Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Pirlo al New York City. Il saluto di VecchiaSignora.com e il messaggio di addio di Andrea

Post in rilievo

Un uomo nato per giocare a calcio.

Semplicemente perfetto nel suo ruolo.

Grazie per questi 4 anni, Maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questi anni magnifici, un giorno potrò raccontare ai miei figli di averti visto giocare con la maglia della Juve.

 

Arrivederci, Maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Maestro, di tutto! è stato uno spettacolo vederti giocare dal vivo ed esultare ad ogni tua prodezza!! Purtroppo gli anni passano, ma la tua storia resterà indelebile per sempre!!!

 

Sei un grande Andrea! .salve@@.allah

 

Uno dei giocatori italiani (e non solo) più forti di sempre! Il regista più forte di sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il giocatore più determinante della Juve dei 4 scudetti o almeno il giocatore cardine su cui è nata e cresciuta questa Juve.

Grazie Maestro. Sono stati 4 anni belli e intensi.

ora posso immaginare quello che hanno provato i tifosi del milan :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo il comunicato, guardo il video su juventus.com, piango, torno a studiare.

 

Grazie Maestro, è stato un onore poterti tifare nella mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le magie create in questi anni, per aver illuminato il nostro gioco, per aver diretto l'orchestra dei nostri trionfi!

 

grazie davvero Mozart. Non ti dimenticherò mai! Buona fortuna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio grande desiderio che avevo da prima di farsopoli si è avverato: vederti giocare con la maglia che amo. L'addio mi dà dispiacere, ma mi fa più piacere ricordare quello che ci hai fatto vedere in campo :)

 

Buona fortuna fuoriclasse e grazie di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video saluto su juventus.com e mi solo commosso. Grazie di tutto maestro, è stato un onore averti con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta dire che è stato un onore che tu abbia vestito la nostra maglia non è una frase fatta. Grazie all'uomo che ci ha fatto rinascere e godere quattro anni meravigliosi. Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie grande fuoriclasse, come uomo ancora prima che calciatore!

Ti voglio in società a fine carriera, uno come te deve restare per sempre legato a questi magnifici colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' di magone viene :( grazie di tutto maestro .allah è stato un onore averti alla Juve @@ e buona fortuna per la tua nuova avventura americana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarò vecchio potrò dire di aver visto giocare Pirlo con la nostra maglia.Che onore e che privilegio.In bocca al lupo Maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.