivasti, chiesi ad un amico di farmi la firma qui sotto. venivamo da anni bui, Tu hai acceso la luce, senza di te non sarebbe stato possibile. L'ho tenuta e mostrata con orgoglio, dopo questi quattro anni é giunta l'ora di cambiarla.

Grazie Grazie Grazie

Per le tue lacrime soprattutto, Maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona camminata (perché quello solo ormai faceva....piena zeppa di dollari) sui campi americani! :d

Vuoi vedere che ce lo ritroviamo agli europei, perchè è tutt'ora il miglior regista italiano, anche andando a 2 all'ora? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti avevo sottovalutato.

invece mi hai smentito alla grande.

sei un fenomeno.

grazie tantissimo andreino.

ti lovvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto la fortuna di veder giocare Pirlo, e di farlo con la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gioia per gli occhi. Contentissimo di averti visto con la nostra maglia. Ti auguro il meglio sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.