Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

non ricordavo che i comunicati ufficiali uscissero di domenica.

 

Ovvio che al 99.9% sia un nostro giocatore, altrimenti la figura di m sarebbe epocale. Tuttavia col tempo ho preso come consuetudine quella di impostare le mie analisi su punti fermi, come ad esempio può essere un comunicato societario.

Vediamo domani che succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dire che suarez ha un anno di più di higuain non ha senso visto che il barcellona non l'ha comprato adesso ma 3 anni fa

 

se veramente higuain prenderà 8 milioni netti non è assolutamente vero

 

Suarez OGGI non è cedibile, quindi è un paragone completamente fuori luogo.

 

E se anche nell'ipotesi che si potesse prendere un Suarez (che ha la stessa età di Higuain), DI SICURO lo si pagherebbe quanto abbiamo pagato Higuain.

 

E stiamo parlando delle prime punte più forti al mondo, insieme a Lewandoski.

 

Se si vogliono i grandi campioni, dobbiamo entrare nell'ottica che hanno questi valori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che al 99.9% sia un nostro giocatore, altrimenti la figura di m sarebbe epocale. Tuttavia col tempo ho preso come consuetudine quella di impostare le mie analisi su punti fermi, come ad esempio può essere un comunicato societario.

Vediamo domani che succederà.

si quello si ci mancherebbe, io infatti mi sto limitando a seguire la vicenda sui siti e tv, certo domani se non si presentasse a dimaro sarebbe un grosso segnale poi se lo annunciano meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suarez OGGI non è cedibile, quindi è un paragone completamente fuori luogo.

 

E se anche nell'ipotesi che si potesse prendere un Suarez (che ha la stessa età di Higuain), DI SICURO lo si pagherebbe quanto abbiamo pagato Higuain.

 

E stiamo parlando delle prime punte più forti al mondo, insieme a Lewandoski.

 

Se si vogliono i grandi campioni, dobbiamo entrare nell'ottica che hanno questi valori.

2+2 fa 4 giusto?

 

di cosa parliamo :d

di cose ovvie

 

higuain è il miglior 9 in circolazione acquistabile grazie alla clausola di rescissione a 90 mil......gli altri sono suarez e leva tutti ad oggi incedibili e senza clausole di rescissioni accessibli.....

 

in prospettiva futura il migliore di tutti è dybala..e lo abbiamo gia :d ma è un 9/10/11 xD un mix perfetto..la nostra joya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha lamentarsi del costo?Il mercato è il contesto economico in cui si incontrano domanda e offerta:Se non c'e nessuna delle 5 prime punte al mondo cedibile tranne Higuain è OVVIO che la società interessata sia disposta a spendere un po di piu per averlo,cosi come è ovvio che la societa venditrice aumenti un po il prezzo sapendo che solo da lei possono prendere quello che le serve.Anche il pane è arrivato a costare un milione di marchi,eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Higuain non fa impazzire come calciatore (l'ho sempre trovato inferiore al già non esaltante Benzema) e come persona, da quel che vedo allo stadio o in tv non mi sta simpatico affatto.

Detto questo sono felicissimo solo per il rosicamento dei nabulisti.

Inferiore a Benzema??si si a carte forse...che poi non sia simpatico meglio così ha la garra giusta e non ha vinto ancora un ...e dopo le delusioni arriveranno i trionfi con i magnifici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.