Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Pirlo al New York City. Il saluto di VecchiaSignora.com e il messaggio di addio di Andrea

Post in rilievo

molto ma molto semplicemente: 4 anni fa hai fatto una scommessa: hai vinto! hai provato e DIMOSTRATO a te stesso e al mondo intero di essere quello di sempre: UN CAMPIONE ALLO STATO PURO!!!

Un Campione dentro e fuori il campo; un professionista d'umanità, di compostezza, di classe, di signorilità;

che dire: ci mancherai; nel firmamento juventino permane una ulteriore stella: ANDREA PIRLO!!!!

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un onore aver visto Pirlo in maglia bianconera.

Fuoriclasse assoluto, stentavo a crederci il giorno dell'acquisto a parametro zero.

L'uomo della rinascita dopo anni torbidi è stato proprio Andrea Pirlo.

Adesso è arrivato il momento opportuno affinché le strade si dividano, non possono non augurare i migliori in bocca al lupo.

Grazie di tutto. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Maestro, è stato un'onore averti avuto nella nostra squadra e grazie per averci fatto vincere tutti questi trofei...

A 36 anni è giusto lasciarci....In bocca al lupo per la tua nuova avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato...io un po' ci speravo in un'altra stagione con Mozart a dirigere l'orchestra.

 

Grazie di tutto Andrea, campione vero. Nessuno tocca la palla come te. Ci mancherai tantissimo.

E' stato un onore avere in squadra per 4 anni un fenomeno così.

 

Grazie Andrea! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre stimato come uomo e come giocatore.

l'ho invidiato tanto al milan ed ai suoi tifosi e sono rimasto stupefatto quando il milan, ma sopratutto i milanisti, lo hanno lasciato andar via come fosse un vecchio paio di pantofole fuori moda.

 

Sono fiero ed orgoglioso di poter dire che Andrea Pirlo è stato un giocatore della juventus! Grazie Andrea, grazie di cuore e ti auguro una bellissima carriera a new york...fosse per me avresti un posto in presidenza garantito!!!!

 

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hai ricordato cosa significa avere un campione in squadra. Prima di te dovevamo pompare Aquilani. Sei stato fondamentale per la formazione del gruppo e per i primi trofei. Grazie di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che questi colori ti sono entrati nel cuore, almeno quanto tu sei entrato nei nostri!

 

Mi bastò l'estate del tuo arrivo per scrivere:

"la Luce è tornata" e farla diventare il mio avatar x 4 anni.

 

Grazie di tutto Maestro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rapporto qualità/prezzo/resa fa di lui l'operazione di mercato più brillante della storia. Non nella Juve eh, proprio nell'universo.

 

#iosonomoltoimpressed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.