Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlMostroDiTorino

Il vostro video preferito, quello che riguardate sempre volentieri perché vi emoziona

Post in rilievo

è morta? :o

 

non lo sapevo,che cosa triste :sad:

Sì se non sbaglio di overdose, almeno così si dice in giro su internet. :sad:

Edit: ho visto meglio, si dice più precisamente che sia deceduta a dicembre 2015...

 

Comunque è OT quindi chiudo qui, scusate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se masticate un pochino di inglese e avete voglia di vedere un pazzo disturbato questo è il video che fa per voi, personalmente lo guardo abbastanza spesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non c'è stata la gioia finale, come se fosse stato tutto inutile

meglio "dimenticare"..... :(

Infatti non c'è la finale nel video :d e poi le emozioni restano a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi siete pazzi :o :o :o vi rivedete spesso un video del genere???

avrei voluto scriverlo io, ma poi mi sono detto di lasciar perdere, ognuno vive a suo modo le emozioni e la champions, indipendentemente dai risultati.

io invece la penso come te! addirittura non riguardo quelli della finale con l'ajax, figurati!

mi viene troppo il nervoso a me con la champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di video che riguardo spesso ce ne sono tanti, ma uno che a me suscita sempre emozioni contrastanti dentro di me, tutte le volte che lo guardo, è quello di questi 2 pazzi russi che compiono la scalata del secolo, almeno a mio parere .ghgh

tutte le volte che vedo questo video, dentro di me provo un mix di sensazioni: ammirazione, paura, vertigini, stupore, malessere, libertà, brividi ecc ecc....non saprei come spiegarlo meglio di così, scusate.

soprattutto la parte finale, gli ultimi 40 mt circa della scalata sono qualcosa che vanno al di la dell'umano, mi fanno quasi provare la sensazione di essere li con loro e sentire il vento e avvertire la sensazione di altitudine e pericolo .brr

 

 

 

 

il vostro video preferito o quello che vi suscita più emozioni invece qual è?

 

potete postare qualsiasi cosa, mica deve essere per forza un video simile al mio, può pure essere u video con i gatti, tanto a me piacciono anche quelli .ghgh

Bella discussione. Il video che hai messo tu la prima volta che l'ho visto mi dava le vertigini, pur essendo seduto sulla poltrona, sono dei pazzi scatenati!!! Comunque è un bel video!!

Il mio preferito è questo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella discussione. Il video che hai messo tu la prima volta che l'ho visto mi dava le vertigini, pur essendo seduto sulla poltrona, sono dei pazzi scatenati!!! Comunque è un bel video!!

Il mio preferito è questo....

 

bello il video dei fantastici 5 @@

 

 

ma tornando un attimo ai pazzi, qui ci sta un ukraino che forse è più fuori di testa pure del duo russo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il video dei fantastici 5 @@

 

 

ma tornando un attimo ai pazzi, qui ci sta un ukraino che forse è più fuori di testa pure del duo russo.

 

Sì sì, ho visto anche questo "esaurito" qui. :) Momenti vomito solo a guardarlo. :)

Comunque anch'io li guardavo questi video, ti sale l'adrenalina, ti sembra di stare lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=1xzHsRN6bfo

 

 

chi c' era sa....

e chi non c'era puo' vagamente intuire

 

-------

 

non l'ho messo solo perché della Juve ....é stato un meraviglioso momento di fratellanza ...

poteva essere un concerto o altro.....

 

é stato bello bello bello ,

e questo video rende parecchio giustizia a quei minuti ( in realtà oltre un'ora di attesa)

che rimarranno per sempre

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum a parte i video che riguardano lo sport ,

io da ragazzo ero un cultore/patito del Roch & Roll classico , cioè quello che si avvicina al Rhythm and blues ( poi chiamato "Soul " ) piuttosto che al "Metal" estremo ( per dire : il Raggae o il Rap non esistevano proprio ).

I miei idoli erano ad es es. :

cominciando da Jackie Wilson che fu uno dei primi "inventori" nel modo di cantare e di muoversi ( a cui si ispirò Elvis Presley) ,

passando per Ottis Redding , per Wilson Pickett , per Little Richard , Aretha Franklin , Jimi Hemdrix , fino ad arrivare a Tina Turner , e al limite alcune canzoni di John Lennon , Pink Floyd , Doors , Santana , Bruce Sprigsteen , Michael Jackson , ecc. , ecc.

"Ai miei tempi " ( dico meglio : all'inizio ) non si usava fare gli spettacoli negli stadi o nelle grandissime piazze all'aperto , ma solo nei teatri o in palazzi dello sport ( più che altro capannoni ) .

L'atmosfera era molto più familiare e meno dispersiva , oltre tutto ci dava l'impressione di essere insieme con chi aveva la stessa passione musicale ( senza fini politici o di protesta ) ci sembrava di conoscerci da sempre tutti quanti insieme .

 

Posto solo 2 video che sono , forse i più significativi ( ce ne sarebbero moltissimi altri ) .

Il primo di Jackie Wilson ( che secondo me fu l'inventore/precursore del genere ) ,

il secondo di Little Lichard ( che fa capire , ai più giovani , l'atmosfera che si respirava ai miei tempi ) :)

 

 

https://youtu.be/1WXZmjUtlJw

 

 

https://youtu.be/ZdM4gSzb_ug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.