Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

 

E se il Napoli ha un accordo con un'altra squadra come la metti?

Se è tutto vero, non credo che il Napoli non sappia niente. È sempre un dipendente del Napoli.

 

Il Napoli non può avere accordi con nessuna squadra senza il consenso di higuain.

La clausola prevede che chi arriva e la paga porta via il giocatore SE il giocatore lo vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha fatto le visite mediche la trattativa è più che inoltrata......che poi trattativa non esiste.......si paga la clausola e arrivederci DeLa .ghgh .............e sono più che convinto che la Juve avesse avvertito il Napoli di tutto lunedi scorso.......magari proponendo qualche contropartita.......loro non hanno voluto intavolare nessuna trattativa e quindi lo abbiamo preso di forza e arroganza @@ ........le dichiarazioni di DeLa sono per cercare di uscirne il più pulito possibile e scaricare la colpa a Higuain....come a dire.....la Juve ha pagato la clausola.....lui voleva andare ai bianconeri.....che colpa ne abbiamo noi?e quindi uscirne senza colpe.....ma da Dimaro dicono che se la siano presa già anche con lui .ghgh ........

 

anchea me ma perche una delle 3 parti non smentisce? questa è una cosa seria non una uscita di un giornale e basta...

 

Se esiste una clausola non sei costretto ad avvertire la società in possesso del cartellino...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non lo venderei, ma gli offrono un contratto fuori dal mondo e non possiamo trattenerlo.

Se amasse veramente la Juventus resterebbe, mi ha deluso.

 

Mettiamo anche che lui volesse rimanere per me sarebbe la società comunque che lo vorrebbe cedere a quelle cifre, non so ma ho questa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha già 30 anni?.. domani quanti 33?

ma che è un cane che un anno umano sono sette per Higuain? .ghgh

 

Che vuoi questo è un modo come un altro per criticare l'operato della società.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi un mercato interstellare... Poi compri higuain, giocatore di trent'anni e vendi pogba di 23... Contratto a 7,5 netti a stagione... Tra contratto e pagamento clausola costerà un botto... Ci vorranno almeno 10 anni per ammortizzare questo costo... Speriamo sia un blef... Avremmo potuto semplicemente riprendere morata... Lo so che mi criticherete, ma ognuno ha le sue idee...

Ancora?

Higuain ha 28 anni.

Che te frega quanto costa?

Ci interessa quanto è forte e che ci mancava un attaccante così.

I conti lasciali fare a chi competono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai cantate

 

 

UN GIORNO ALL IMPROVVISOOOO

PIPITA SE NE ANDÒ

BEPPE MAROTTA SUPREMACY LA ClAUSOLA PAGÒ

...

ALVINO DICESTIIII... CHE SICURO ALLA JUVE NON CI VAAAA... MA OrA ChE CI É ANDATO... TE TOCCA ROSICAAAAAAAAA

 

E AURELIO CHE DICEVIIIII CHE PIPITA HA LA PANZETTA...

ORA VALLO A TROVAAA ..QUI A TORINO...IN ZONA CrocettaAAA

 

LALALLLAAAALLLAAAALALAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia sta davvero dando il meglio di sè .ghgh

 

Tutti lo odiano, tutti insultano la sua barba da scappato dal manicomio, eppure ci prende sempre! .allah

 

In più, quando lo vedo seduto alla sua bella scrivania durante la puntata di Sportmediaset, penso "oh, almeno oggi qualcuno che dirà che Paul è ancora della Juve"

-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sia ovvio che siano d'accordo da un sacco di tempo e tutto questo sia un teatrino fra juve e Napoli per motivi di piazza/tifosi a Napoli.

 

Marotta non ha aperto bocca o quasi, anche se non è del tutto riuscito a seminare i giornalisti dopo la riunione in lega.

Il teatrino, finora, l'ha fatto solo ed esclusivamente De Laurentiis. E adesso gli si ritorce contro, perché risulta abbastanza ridicolo fare così tanto lo spavaldo per poi venire sbugiardato una settimana dopo. Tra l'altro, senza un serio piano B, a quanto pare, ed è questo il vero dramma del Napoli. A suo tempo, riuscirono bene a sostituire Cavani, ma ora si parla di Bacca… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cicli per invecchiamento non esistono più, le squadre di vertice si auto rinnovano grazie ai soldi di continuo, un altro conto è azzeccare sempre gli acquisti....quindi quello dell'età è un falso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mettiamo anche che lui volesse rimanere per me sarebbe la società comunque che lo vorrebbe cedere a quelle cifre, non so ma ho questa impressione

Se hai un procuratore che si chiama Raiola ti rendi conto che la tua è una impressione sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Barzagli Bonucci Chiellini

 

Dani Alves Pjanic Matic/Rakitic/Mascherano Marchisio Sandro

 

Dybala Higuain

 

 

Pogba lo porto io a Manchester. Questa è la Juventus più forte degli ultimi 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi un mercato interstellare... Poi compri higuain, giocatore di trent'anni e vendi pogba di 23... Contratto a 7,5 netti a stagione... Tra contratto e pagamento clausola costerà un botto... Ci vorranno almeno 10 anni per ammortizzare questo costo... Speriamo sia un blef... Avremmo potuto semplicemente riprendere morata... Lo so che mi criticherete, ma ognuno ha le sue idee...

Morata costa più do 70 mln e il Real non lo vende,Higuain era l'unico centravanti di spessore prendibile e credo valga la pena fare questo investimento,altrimenti il mercato chiudeva e rimanevi a mani vuote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia sta davvero dando il meglio di sè .ghgh

 

Tutti lo odiano, tutti insultano la sua barba da scappato dal manicomio, eppure ci prende sempre! .allah

 

In più, quando lo vedo seduto alla sua bella scrivania durante la puntata di Sportmediaset, penso "oh, almeno oggi qualcuno che dirà che Paul è ancora della Juve"

-.-

 

Sbaglio o lui qualche giorno fa disse che Pjaca era atteso alla pinetina per le visite mediche? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo. Dopo Pjanic si replica il godimento. Strappato un altro calciatore ad una "diretta" (?) concorrente, e vederli delirare è musica per le mie orecchie.

 

Abbiamo finalmente il grande bomber, il grande numero 9. Mercato sontuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto in attacco ce n'è uno in esubero ed è Zaza che rientrerà nel gran giro degli attaccanti.

Pare che il Napoli abbia offerto soldi + Gabbiadini per Icardi. La Roma ha Dzeko da cedere e gli serve una punta centrale. Il Milan ha Bacca da cedere e monetizzare. Insomma ci sono tutte le condizioni per un gran rimescolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora?

Higuain ha 28 anni.

Che te frega quanto costa?

Ci interessa quanto è forte e che ci mancava un attaccante così.

I conti lasciali fare a chi competono.

 

:d :d :d

azzarola, oh, a certa gente non entra proprio in testa!

Sono davvero incredulo che ci sia un buon 25% di tifosi qui sul forum sfavorevoli a questo arrivo.

Quasi non ci credo, eppure è così… .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Barzagli Bonucci Chiellini

 

Dani Alves Pjanic Matic/Rakitic/Mascherano Marchisio Sandro

 

Dybala Higuain

 

 

Pogba lo porto io a Manchester. Questa è la Juventus più forte degli ultimi 25 anni.

 

i paragoni sono sempre difficili. e c'è da vedere se tutti i nuovi si inseriscono bene nell'ambiente.

 

però la tua frase sulla Juve più forte dell'ultimo quarto di secolo non è eccessiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.