Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Pirlo al New York City. Il saluto di VecchiaSignora.com e il messaggio di addio di Andrea

Post in rilievo

Grazie di cuore io vado contro molti qua dentro che hanno esultato al fatto che tu non faccia più parte della nostra squadra io ti avrei visto ancora bene nel nostro centrocampo per almeno un altro anno senza di te perdiamo molto

Grazie di cuore Andrea la stella la meriti di diritto ti auguro ogni bene di nuovo grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e tevez sono impossibili da sostituire... È stato un onore averti con noi. Good luck Maestro! Grazie di tutto!

Infatti errore più grande non può essere che cercare i loro sostituti NON ESISTONO! adesso toccherà ad Allegri trovare un altra impronta di squadra si dovrà gioco forza trovare altre soluzioni alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto.

Il vero artefice della nostra rinascita.

Vorrei tanto un nuovo macchinario per poter togliere 10 anni a te e a supergigi.

Fosse possibile, altro che pseudofenomeni della premier e della liga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale i primi due anni (quando mancava, la sua assenza si faceva sentire, nell'ultimi due anni l'intuizione di Marchisio davanti alla difesa ha reso meno dolorose le sue assenze).

 

Un onore averlo visto giocare con la maglia della Juventus.

 

Per gli americani, vedere andrea Pirlo giocare da vicino, sarà un ottimo spot per il soccer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mette un'enorme tristezza scrivere un commento quando un grande va via. Che altro dire se non arrivederci campione. E grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un onore vederti giocare con la nostra maglia, grande campione. :(

Scende qualche lacrimuccia, mi mancherai. :(

 

Il miglior regista di tutti i tempi. Bisogna solo stimarlo. .allah

10 anni al Milan di grandissimo livello e 4 alla Juve. .allah

 

Stima immensa per te. IMMENSA.

Un saluto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, sublime artista. Costante centralità nel gioco da fondamentale punto di riferimento, palloni (anche molto "caldi") continuamente depositati in banca nei tuoi piedi dai tuoi compagni, tempi magistralmente dettati a tutti, aperture millimetriche da e per ogni parte del Campo, lanci deliziosi, assist al bacio, dribbling stretti, giocate geniali e difficili rese facilissime con una naturalezza e padronanza disarmante, gol da urlo allo scadere, punizioni splendide, letali e spesso decisive, personalità, intelligenza calcistica, tecnica, maestria e classe sempre al servizio della Squadra ed indiscutibilmente determinanti per la costruzione di questo ciclo costituito da 4 trionfali stagioni. Tutto, sin dalla prima Partita, da vero leader, da autentico Professore. Da vero Maestro di Calcio. Come ho avuto il piacere di dirti qualche mese fa in collegamento telefonico su JTV in rappresentanza del Club di cui sono Responsabile, grazie di tutto ciò. Hai, anche tu, fortemente contribuito a scrivere prestigiose ed emozionanti pagine della nostra gloriosa Storia fatta di continue e bellissime vittorie. Buona fortuna e grazie ancora, fantastico Mozart. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta (Referente per le Comunicazioni JCD "Pavel Nedved" Partanna-Tp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi mancherà di più di Pirlo sono le sue punizioni, quella consapevolezza di poter sempre vedere una magia, una parabola imprendibile incubo di ogni avversario. Sono stato abituato troppo bene, prima Platini, poi Baggio....Del Piero e per ultimo Pirlo (in ordine cronologico)....spero tanto che ci sia qualcuno che ne prenda l' eredità. Il calcio si nutre di sogni e Pirlo indubbiamente ne è stato uno dei costruttori e maggior interpreti. Buona fortuna Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa non mi piace per niente, io l'avrei tenuto ancora un anno.

ciao andrea, è stato un onore averti con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un fenomeno che per fortuna ho ammirato con la maglia della squadra che amo

 

Professore potrei dire tante cose positive di te, mi limito a dire quella più banale e scontata:

 

GRAZIE .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo la stessa tristezza che avevo quando sono andati via Zidane e Del Piero (non capivo molto quando sono andati via Platini e Baggio), lui con la sua classe è stato il degno erede di questi fenomeni. Mi ha emozionato con la sua capacità di cambiare le sorti di una partita con un colpo di genio, quando avremo una punizione dal limite non mi metterò più in posa per esultare. Ti auguro tanta tanta fortuna Andrea, grazie per avermi fatto sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto campione @@ . Un onore aver visto il regista più forte al mondo con la maglia della Juventus. Buona fortuna per la tua nuova avventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.