Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Pirlo al New York City. Il saluto di VecchiaSignora.com e il messaggio di addio di Andrea

Post in rilievo

Solo un grandissimo grazie per le straordinarie emozioni che ci ha regalato in questi 4 anni

Sarà incredibilmente difficile trovare qualcuno che sia alla sua altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non ero convinto quando arrivasti sotto la Mole. Anch'io qualche volta ho storto il naso per qualche tuo errore. Ma così come tu non sei un robot, anch'io ho avuto i miei momenti di scarsa lucidità. :d

 

E' stato un onore ed un privilegio ammirare la tua classe nella nostra casa, nello JStadium. Della rinascita e di questi sette trofei in quattro anni ti siamo enormemente riconoscenti.

Ciao Andrea. Goodbye and good luck!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggenda vivente :(

 

Mi dispiace tanto quanto mi è dispiaciuto per Del Piero, e ho detto tutto

 

Grazie a te e buona fortuna per tutto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso il city ha pirlo e lampard a centrocampo e villa davanti... se non vincono il campionato loro...

 

comunque non ho capito come mai del piero non sia andato a giocare in america.. ci stanno andando tutti i grandi a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.