Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Pirlo al New York City. Il saluto di VecchiaSignora.com e il messaggio di addio di Andrea

Post in rilievo

primo anno fantastico , poi una tortura ..... felicissimo che tu vada via . Ciao !

 

Roba da TSO immediato

Ingratitudine (cosa non nuova in questo forum) e incompetenza calcistica

Fossi mod di espellerei dal topic per flame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me meritevole di entrare nella top ten di tutti i tempi... purtroppo il tempo passa per tutti... giusto cambiare vita.

Ps. La juve del suo primo anno è stata, come livello di gioco, una delle più belle mai viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto CAMPIONE

 

leggenda del calcio italiano..a pieno titolo nella storia della juve per quattro anni di successi incredibili in italia

peccato la finale di champions persa..sarebbe stata la ciliegina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie! Sei stato un grandissimo e hai onorato la nostra maglia. Hai preso la giusta decisione nel momento giusto, hai dimostrato di essere quell'uomo intelligente che abbiamo sempre apprezzato. Spero di rivederti presto in Italia allo JS a tifare Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a noi tifosi nessuno ci fa un saluto un grazie x il sostegno nè lui nè tevez

Quanta poca pazienza che avete! bah

Oggi è diventato ufficiale per Pirlo e infatti poco fa ha ringraziato (vedi primo post aggiornato)! Quando lo sarà anche per Tevez (perché ancora non è ufficiale) magari ringrazierà anche lui...

 

Anzi, secondo me non è mancanza di pazienza. Ma polemizzare ad ogni costo... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giorno triste per me,l'addio del Maestro è ormai ufficiale ed un nodo alla gola è inevitabile per noi juventini.

Forse ancora non ci rendiamo conto che va via uno dei giocatori più forti che abbia mai vestito la nostra maglia,un posto accanto a Platini e Zidane te lo sei meritato per il tuo modo di rendere il calcio poesia,e poi la tua leadership silenziosa,la tua serietà e la tua umiltà, sempre al servizio della squadra,sei stato l'artefice della nostra prepotente rinascita,da oggi la numero 21 avrà un peso enorme,quasi come la 10,buona fortuna per la tua nuova avventura negli state maestro ,e grazie di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto salutarsi adesso, gli anni passano per tutti. Fuoriclasse assoluto e pedina fondamentale per il nostro ritorno alla vittoria, un onore averlo visto con la nostra maglia. Grazie di tutto e buona fortuna per la nuova avventura .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'estate abbandonano il calcio europe xavi, pirlo e gerrard..se dovessi schierare il mio centrocampo ideale degli ultimi 10 anni sarebbe xavi-pirlo-gerrard..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 4 anni con la nostra maglia ti ho visto fare giocate che neanche alla playstation riescono così bene..ti ho visto fare l'assist per il nostro primo gol allo Stadium e poi lo stesso gesto te l'ho visto rifare decine e decine di volte sempre all'improvviso, sempre con la stessa perfezione; ti ho visto segnare gol pesanti quando la partita sembrava finita a Genova, a Firenze, nel derby; ti ho visto fare dribbling e finte dopo avermi fatto prendere un infarto temendo che perdessi il pallone; ho visto le rosicate di chi credeva di averci rifilato un pacco e invece ha dovuto darti del traditore per nascondere la propria vergogna per non averti più voluto in squadra; non ti ho quasi mai visto sorridere (anche se questa non è stata una sorpresa), ma ti ho visto piangere dopo l'ultima partita giocata in bianconero perché vincere anche quella sera sarebbe stata davvero la perfetta chiusura del cerchio; sono venuto solo 2 volte a vedere la Juve dal vivo in questi quattro anni e in entrambe le occasioni ho potuto gridare che per la Juventus aveva segnato il numero 21, Andrea Pirlo; ho avuto la possibilità di sorridere a ogni fischio di una punizione dal limite come se ci avessero fischiato un rigore pregustando in anticipo il sapore del gol; ho visto un giocatore tecnicamente fantastico, con un'intelligenza e una visione di gioco fuori dal comune; ho avuto il privilegio e la fortuna di vedere uno dei giocatori più forti della storia del calcio italiano indossare la maglia bianconera.

Per questi e per tanti altri motivi non posso che augurarti buona fortuna e dirti infinitamente grazie Maestro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.