Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Pirlo al New York City. Il saluto di VecchiaSignora.com e il messaggio di addio di Andrea

Post in rilievo

Grazie di cuore e ti auguro un imbocca a lupo, il contributo e atteggiamento ci ha onorati!!

 

Sono sicuro che il nostro rapporto non è ancora terminato, ti aspettiamo per altri incarichi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a un certo punto devi staccarti fisicamente dalla Juventus, senti l' esigenza di sottolineare tutta l' importanza che essa ha avuto per te. Come fosse assolutamente necessario, sentito, tirare fuori dall' anima un sentimento profondo che non si riesce a trattenere e che puo' anche essere difficile da esprimere. Se lasciare la Juventus comporta esprimere tali emozioni da parte di calciatori, allora significa veramente che apparteniamo tutti, tifosi compresi, a un qualcosa di unico e speciale. Su Storari mi sono gia' espressa qualche giorno fa. Quanto a Pirlo, cosa posso dire? Quando seppi che avrebbe indossato i nostri colori, non mi sembrava vero. Non stavo piu' nelle pelle dalla gioia perche' mai avrei anche solo imamginato che dopo tanti anni di Milan, uno come Andrea avrebbe volentieri accettato di indossare i nostri colori. E li ha indossati con onore, con fierezza, con quella voglia di vincere che solo i grandi campioni possono avere. Io ringrazio Andrea non solo per i successi a cui ha contribuito in questi 4 anni meravigliosi, ma semplicemente di aver coronato un sogno che allora mi pareva impossibile, indossare cioe' i nostri amati colori. E' stato un onore averti alla Juventus, Maestro. E ancora piu' motivo di orgoglio sara' poter raccontare un giorno le tua gesta con la Juventus e con la Nazionale. Grazie, grazie infinite, grazie di tutto e in bocca al lupo per questa esperienza che vivrai in America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau maestro,peccato per la finale,sarebbe stato il giusto e meritato epilogo di una carriera fantastica,grazie di tutto CAMPIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un vero onore vederti coi nostri colori, dopo averti da sempre ammirato e stimato

vincente, tra l'altro!

grazie di tutto

questi anni rimarranno impressi a fuoco nei nostri ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo anno fantastico , poi una tortura ..... felicissimo che tu vada via . Ciao !

Sarei felicissimo anch'io se i tifosi come te sparissero da sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io che ho 10 anno più di te non è che ne ho visti molti giocare a quei livelli zidane a parte

 

Zidane era pazzesco, ma non l'ho amato come il pirlo del 30 scudetto da imbattuti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato in silenzio...con la sua classe innata, in campo e fuori. E dopo pochi giorni Pirlo è diventato Mozart...il Maestro...per essere poi semplicemente Andrea...

 

Lo abbiamo amato...è diventato uno di noi...e sarebbe bello avere presto una stella allo Stadium per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno potrò raccontare di aver visto giocare pirlo con i colori che più amo.

E' il calcio in persona..

L'essenza stessa del calcio..

Il calcio italiano oggi perde uno dei suoi miglior giocatori mai esistiti...

Grazie di tutto andrea

Grazie per avermi fatto gioire ed emozionare

Buona fortuna.. Maestro..@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico giocatore che ho sempre invidiato al milan.poi il destino ce lo ha regalato per quattro meraviglioso anni.peccato per Berlino. Andrea sei stato uno dei piu forti di sempre.la.juve sarà sempre casa tua.auguri campione assoluto.andrea pirlo ovvero il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio ero uno di quelli che diceva che era meglio se si faceva da parte visto l eta.....

Ma ora che ha ufficializzato il suo addio già mi manca da morire!!

Fra qualche anno potrò raccontare ai miei figli di averti visto giocare nella nostra juve!

Grazie di tutto maestro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.