Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Pirlo al New York City. Il saluto di VecchiaSignora.com e il messaggio di addio di Andrea

Post in rilievo

Grazie di tutto Maestro .allah

 

Comunque gli americani non meritano di ammirare un tale fenomeno. Che continuino a spippettarsi con il nano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono tutti quelli che mi hanno insultato quando, qualche settimana fa, ho scritto che sarebbe passato immediatamente ai NYCFC? Ci vuole rispetto per chi tenta di lavorare seriamente. CAPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDREA .allah

Fenomeno assoluto, uno dei più grandi centrocampisti di sempre. In soli 4 anni hai fatto la nostra storia, buona fortuna in America @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come esprimere con le parole l'immensa gratitudine che dobbiamo a questo splendido Campione?

 

Difficile a dirsi ed a farsi.

 

Grazie Andrea per questi anni fantastici, per ogni tua prodezza e per ogni tuo sacrificio per la nostra maglia. Vederti vincere e gioire con i nostri colori è stata un'emozione unica ed un grande onore. Ricorderò per sempre tante tue prodezze come il gol nel derby d'andata di quest'anno... Che emozione..

 

Ti auguro ogni bene per la tua nuova avventura!

 

Arrivederci, Campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto l'onore di avere nella nostra squadra l'ennesimo fuoriclasse, un professionista esemplare. Ci ha deliziato e spinto verso le vittorie in questi 4 anni straordinari.

Grazie Andrea, grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia il calcio giocato uno degli ultimi Campioni in tutti i sensi: dentro e fuori dal campo

 

Grazie per aver fatto parte della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un giorno qualcuno mi chiedera' dei grandi campioni che ho visto giocare con la juventus, i primi 3 nomi che mi verranno in mente saranno

 

alessandro del piero

zinedine zidane

andrea pirlo

 

nessuno se l'abbia a male.....

 

grazie per tutto maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.