Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

Scusami se insisto. Cioè gli scenari possibili sono due se le visite sono state svolte per la Juventus : 1 la juve pagherà la clausola e 2 de Laurentiis ci ha venduto higuain. Altre strade non ce ne sono. E la strada numero 2 io la trovo al limite del surreale. Se fossimo ancora in fase di trattativa non potevamo far fare le visite al giocatore. Correggetemi se sbaglio

 

inviato da me

non sbagli. trovo allucinante, x usare un eufemismo, che la Juve paghi una clausola in un'unica tranche di 94ml al Napoli.

più normale che la paghi con una tranche e abboni delle contropartite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha pur sempre deciso due finali di Europa Legue proprio un brocco non è

Non è che a me sarebbe dispiaciuto avere Bacca e non cedere Pogba (cosa che avverrà sicuramente adesso dato che la cessione non solo è certa ma anche necessaria)

 

:upss:

 

What???

Nessuno dice che Bacca sia un brocco ma... è un giocatore da Siviglia, West Ham, squadre così.

Se hai già Manzo e Zaza in rosa, uno come Bacca non ti serve proprio a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo per esempio il forum del Milan, abbiamo fatto l'affare del secolo (la maggior parte di loro considera Pogba un montato sopravvalutato)

 

Bene

Ora farò una cosa mai fatta prima

 

Mi andrò a vedere i 36 gol del Pipita su YouTube

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xké sono l'unico ke se arriva Higuain a nn essere contento? La partenza di Pogba, oramai certa, mi lascia meno triste ke l'acquisto di Higuain.

Sinceramente avrei preferito altri investimenti con i soldi del polpo.

Adesso speriamo bene come quando sostituimmo il fuggiasco con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:upss:

 

What???

Nessuno dice che Bacca sia un brocco ma... è un giocatore da Siviglia, West Ham, squadre così.

Se hai già Manzo e Zaza in rosa, uno come Bacca non ti serve proprio a nulla.

Sarà come dici tu un giocatore da Siviglia ma che ha anche permesso a una realtà come il Siviglia di vincere due Europa Legue non certo noccioline

Certo rispetto a Mandzukic (adesso non sò cosa faremo di lui) e Zaza il livello non si innalza di molto ma di sicuro Bacca è decisamente più goleador di quest'ultimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli non ha fatto alcun affare

perche:

non ci sono attaccanti affermati acquistabili facilmente...e figuriamoci se accettano napoli,...non lo ha fatto lapadula o ziliscky

 

 

per me punteranno a qualche giovane... non esiste in giro un altro higuain ... che possono comprare..come alle poca della vendita di cavani

 

dovrebbero strapagare MILIK ma dovranno offrire almeno 40 mil :d altrimenti l'ajax non lo vende

 

Esatto..che poi dela è stato scemo..avrebbe dovuto accettare la prima offerta Juve..60 più Zaza..ovviamente Zaza non è a livello di higuain, non l'avrebbe cmq rimpiazzato ma Simone può far bene..invece adesso vista la penuria di attaccanti decenti a buon prezzo, gli partirà la prima tranche che gli diamo..e non c'è di certo la fila x andare a giocare da loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci anni dopo, questo è il giusto risarcimento per tutti noi che abbiamo dovuto sopportare la cessione di Ibrahimovic alle merdacce prescritte a causa di Farsopoli.

 

Non esageriamo. Neppure avessimo preso Messi... Ibra di allora era nettamente più forte di Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

 

oddio che roba..ma ci sarebbe stata una smentita...qui è tutto vero..ed è pazzesco..io sono sconvolta..

 

 

esatto è quello che ho detto io precedentemente... o il napoli o higuain o la juve avrebbe smentito no?

per cui..... .ehm

 

vabbe io aspetto lunedi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esatto.. c'è un altra ipotesi.. che le visite non siano state fatte per noi sefz

Beh ma in questa ipotesi staremmo parlando di un 'immensa fuffa. Ci potrebbe anche stare nel pazzo mondo del calcio di oggi ma insomma, su una notizia così grossa una smentita ci vorrebbe credo

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto è quello che ho detto io precedentemente... o il napoli o higuain o la juve avrebbe smentito no?

per cui..... .ehm

vabbe io aspetto lunedi sefz

qui se tutto va come sembra stia andando il 20 contro la viola partiamo con Dybala e quello lì affianco.

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sbagli. trovo allucinante, x usare un eufemismo, che la Juve paghi una clausola in un'unica tranche di 94ml al Napoli.

più normale che la paghi con una tranche e abboni delle contropartite.

 

La clausola è in due rate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non vi credo, "ma questo è un film" cit.

è tutto vero e ancora non è finita, peccato solo per la cessione di pogba....

sto pensando seriamente di andare alla better e scommettere juve vincente champion's league 2017, però devono arrivare altri 2 acquisti, un mediano e una mezzala in alternativa a khedira perchè il tedesco purtroppo non offre garanzie fisiche anche se è un campione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pipita Dybala

Sandro Alli Pjanic Khedira Alves

Barza Bonucci Benatia

 

Ecco il sogno. Niente adattati , zero atipici.

l'ibrido pjanic posto alle spalle delle punte (come un tq) e in mezzo a due cursori (come un mediano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà parla di contatti per Tevez ma a me mi frulla per la testa che vanno proprio loro sul talento brasiliano Gabriel Gesus

Non credo a questa ipotesi ma se centrano Tevez + Gabriel Jesus non è che cascherebbero male

vuoi farmi ridere? ci sei riuscito :d

 

tevez al napoli.. ahahha

 

jesus è quasi fatta col city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto vero e ancora non è finita, peccato solo per la cessione di pogba....

sto pensando seriamente di andare alla better e scommettere juve vincente champion's league 2017, però devono arrivare altri 2 acquisti, un mediano e una mezzala in alternativa a khedira perchè il tedesco purtroppo non offre garanzie fisiche anche se è un campione.....

 

A questo punto magari rakitic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.