Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

Però secondo me nel calcio quando si parla di investimenti su giocatori, anche giovani , non si deve guardare più in là di 4 o 5 anni al massimo. Ecco pogba è con noi da 4 anni e già è salito alla ribalta internazionale con conseguente possibile cessione. Così sarà forse anche per dybala fra tre anni . Quindi l'età di higuain non è un problema. Semplicemente quando andrà via da noi forse lo farà per tornare in Argentina o in qualche squadra europea meno forte .

 

inviato da me

 

4/5 anni è un arco di tempo anche lungo, visto come vanno gli scampi ... sopratutto per la gente forte. Bravo tornerà in Argentina è magari sai già che ti daranno due noccioline per garantile a lui 10 milioni l'anno..... .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però al prossimo napoli-juve servirà la mimetica da guerra; e forse è meglio che a gonzalo gli venga un mal di pancia..

il prossimo napoli-juve e' all' undicesima e' da mo' che gioca manzukic per far riposare il pipita per la champions. lui se ne sta' a torino a trotterellare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... uhmmm ultime voci dicono che pogba non voglia partire .. e voglia rimanere a torino !!!! e ti credo con questo squadrone.. cmq penso che la notizia bomba sarebbe quella della permanenza di pogba ...

Fosse vero Marotta dovrebbe allestire la "Banda del Buco" per racimolare i primi 47 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... uhmmm ultime voci dicono che pogba non voglia partire .. e voglia rimanere a torino !!!! e ti credo con questo squadrone.. cmq penso che la notizia bomba sarebbe quella della permanenza di pogba ...

 

le voci di chi ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà come dici tu un giocatore da Siviglia ma che ha anche permesso a una realtà come il Siviglia di vincere due Europa Legue non certo noccioline

Certo rispetto a Mandzukic (adesso non sò cosa faremo di lui) e Zaza il livello non si innalza di molto ma di sicuro Bacca è decisamente più goleador di quest'ultimi

 

Bacca sa buttarla dentro ma è un giocatore del tutto avulso dalla manovra di squadra, funge esclusivamente da terminale d'azione, non fa altro. Non c'è minimamente paragone con Higuain, che è un attaccante totale che trovi in tutte le zone del campo, che sa dribblare, che sa partire in progressione palla al piede, che sa partire largo per poi accentrarsi, che sa calciare da fuori ....Higuain sa fare di tutto, Bacca ha solo grande senso del gol in area di rigore.

 

A noi serve enormemente di più un attaccante completo come l'argentino, di Bacca non ce ne facciamo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vedremo come sarà sta formula...c'è enorme curiosità sul come...

 

Contabilmente si potrebbe fare un prestito pesante più obbligo di riscatto....in modo da scaricare un po dei costi nell'esercizio in cui c'è la plusvalenza di POGBA....però già se ci fosse questa idea mi sarei atteso un simile comportamento per le altre acquisizioni...ma dato che così Non è stato fatto...l'enorme costo aggiuntivo verrà probabilmente coperto anno per anno dalle plusvalenze...per cui probabilmente vedremo varie cessioni anche nei prossimi anni...messa così l'operazione Higuain pare rischiosa...vediamo come andrà a finire...sono curioso di capire a livello di impatto dei costo come verrà gestito il tutto....qui vedo in giro troppi faciloni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... uhmmm ultime voci dicono che pogba non voglia partire .. e voglia rimanere a torino !!!! e ti credo con questo squadrone.. cmq penso che la notizia bomba sarebbe quella della permanenza di pogba ...

 

ma quali voci?

 

:risata3:

 

Higuain IN Pogba OUT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se facciamo due conti spicci ..... fatto 100 ( + facile per fare i conti ) mettiamo su 4 anni ... .devi ammortizzare 25 di clausola + 15 di stipendio ,,,,, sono 40 pali l'anno per un giocatore.... insomma non proprio due spicci spicci ....... considerando la mancata vendita e un budget illimitato

 

Lo sò...la cifra giusta dovrebbe essere sui 38,5 milioni all'anno che è il motivo per cui ho sempre detto che per me era impossibile prenderlo...evidentemente in società hanno fatto altri calcoli che ha reso possibile l'acquisto. Ad esempio quanto potrebbe farci la Juve sono in vendita delle magliette in tutto il Mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo pagato 75 miliardi Nedved che aveva la stessa età di Higuain. e 15 anni fa 75 miliardi di lire erano un enormità

 

Meno di 40 mln? Dammi qualche anno che li metto io da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno di 40 mln? Dammi qualche anno che li metto io da solo.

 

Scusa ma all'epoca 75 miliardi per un giocatore era una cifra molto alta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la juve non ha bisogno di fare plusvalenze per finanziarsi

ci bastano i proventi di champions e degli sponsor in costante crescita

 

Quello che dici non corrisponde ai fatti...quest'anno chiuderemo il bilancio in parità grazie a 50 milioni di plusvalenze...con gli sponsor principali abbiamo appena rinnovato...dai diritti tv otteniamo già il massimo, così come dallo stadio...i soldi in champions già ne prendiamo tanti....l'unico settore che può e deve crescere è il marchaindasing e altri sponsor secondari...ma quanto puoi aumentare in 2 anni tali ricavi? 15/20 milioni sarebbe grasso che cola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... uhmmm ultime voci dicono che pogba non voglia partire .. e voglia rimanere a torino !!!! e ti credo con questo squadrone.. cmq penso che la notizia bomba sarebbe quella della permanenza di pogba ...

Magari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, Ibra di allora era un giocatore che già stavamo valutando di cedere. La seconda annata non fu entusiasmante come la prima, e giravano voci di un possibile trasferimento in Spagna al real Madrid (assieme alle voci di capello). Non aveva medie realizzative elevatissime, cosa che ha scoperto qualche anno dopo. L'higuain attuale con l'ibra di 10 anni fa non c'è paragone

 

L'Ibra di allora era molto altro rispetto ai gol. E Higuain arriva dai 36 gol. Ma in generale tra i due giocatori c'è un abisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a 93 non l'avrei preso... forse vado fuori coro. Lui è forte... ma per tutti quei soldi avrei investito su qualche forte giovane e tenuto Pogba ancora un altro anno, tanto se dai 7.5 all'anno a Higuain ... li potevi dare anche a Pogba ( tanto i 120 pali li avresti presi anche tra due anni.... serenamente ).

 

Io nota distorta in un mercato che ritengo di alto livello quest'anno. Non voglio passare per disfattista.... ma un investimento del genere l'avrei fatto in modo lungimirante. Che Higuain possa fare 2/3 anni buoni non ho dubbi.... ma non ci rientri piu' dei 93 spesi considerando ammortamenti e una futura vendita.... sapendo che sulle vendite non siamo certo dei fenomeni ( vedi Tevez / Llorente etc etc )

Scusa ma ci metto un bel chi se ne frega quanto è costato Higuain.

Poi mettetevi in testa che non è la Juve che vende Pogba, ma è lui che vuole andarsene per un contratto faraonico.

È difficile da capire che Higuain arriva a prescindere da Pogba?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain-danialves-pjanic-benatia

 

ma di che cosa stiamo parlando????!!

 

che goduria!!

 

non dimenticare Marko Pjaca .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4/5 anni è un arco di tempo anche lungo, visto come vanno gli scampi ... sopratutto per la gente forte. Bravo tornerà in Argentina è magari sai già che ti daranno due noccioline per garantile a lui 10 milioni l'anno..... .

Ma il giocatore fatto è così. Non lo prendi per rivenderlo a tanti soldi . Così è stato con Tevez e così sarà per higuain e così è per tanti top player

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ci metto un bel chi se ne frega quanto è costato Higuain.

Poi mettetevi in testa che non è la Juve che vende Pogba, ma è lui che vuole andarsene per un contratto faraonico.

È difficile da capire che Higuain arriva a prescindere da Pogba?

2n73w9j.jpg

dedicato a tutti quelli che pensano a quanto costa Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non più di tanto... vedo che ci sono fior di argomentazioni... Direi piuttosto che molta gwnte parla di pallone senza nemmeno conoscere come sia fatto l'oggetto in questione...

e soprattutto come lo si calcia :d :d :d

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per il discorso di "autofinanziarsi" ....vedo questo acquisto non coerente... qua se in perdita certa. Magari un domani un rientro di 40 milioni ti permette un altro acquisto da 90.... qua non è possibile.... tutto qua il mio pensiero. Non parlo di plusvalenze..... si parla solo di rientrare dei soldi per rinvestirli

dobbiamo solo vincere

 

non sono problemi vostri... se si va in perdita..nel caso exor...tamponera'

vinciamo da 5 anni..se fanno questa operazione vuol dire che si puof are...

 

 

finalmente facciamo un mercato da dominatrici..come non si vedeva da 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma allora le rate sono 2 o è unica? Perchè se fossero 2 le cose cambiano e di moooolto!!!!!

 

SONO DUE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.