Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

 

 

dimentichi che i tifosi lo considerano "loro". per loro è un prodotto del Man UTD, che Raiola il * gli ha fregato.

comunque sono d'accordo sulla parte tecnico tattica

Quindi i 120 milioni sono il premio valorizzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari cedono Pogba a 120 con la stessa formula e ci guadagnano pure...poi Higuain prenderebbe qualcosa in più di Pogba di ingaggio, ma neanche tanto.

tutto vero! ma è chiaro che se Pogba và via,è per sua volontà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di assurdo.

La Juve ha la forza economica per prendere Higuain che ha 28 anni ed è un top player. E questo dovrebbe bastarti.

Pogba non centra nulla, non è in vendita, è lui che vuole andarsene per un contratto faraonico, se lo accetta resto deluso.

Come vedi non c'è nessuno da intentare ma anzi da applaudire

vabbe non perdere tempo :d chi rosica non è juventino

 

take easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimentichi che i tifosi lo considerano "loro". per loro è un prodotto del Man UTD, che Raiola il * gli ha fregato.

comunque sono d'accordo sulla parte tecnico tattica

 

Sì, forse all'inizio ci sarà anche l'effetto "welcome back", ma io credo che alla fine prevarrà il sentimento opposto, traducibile con "120M For What?"

Proprio quello dichiarato oggi da Scholes, che giustamente ha detto: 120M si pagano solo per giocatori come Ronaldo o Messi che segnano una caterva di goal. Sono d'accordo con lui. Paul è un ottimo giocatore, ma non un fenomeno che cambia le partite da solo. E alla fine penso proprio che glielo rinfacceranno e lui non ha ancora la personalità sufficiente a sopportare tutto questo.

Il campionato europeo, in questo senso, è stato abbastanza eloquente. Non che giocasse poi così male, ma se vieni pompato on modo tale che poi tutti si aspettano di vedere uno come Zidane… Paul non è Zidane. E' un Vieira con maggiore talento. C'è una bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la rosicata

ma cerca di contenerti..

 

pogba ad oggi è nostro

 

sogna

HAHAAHAHAHAH

Se Pogba restasse con noi, infatti, questa sarebbe la campagna acquisti più grandiosa della storia del calcio :d

Ma questo SE pesa come un macigno... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gonzalo è stato uno degli amici più belli che abbia mai avuto, anzi, era più di un amico.

Pipita era o' frat mij.

Questo gennaio, quando stavamo primi, andammo a festeggiare al Miseria e Nobiltà e, al terzo coca e jack, facemmo una promessa davanti a tutta la squadra, io e lui, dicendo "possiamo perderlo, possiamo vincerlo, certe sono due cose: la prima è che la metteremo tutta, la seconda che comunque vada, noi in quella squadra di gobbi non ci andremo mai".

Io sono un uomo e le promesse le mantengo, anche se le ho fatte da ubriaco: 10 anni fa mi tatuai il codice a barre di uno scontrino sul sedere.

Lui mi pare più un piccolo uomo, evidentemente ho sbagliato persona con cui fidarmi: non rivolgerò mai più il saluto, vai, vai a vincere tutto, ma il calore che poteva darti Napoli, nessun'altro te lo darà."

 

- Pierfranco Auriemma intervista Lorenzo insigne

 

 

intervista inventata, lo sanno tutti che Insigne sotto sotto è Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, all'inizio ci sarà anche l'effetto "welcome back", ma io credo che alla fine prevarrà il sentimento opposto, traducibile con "120M For What?"

 

 

si però attento...allo UTD arrivano da un periodaccio.

 

se quest'anno si giocano la Premier fino in fondo e la EL (onestamente è alla loro portata) è già un'ottima stagione

 

poi rientrano in CL, non vogliono alzarla entro 2-3 anni penso...

 

Paul sta tranquillo per un paio di anni. il club è da ricostruire sul campo.

 

per quello per me ha accettato. alle spagnole aveva zero margini di errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pogba va via è un folle, bisogna dirlo, rinnova al massimo che possono dargli e gioca in una squadra stellare, perchè con pogba la squadra è stellare, inferiori a barcellona e real solo perchè quelli hanno messi e ronaldo che ad oggi sono due fenomeni irragiungibili, ma per il resto non ha niente da invidiare.

Andare allo united per soldi, a fare l'EL non ha senso, a 23 anni puoi scegliere di andartene quando vuoi e in qualsiasi squadra.

 

Sono d'accordissimo con te. Pogba sta facendo una grandissima cazzàta che, temo, gli si ritorcerà contro.

Purtroppo, se ti fai incantare da gente come Raiola, ne guadagna il conto in banca, ma il resto no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto iniziando a pensare che paul non sia piu tanto felice di andar via...se è davvero ambizioso fanculizza i soldi e sceglie di vincere...

capisse qualcosa forse si......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , di Pogba non me ne frega più niente.

Ha scelto i soldi , ha scelto uno dei club più famosi del mondo , sono scelte di vita.

 

Io so solo che col disavanzo della sua cessione .. e con la semplice vendita di Zaza.. ci sono in cassa altri 50 e passa milioni per l'ultimo grande acquisto.

 

Nel 95 vendemmo il miglior giocatore del mondo ( Baggio ) al Milan , l'odioso Milan prenditutto di quegli anni..

 

Sopravviveremo anche a Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però attento...allo UTD arrivano da un periodaccio.

 

se quest'anno si giocano la Premier fino in fondo e la EL (onestamente è alla loro portata) è già un'ottima stagione

 

poi rientrano in CL, non vogliono alzarla entro 2-3 anni penso...

 

Paul sta tranquillo per un paio di anni. il club è da ricostruire sul campo.

 

per quello per me ha accettato. alle spagnole aveva zero margini di errore.

 

Non credo che abbia fatto tutti sti ragionamenti. Si fossero presentati Real o Barça, coni quei soldi, sarebbe finito in Spagna senza tanti problemi, imho. Quanto dici riguardo il Manchester è vero, visto il periodaccio qualificarsi per la CL non verrebbe visto come un disastro, ma… non è poi così scontato. La concorrenza è tanta. E se Guardiola comincia a ingranare… son dolori… e Mourinho è a rischio "sbrocco" da diversi anni ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , di Pogba non me ne frega più niente.

Ha scelto i soldi , ha scelto uno dei club più famosi del mondo , sono scelte di vita.

 

Io so solo che col disavanzo della sua cessione .. e con la semplice vendita di Zaza.. ci sono in cassa altri 50 e passa milioni per l'ultimo grande acquisto.

 

Nel 95 vendemmo il miglior giocatore del mondo ( Baggio ) al Milan , l'odioso Milan prenditutto di quegli anni..

 

Sopravviveremo anche a Pogba.

quoto!!! si potrebbe fare il botto finale!!...dopo viene giu' il colosseo il vesuvio e anche quel water gigante del meazza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che abbia fatto tutti sti ragionamenti. Si fossero presentati Real o Barça, coni quei soldi, sarebbe finito in Spagna senza tanti problemi, imho. Quanto dici riguardo il Manchester è vero, visto il periodaccio qualificarsi per la CL non verrebbe visto come un disastro, ma… non è poi così scontato. La concorrenza è tanta. E se Guardiola comincia a ingranare… son dolori… e Mourinho è a rischio "sbrocco" da diversi anni ormai.

 

No, Velas li fa...e soprattutto li fa Raiola.

 

anch'io ho dubbi sulla rosa dello UTD e sull'allenatore...però ti garantisco che con quello che è successo la piazza a manchester ha meno pretese. è più facile ,velas

 

paradossalmente a Torino quest'anno sarebbe più dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che Palumella non metterà più piede in questo forum .ghgh

 

Tra poco spunterà fuori a dire che Juve Fiorentina e Pescara Napoli il 20 di Agosto.. se non vinciamo ... potrebbero aprire scenari interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Velas li fa...e soprattutto li fa Raiola.

 

anch'io ho dubbi sulla rosa dello UTD e sull'allenatore...però ti garantisco che con quello che è successo la piazza a manchester ha meno pretese. è più facile ,velas

 

paradossalmente a Torino quest'anno sarebbe più dura.

 

Boh, secondo me Raiola ragiona esclusivamente in base ai soldi che gli finiscono in tasca, in questo caso £££.

Questo suo suggerire costantemente nuove destinazioni ai propri giocatori è pericoloso secondo me.

Se sei un mostro come Ibra, reggi, ma basta essere un po' meno saldi psicologicamente ed ecco che ti ritrovi come Balotelli.

Se rimani a lungo in un club, nasce una certa fidelizzazione, tifosi e compagni ti sono più vicino anche se attraversi momenti in cui sei meno in forma.

Alla Juve, Pogba è, anzi era, un beniamino assoluto. Con Pjanic a fianco avrebbe avuto ancor più possibilità di sfoggiare il suo estro. A Manchester dovrà sudarsi la pagnotta e temo che sarà pane duro per Paul. Voglio proprio vedere quali taglialegna si ritroverà a fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco spunterà fuori a dire che Juve Fiorentina e Pescara Napoli il 20 di Agosto.. se non vinciamo ... potrebbero aprire scenari interessanti.

Mamma mia che personaggio ridicolo forse è la volta buona che ce ne liberiamo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.