Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Lichtsteiner: «Ci siamo ripresi dopo aver parlato, ma ci saremmo ripresi comunque perché la squadra è molto forte»

Post in rilievo

Naturalmente tu sei quello informato, sai già che in una finale di champions il regolamento non viene applicato e ti sta bene così. A questo punto perchè non entrare a martello sulle tibie avversarie? Tanto tutto è concesso, evviva lo spettacolo. Ma siamo sicuri che stiamo parlando di calcio?

quindi Vidal ha spaccato una tibia? Non ricordo.. se c'era una espulsione era quella di Alves che affossa Pogba a 5 metri dalla porta .ghgh quella sì che era netta. Ma tu e altri quel rigore non lo volevate perchè Vidal aveva fatto 2 o 3 falli a c.campo.. :|

ok, ne prendo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Vidal ha spaccato una tibia? Non ricordo.. se c'era una espulsione era quella di Alves che affossa Pogba a 5 metri dalla porta .ghgh quella sì che era netta. Ma tu e altri quel rigore non lo volevate perchè Vidal aveva fatto 2 o 3 falli a c.campo.. :|

ok, ne prendo atto.

Se andiamo in ordine cronologico c'era l'espulsione di Vidal e dopo il rigore su Pogba, tutto qui. Se avessero cacciato Arturo non penso che il secondo caso si sarebbe verificato. Nel complesso c'è stato un errore arbitrale per parte e a dirla tutta hanno meritato di vincere perchè complessivamente più forti. Hanno espresso un calcio migliore del nostro e a livello di singoli ci superano dato che hanno dei marziani che difficilmente rivedremo su un campo da calcio in futuro. Mi sembrano illogiche le critiche al mancato rigore su Pogba perchè ovviamente non abbiamo perso per quello e soprattutto anche loro hanno da recriminare nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo sbavano per gli scudetti .ghgh perchè in Europa partono già battuti, quindi si accontentano di fare i gradassi col Chievo di turno .ghgh

Sinceramente...cominci a diventare fastidioso. Io tifo Juve...per lo scudetto, per la CI, per la CL ...se a te, invece, interessa solo la Champions, prenditi una bella pausa e torna a febbraio anzichè stare qui a prendere per i fondelli chi vuole il quinto scudetto consecutivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente...cominci a diventare fastidioso. Io tifo Juve...per lo scudetto, per la CI, per la CL ...se a te, invece, interessa solo la Champions, prenditi una bella pausa e torna a febbraio anzichè stare qui a prendere per i fondelli chi vuole il quinto scudetto consecutivo.
mi interessa anche la Coppa Italia .sisi torno il 20 gennaio per Lazio-Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a proseguire oltre 1:25.

 

 

:(

A chi lo dici .ghgh

Meno male che nel 96 avevo 18 anni... il miglior regalo possibile e immaginabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo due anni bah

:(

Quanto mi piacerebbe vedervi gioire come feci io a suo tempo! Purtroppo le m3rde e i milanisti hanno gioito recentemente, maledetti... ma non li invidierò MAI, perchè la storia in Italia siamo sempre noi e in Europa rispettano più noi che il pluripremiato diavolo europeo.... Questo è motivo d'orgoglio ricordalo fratellino.

E comunque arriverà anche la terza coppa puoi scommetterci, forse quest'anno, massimo il prossimo...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

Quanto mi piacerebbe vedervi gioire come feci io a suo tempo! Purtroppo le m3rde e i milanisti hanno gioito recentemente, maledetti... ma non li invidierò MAI, perchè la storia in Italia siamo sempre noi e in Europa rispettano più noi che il pluripremiato diavolo europeo.... Questo è motivo d'orgoglio ricordalo fratellino.

E comunque arriverà anche la terza coppa puoi scommetterci, forse quest'anno, massimo il prossimo...!!!

 

[sorellina ;)]

 

Invidiare i lerci meneghini? MAI! La squadra più gloriosa d'Italia siamo noi.

Vincerla a maggio a San Siro sarebbe l'apoteosi...che dire, speriamo! Il mestiere del tifoso è questo, alla fine: sperare e tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piedi storti, fabbro, non sa crossare...

se ne sono dette tante ma sono quelli come Steph che tengono in piedi la baracca, tenetelo a mente

bene i giocolieri, funamboli, ma servono anche questi signori che si fanno un paiolo così per far poi esaltare i giocolieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro serio avrebbe dovuto espellere Vidal prima della fine del primo tempo, non accampiamo scuse come gli interisti e riconosciamo il valore dei nostri avversari.

 

Non confondere il buon senso di non rovinare una finale di Champions dopo pochi minuti con il non avere le palle di fischiare un sacrosanto rigore contro i marziani del Barça a venti minuti dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confondere il buon senso di non rovinare una finale di Champions dopo pochi minuti con il non avere le palle di fischiare un sacrosanto rigore contro i marziani del Barça a venti minuti dalla fine.

Anche il non avere le palle di espellere un giocatore, scusa ma di cosa stiamo parlando? Non esiste il bello o il brutto ma un regolamento da rispettare che dovrebbe essere uguale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il non avere le palle di espellere un giocatore, scusa ma di cosa stiamo parlando? Non esiste il bello o il brutto ma un regolamento da rispettare che dovrebbe essere uguale per tutti.

 

Ma sul non espellere un giocatore nelle prime fasi di una finale - a meno di chiari interventi pericolosi, da rosso diretto dunque... e non sono il caso di Vidal - ci sono direttive precise da parte della Uefa/Fifa da qualche tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul non espellere un giocatore nelle prime fasi di una finale - a meno di chiari interventi pericolosi, da rosso diretto dunque... e non sono il caso di Vidal - ci sono direttive precise da parte della Uefa/Fifa da qualche tempo.

.ghgh gnente.. voleva perderla sta finale l'amico Mos Def

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul non espellere un giocatore nelle prime fasi di una finale - a meno di chiari interventi pericolosi, da rosso diretto dunque... e non sono il caso di Vidal - ci sono direttive precise da parte della Uefa/Fifa da qualche tempo.

.ghgh gnente.. voleva perderla sta finale l'amico Mos Def

Trovamele queste direttive Uefa o Fifa che siano e ti darò ragione, da quello che so la palla è sferica e il regolamento è sempre lo stesso. Comunque se proprio ci tenete date pure la colpa all'arbitro, sicuramente è stato lui a farci perdere la finale sì sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[sorellina ;)]

 

Invidiare i lerci meneghini? MAI! La squadra più gloriosa d'Italia siamo noi.

Vincerla a maggio a San Siro sarebbe l'apoteosi...che dire, speriamo! Il mestiere del tifoso è questo, alla fine: sperare e tifare.

Assolutamente... sorellina :d !!! .bravo a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.