Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Fantasy Premier League 2015/2016: Gioca con VS!

Post in rilievo

Anche per quest'anno giochiamo al Fantasy Premier League .sisi

 

Per chi volesse partecipare basta iscriversi qui: http://fantasy.premierleague.com/, creare la sua squadra e unirsi alla Lega.

 

Questo è il codice da inserire per far parte della lega, VS LEAGUE: 779822-192402

 

Questo è il codice da inserire per far parte della lega 1vs1, dove tutti i partecipanti si sfideranno in scontri diretti. VS vs VS: 779822-241438

 

Non ci sono premi in palio, ma si gioca solo per divertirsi .ok

 

Buon divertimento :d

 

 

P.s: Come l'anno scorso, chi non prende Rooney, una settimana di sospensione .ok

 

 

Per iscriversi:

 

 

1pjjn5.jpg

 

scqatj.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma è ancora titolare? uhuh

Aggiunta squadra: I gatti di mare

 

Certo, e devi sceglierlo come capitano .sisi

 

Come funziona? :) tipo fantacalcio ?

 

Si. Devi formare una rosa da 15 calciatori (2 portieri, 5 difensori, 5 cc e 3 attaccanti) e ogni settimana scegliere la formazione.

Ogni settimana hai a disposizione un cambio gratuito, non obbligatorio, cumulabili fino a un massimo di 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande novità di quest'anno è che Pigio non potrà partecipare, così dovremo attendere almeno qualche mese prima di sapere il vincitore. .ghgh

 

Al più presto iscriverò il mio Best Team Ever. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state convincendo. Al fantacalcio non ci gioco da millenni, ancora dovevi telefonare alla GdS per iscrivere la squadra.. almeno 15 anni se non di più, lo scorso anno preso da nostalgia mi ero buttato su dunkest.. ma quest'anno sono tentato di tornare al calcio e giocare con voi.. quasi quasi ..ci sto pensando ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fantasy premier è il miglior fantasy della terra.

Chi non lo avesse mai fatto si iscrivesse.

 

Quest'anno c'è pure la versione che ce puoi mette li sordi e perdi pure quelli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande novità di quest'anno è che Pigio non potrà partecipare, così dovremo attendere almeno qualche mese prima di sapere il vincitore. .ghgh

 

Al più presto iscriverò il mio Best Team Ever. .the

 

Mi raccomando, non lasciate vincere Fra. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto e vista la scarsa inventiva mi sono ispirato al mio amato Antonio e ho chiamato la squadra agghiacciande .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.