Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Davix

Mughini vs Cordoba Tiki Taka su Calciopoli

Post in rilievo

Avrei voluto aprirla nel forum, dove c'è molta più visibilità. Magari si potrebbe spostare.

 

Ieri sera ancora una volta qualcuno dei "non processati" si è di nuovo vantato dello scudetto di cartone per eccellenza.

Fortunatamente Cordoba ha trovato pane per i suoi denti, ovvero Mughini ma anche lo stesso Cruciani che non ha avuto peli sulla lingua nel ribadire che in quello scudetto c'è poco di *.

 

Ecco il video: http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/inter/bagarre-cordoba-mughini_77427-2016.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È rimasto malissimo Cordoba e si è limitato alle solite frasi .ghgh Mughini l'ha zittito insieme a Cruciani

 

Cmq si deve dire basta, con qualcuno che faccia stare zitti certi personaggi.

Come caxxo possono dire ancora che erano puliti?

Hanno fatto di tutto e di più. Quel campionato neanche sotto indagine tra le altre cose.

Non se ne può veramente più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi che livello di cultura e di istruzione può avere sto prescritto? A me fa sinceramente pietà, poi ripete come un pappagallo le solite robe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi che livello di cultura e di istruzione può avere sto prescritto? A me fa sinceramente pietà, poi ripete come un pappagallo le solite robe...

Di che ti stupisci sono tutti così i prescritti. Ho un caro amico che ha il difetto di appartenere a questa fede calcistica e una volta che lo smerdo su farsopoli e il caffè del mago inizia a delirare dicendomi le solite stronzate sulla cupola oppure inizia ad intasarmi wattsapp con immagini del triplete. Solo questo sanno dire loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che ti stupisci sono tutti così i prescritti. Ho un caro amico che ha il difetto di appartenere a questa fede calcistica e una volta che lo smerdo su farsopoli e il caffè del mago inizia a delirare dicendomi le solite stronzate sulla cupola oppure inizia ad intasarmi wattsapp con immagini del triplete. Solo questo sanno dire loro.

Bellissimo poi come glissano su tutta la storia della prescrizione sefz Appena uno mi rompe le palle che rubiamo, immediatamente gli chiedo quali arbitri avremmo comprato(nomi e cognomi) e quali partite. Ovviamente non potendo rispondere, partono come il tuo amico con Moggi ed il triplete, evidentemente li programmano tutti così sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo poi come glissano su tutta la storia della prescrizione sefz Appena uno mi rompe le palle che rubiamo, immediatamente gli chiedo quali arbitri avremmo comprato(nomi e cognomi) e quali partite. Ovviamente non potendo rispondere, partono come il tuo amico con Moggi ed il triplete, evidentemente li programmano tutti così sefz

Prescrizione? Ma figurati loro se vantano, se sono ridotti così e perchè vanno apresso alla gazza ladra che da anni gli racconta le favole per mandarli a letto tranquilli ed onesti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cordoba uomo ridicolo e antisportivo,arrivano terzi a -15 dalla juve e lo scudetto di cartone se lo sentono loro ahaahah. A cordoba su twitter gli ho scritto 2 paroline :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato fantastico ahah

"Scudetto dimmerda e di cartone" (cit.) .allah

 

Ho notato anche io l'accento sulla doppia M, onde rimarcare il tipo di materiale di cui è composto quello scudetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato anche io l'accento sulla doppia M, onde rimarcare il tipo di materiale di cui è composto quello scudetto sefz

 

Io da ieri me lo sarò ascoltato almeno 10 volte, mi fa morire ahah

Mamma mia che odio per Cordoba. Inconcepibile come un professionista come lui si senta davvero così tanto suo quella roba lì. Omino piccolo piccolo. Dimmerda anche lui, va sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da ieri me lo sarò ascoltato almeno 10 volte, mi fa morire ahah

Mamma mia che odio per Cordoba. Inconcepibile come un professionista come lui si senta davvero così tanto suo quella roba lì. Omino piccolo piccolo. Dimmerda anche lui, va sefz

 

ma sì guarda.. come dicevo l'altro giorno oramai non ci crede più nessuno a sta storia..gli addetti ai lavori sanno bene perchè le cose sono andate in quel modo..anche i tifosi interisti sotto sotto son stufi del triplete finto di 10 anni fa.. ;)

 

peccato che manca il pezzo con cruciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve aiuto,cerco la sentenza della cassazione con tanto di numero di pagina dove si afferma che i campionati che ci hanno tolto risulterebbero non alterati,sempre che sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho registrato perchè stamattina dovevo alzarmi alle 5 ma appena posso lo guardo...

 

W Cruciani!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non ne vuole piu parlare nessuno

come erano belle le trasmissioni dell'epoca...tutti a dire in coro le stesse stronz@te senza mai invitare qualcuno che gli sbattesse la verità in faccia

troppo comodo,noi non dimenticheremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il video sotto, quello di maradona, l'avete visto? :risata3:

Maradona ha il cervello così in pappa dopo tutta la droga che ha tirato che potrebbe dire * ancora più grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ce li godiamo gli scudetti degli ultimi 5 anni, ma non dimentichiamo, ora cosa vogliono fare? Tralasciare il passato? Eh no, cari, troppo facile così. Guardate in faccia la realtà e guardate la * che siete.

Addirittura è fiero di aver fatto il 3° posto e di aver ricevuto il premio a tavolino.

Io uno così in squadra non lo vorrei mai. Poi giustamente non poteva dire altro, perché è interista non poteva andare d'accordo con Mughini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cordoba è anche un bugiardo perché dice di avere a casa il riconoscimento di quello scudetto, ma non è vero : una volta Cannavaro rispose ad una provocazione di Materazzi dicendo "a Materrazzi lascio le magliette, io a casa ho ancora la medaglia dello scudetto 2006"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bellissimo poi come glissano su tutta la storia della prescrizione sefz Appena uno mi rompe le palle che rubiamo, immediatamente gli chiedo quali arbitri avremmo comprato(nomi e cognomi) e quali partite. Ovviamente non potendo rispondere, partono come il tuo amico con Moggi ed il triplete, evidentemente li programmano tutti così sefz

guarda con un interista è inutile discutere !È troppo ignorante e con un fegato troppo marcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cordoba è anche un bugiardo perché dice di avere a casa il riconoscimento di quello scudetto, ma non è vero : una volta Cannavaro rispose ad una provocazione di Materazzi dicendo "a Materrazzi lascio le magliette, io a casa ho ancora la medaglia dello scudetto 2006"

Senza considerare come i due trofei originali degli scudetti 2004-05 e 2005-06 siano, entrambi, custoditi al J-Museum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.