Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

Zaza 25 milioni e pereyra 15 e siamo tutti felici.

Se fossero intelligenti lo farebbero subito, loro big che cedono il 50% dei diritti di immagine non ne prendono, con zaza hanno uno che i gol li sa fare ed ha fame da titolare, pereyra è uno che hanno cercato quindi gli piaceva.

 

se de laurentis lo fa veramente deve andare in giro con la scorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io m'immagino un Higuain che segna contro il napoli ed esulta.

Io mi metterei a piangere dalla gioia pensando ai cuori a pezzi dei nabuletani.

 

😁😁😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94mln per higuain.. 29 anni.. 94MLN dei 120 di pogba

 

ASSURDO.

 

Operazione senza senso.

 

La cessione era evidentemente inaspettata e sono andati in confusione.. voglio credere questo.. altrimenti tutti da internare.

d9d8fabc8719296ef7d8f05957a7e68d.jpeg

4372909.jpg

 

5 anni di dominio..campagna acquisti clamorosa

 

rosica in silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Dani Alves Khedira Pjanic Pogba Sandro

Dybala Higuain

 

La miglior rosa in tanti tanti anni

 

Devi togliere Pogba e mettere Marchisio, ma resta comunque ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacca sa buttarla dentro ma è un giocatore del tutto avulso dalla manovra di squadra, funge esclusivamente da terminale d'azione, non fa altro. Non c'è minimamente paragone con Higuain, che è un attaccante totale che trovi in tutte le zone del campo, che sa dribblare, che sa partire in progressione palla al piede, che sa partire largo per poi accentrarsi, che sa calciare da fuori ....Higuain sa fare di tutto, Bacca ha solo grande senso del gol in area di rigore.

 

A noi serve enormemente di più un attaccante completo come l'argentino, di Bacca non ce ne facciamo nulla.

Forse hai frainteso e normale che in un confronto diretto tra Higuain e Bacca non c'è partita manco mi sogno di discuterne facevo un discorso più ampio dicendo che se prendavamo uno come Bacca facendo un investimento non pesantissimo potevamo anche tenerci Pogba mentre adesso prendendo Higuain (io aspetto sempre l'ufficialità) la cessione di Pogba da probabile diventa sia certa sia necessaria questo volevo dire

figuriamoci se stiamo a discutere Higuain con Bacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Zaza dunque fa il quarto attaccante o lo cediamo?

E Mandzukic? Non credo sia contento di fare il vice, probabile che monetizzino visto che ha mercato in Inghilterra e si potrebbe cedere a una buona quotazione.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Dani Alves Khedira Pjanic Pogba Sandro

Dybala Higuain

 

La miglior rosa in tanti tanti anni

 

Che goduria ragazzi

Squdrone😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per l'assalto alla champions mi tengo pogba e cedo bonucci ( a malincuore ), passo a 4 dietro con benatia barzagli chiellini e rugani.

Un centrocampo pogba, pjanic, khedira, marchisio lo vorrei vedere in champions.

 

Vallo a trovare un difensore italiano come bonucci, leader in campo, regista aggiunto, è insostituibile. Se poi aggiungi che barzagli è a fine carriera e anche chiellini 31 anni e parecchi infortuni, cedere bonucci sarebbe un suicidio. Se proprio devi sacrificare qualcuno è giusto lasciar andare pogba, ma quando ti ricapita più di vendere a 120 milioni un giocatore che deve ancora dimostrare tanto. Pogba è sostituibile, bonucci no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul rimani! Ma hai visto che diavolo di squadra hanno allestito Marotta & company? Qui si rischia davvero di arrivare in fondo a quella maledetta competizione europea...Azzo ci fai a fare da Moufrigno, in quella squadra fatta per 3/4 da brocchi clamorosi?!

In fondo, già ora guadagni un fottio di soldi...resta un altro anno, magari 2, si alza la coppa e poi vai via dopo essere entrato per sempre nella storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si arriva Higuain penso che lo cediamo, Pjaca sará il quarto (5 ataccanti sono molti per due posti)

Ma Pjaca non è un esterno? Alla fine avremmo bisogno di un quarto attaccante e numericamente la Juve avrebbe: Higuain, Dybala e Mandzukic. Dunque manca il quarto, che potrebbe essere proprio Zaza.

 

Solo che secondo me abbiamo tre prime punte e solo Dybala a fare la seconda punta. Io andrei su un attaccante in grado di fare il vice Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma Pjaca non è un esterno? Alla fine avremmo bisogno di un quarto attaccante e numericamente la Juve avrebbe: Higuain, Dybala e Mandzukic. Dunque manca il quarto, che potrebbe essere proprio Zaza.

 

Solo che secondo me abbiamo tre prime punte e solo Dybala a fare la seconda punta. Io andrei su un attaccante in grado di fare il vice Dybala.

Pjaca secondo me non è un esterno da 352.. È un esterno molto offensivo, e secondo me potrebbe giocare in tutti i ruoli d'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gonzalo è stato uno degli amici più belli che abbia mai avuto, anzi, era più di un amico.

Pipita era o' frat mij.

Questo gennaio, quando stavamo primi, andammo a festeggiare al Miseria e Nobiltà e, al terzo coca e jack, facemmo una promessa davanti a tutta la squadra, io e lui, dicendo "possiamo perderlo, possiamo vincerlo, certe sono due cose: la prima è che la metteremo tutta, la seconda che comunque vada, noi in quella squadra di gobbi non ci andremo mai".

Io sono un uomo e le promesse le mantengo, anche se le ho fatte da ubriaco: 10 anni fa mi tatuai il codice a barre di uno scontrino sul sedere.

Lui mi pare più un piccolo uomo, evidentemente ho sbagliato persona con cui fidarmi: non rivolgerò mai più il saluto, vai, vai a vincere tutto, ma il calore che poteva darti Napoli, nessun'altro te lo darà."

 

- Pierfranco Auriemma intervista Lorenzo insigne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d9d8fabc8719296ef7d8f05957a7e68d.jpeg

4372909.jpg

 

5 anni di dominio..campagna acquisti clamorosa

 

rosica in silenzio

una campagna acquisti che prevede la cessione di un fenomeno mondiale come POGBA di soli 23non può essere definita clamorosa, a prescindere. 2 giocatori a pr0, e un 29 pagato quasi 100mln..

va be ma l'importante è aver strappato higuain al napoli, cosi potete sfotterli al bar e sui social..

provinciali e lobotomizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul rimani! Ma hai visto che diavolo di squadra hanno allestito Marotta & company? Qui si rischia davvero di arrivare in fondo a quella maledetta competizione europea...Azzo ci fai a fare da Moufrigno, in quella squadra fatta per 3/4 da brocchi clamorosi?!

In fondo, già ora guadagni un fottio di soldi...resta un altro anno, magari 2, si alza la coppa e poi vai via dopo essere entrato per sempre nella storia!

 

Purtroppo è andato, mi sa.

Sportivamente parlando, sta rischiando molto, imho. Va in una squadra che non mi sembra affatto disegnata bene, ad una cifra scandalosa che gli verrà costantemente rinfacciata. E' di oggi la critica di Scholes, che è solo l'ultima di una lunga serie. Purtroppo si sta facendo "abbindolare" da Raiola. Abbindolare per modo di dire, visto i soldi che andrà a percepire, ma avrei capito un trasferimento al Real o al Barça, oppure al City e al Chelsea, se si guarda agli allenatori che ci sono. Ma il Man Utd, questo Man Utd, ora come ora è poca cosa e non credo affatto che migliorerà quest'anno. E lui si candida a perfetto capro espiatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una campagna acquisti che prevede la cessione di un fenomeno mondiale come POGBA di soli 23non può essere definita clamorosa, a prescindere. 2 giocatori a pr0, e un 29 pagato quasi 100mln..

va be ma l'importante è aver strappato higuain al napoli, cosi potete sfotterli al bar e sui social..

provinciali e lobotomizzati

Higuain lo si prende perchè è tra i tre centravanti più forti del mondo,ma si gode anche perchè strappare i due migliori giocatori alle antagoniste italiane,vuol dire annichilirle,questa è dimostrazione di potere,vedi anche l esempio del bayern con il borussia dortmund,non provinciali ma finalmente potenti e autorevoli! in quanto a Pogba vedremo cosa diventerà nei prossimi anni,ma sia chiaro se và via,è lui che l ha voluto mi sembra evidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain-Juventus, prime conferme: dal club ammettono contatti e disponibilità del giocatore

esult_gol_Higuain_CPur38-e1458505762715-900x444.jpg

 

 

Gianluca Di Marzio

23-07-2016 17:11

Higuain in bianconero, dopo il silenzio di oggi arrivano le prime conferme anche dalla Juventus. Secondo quanto filtra dal club Campione d'Italia, ci sono stati contatti con il giocatore che ha confermato la disponibilità a vestire la maglia della Juventus. Juventus che ha così contattato il Napoli per iniziare una trattativa, anche se come già detto il presidente De Laurentiis non vorrà trattare sulla cifra e pretenderà il pagamento della clausola: un'eventualità che la Juve aveva già messo in conto e che ha pianificato avendo già la firma del giocatore. Prime conferme anche da Torino dunque, Gonzalo Higuain ormai a un passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto quanto qualità e quantità c'è se nello stesso momento si ritrovano a giocare Dybala, Higuain, Pjaca e Pjanic...le difese avversarie impazziscono dopo 10 minuti!

se riesce Allegri a usarli nel modo giusto,ne vedremo delle belle,pazzesco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gonzalo è stato uno degli amici più belli che abbia mai avuto, anzi, era più di un amico.

Pipita era o' frat mij.

Questo gennaio, quando stavamo primi, andammo a festeggiare al Miseria e Nobiltà e, al terzo coca e jack, facemmo una promessa davanti a tutta la squadra, io e lui, dicendo "possiamo perderlo, possiamo vincerlo, certe sono due cose: la prima è che la metteremo tutta, la seconda che comunque vada, noi in quella squadra di gobbi non ci andremo mai".

Io sono un uomo e le promesse le mantengo, anche se le ho fatte da ubriaco: 10 anni fa mi tatuai il codice a barre di uno scontrino sul sedere.

Lui mi pare più un piccolo uomo, evidentemente ho sbagliato persona con cui fidarmi: non rivolgerò mai più il saluto, vai, vai a vincere tutto, ma il calore che poteva darti Napoli, nessun'altro te lo darà."

 

- Pierfranco Auriemma intervista Lorenzo insigne

 

Tranquillo che anche la tifoseria juventina sa essere molto calorosa, non ti dimenticare mai che ci sono più tifosi del sud che del nord a tifare la juve, e comunque basta vedere lo spettacolo che abbiamo allo stadium per capire quanto calore può dare la nostra tifoseria, non siete gli unici al mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma avrei capito un trasferimento al Real o al Barça,

 

io avrei capito solo quel trasferimento.

 

ma temo che a Paul i fischi non piacciano (da quelle parti ci mettono un'attimo a fischiarti se sbagli qualche partita) e il posto se lo sudano tutti.

 

a livello calcistico lo UTD è un'arretramento per Paul. ma forse a lui sta bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vallo a trovare un difensore italiano come bonucci, leader in campo, regista aggiunto, è insostituibile. Se poi aggiungi che barzagli è a fine carriera e anche chiellini 31 anni e parecchi infortuni, cedere bonucci sarebbe un suicidio. Se proprio devi sacrificare qualcuno è giusto lasciar andare pogba, ma quando ti ricapita più di vendere a 120 milioni un giocatore che deve ancora dimostrare tanto. Pogba è sostituibile, bonucci no.

 

MI sembra evidente che Bonucci ha fatto una scelta chiara. Vuole restare alla Juve, pur guadagnando meno.

La tentazione era davvero forte a sto giro, perché quando uno come Guardiola si sbilancia e dice chiaramente quanto apprezza il giocatore, beh, un pensierino ce l'avrà fatto anche lui. Ma mi pare sia troppo forte il legame con la squadra e soprattutto con i compagni di reparto.

Poi mettiamoci anche la famiglia. Quando hai due figli chi te lo fa fare di spostare baracca e burattini se stai già benissimo dove sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.