Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

MI sembra evidente che Bonucci ha fatto una scelta chiara. Vuole restare alla Juve, pur guadagnando meno.

La tentazione era davvero forte a sto giro, perché quando uno come Guardiola si sbilancia e dice chiaramente quanto apprezza il giocatore, beh, un pensierino ce l'avrà fatto anche lui. Ma mi pare sia troppo forte il legame con la squadra e soprattutto con i compagni di reparto.

Poi mettiamoci anche la famiglia. Quando hai due figli chi te lo fa fare di spostare baracca e burattini se stai già benissimo dove sei.

 

Oltretutto gli acquisti che abbiamo fatto fino ad ora direi che aiutano molto a togliere qualsiasi dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei capito solo quel trasferimento.

ma temo che a Paul i fischi non piacciano (da quelle parti ci mettono un'attimo a fischiarti se sbagli qualche partita) e il posto se lo sudano tutti.

 

Succederà anche a Manchester, vedrai. Anzi, in questo senso l'Inghilterra è più "pericolosa" perché meno abituata alla politica dei "galacticos", intendo dire all'acquisto a cifre spropositate per un singolo giocatore, cosa invece che è nella norma sia al Real che al Barcelona.

Il Man Utd ha un progetto calcistico molto discutibile, a partire da Ibra che ha 35 anni, senza dimenticare Rooney che mi sembra decisamente in fase calante. Ma è soprattutto a centrocampo che non hanno giocatori importanti e Pogba ha dimostrato più volte, sia con noi che con la Francia, di non essere ancora quel tipo di giocatore che si prende sulle spalle la squadra. Mentre invece, visto la cifra spesa, sarà proprio quello che gli chiederanno. Temo che soffrirà molto. Ci sono tutti gli ingredienti per un'annata difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gonzalo è stato uno degli amici più belli che abbia mai avuto, anzi, era più di un amico.

Pipita era o' frat mij.

Questo gennaio, quando stavamo primi, andammo a festeggiare al Miseria e Nobiltà e, al terzo coca e jack, facemmo una promessa davanti a tutta la squadra, io e lui, dicendo "possiamo perderlo, possiamo vincerlo, certe sono due cose: la prima è che la metteremo tutta, la seconda che comunque vada, noi in quella squadra di gobbi non ci andremo mai".

Io sono un uomo e le promesse le mantengo, anche se le ho fatte da ubriaco: 10 anni fa mi tatuai il codice a barre di uno scontrino sul sedere.

Lui mi pare più un piccolo uomo, evidentemente ho sbagliato persona con cui fidarmi: non rivolgerò mai più il saluto, vai, vai a vincere tutto, ma il calore che poteva darti Napoli, nessun'altro te lo darà."

 

- Pierfranco Auriemma intervista Lorenzo insigne

 

Il tuo avatar è spettacolare, mi fa morire :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte conviene non buttarle le cose .ghgh

VAbbè io l'ho buttata li, mica ho detto che è meglio o peggio, ne dico che marotta e paratici dovrebbero farlo perchè così si vince.

Non mi permetto di dare lezioni a chi fa un certo lavoro, non faccio parte di quella parte di forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAbbè io l'ho buttata li, mica ho detto che è meglio o peggio, ne dico che marotta e paratici dovrebbero farlo perchè così si vince.

Non mi permetto di dare lezioni a chi fa un certo lavoro, non faccio parte di quella parte di forum.

Infatti per questo il mio msg era ironico e scherzoso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una campagna acquisti che prevede la cessione di un fenomeno mondiale come POGBA di soli 23non può essere definita clamorosa, a prescindere. 2 giocatori a pr0, e un 29 pagato quasi 100mln..

va be ma l'importante è aver strappato higuain al napoli, cosi potete sfotterli al bar e sui social..

provinciali e lobotomizzati

capisco la rosicata

ma cerca di contenerti..

 

pogba ad oggi è nostro

 

sogna

HAHAAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succederà anche a Manchester, vedrai. Anzi, in questo senso l'Inghilterra è più "pericolosa" perché meno abituata alla politica dei "galacticos", intendo dire all'acquisto a cifre spropositate per un singolo giocatore, cosa invece che è nella norma sia al Real che al Barcelona.

Il Man Utd ha un progetto calcistico molto discutibile, a partire da Ibra che ha 35 anni, senza dimenticare Rooney che mi sembra decisamente in fase calante. Ma è soprattutto a centrocampo che non hanno giocatori importanti e Pogba ha dimostrato più volte, sia con noi che con la Francia, di non essere ancora quel tipo di giocatore che si prende sulle spalle la squadra. Mentre invece, visto la cifra spesa, sarà proprio quello che gli chiederanno. Temo che soffrirà molto. Ci sono tutti gli ingredienti per un'annata difficile.

 

dimentichi che i tifosi lo considerano "loro". per loro è un prodotto del Man UTD, che Raiola il * gli ha fregato.

comunque sono d'accordo sulla parte tecnico tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto gli acquisti che abbiamo fatto fino ad ora direi che aiutano molto a togliere qualsiasi dubbio...

 

Assolutamente sì. E infatti mi dispiace assai per Paul che penso proprio stia facendo una gran cazzàta.

Ma ormai l'ha fatta. Auguri. Anche se temo che andrà incontro a una stagione molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto quanto qualità e quantità c'è se nello stesso momento si ritrovano a giocare Dybala, Higuain, Pjaca e Pjanic...le difese avversarie impazziscono dopo 10 minuti!

solo i rosiconi antijuventini o chi non capisce di calcio..potrebbe non capirlo

 

abbiamo un attacco atomico che verra innescato da pjanic e dagli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì. E infatti mi dispiace assai per Paul che penso proprio stia facendo una gran cazzàta.

Ma ormai l'ha fatta. Auguri. Anche se temo che andrà incontro a una stagione molto difficile.

 

Mi sa che la sua scelta, e quella di Raiola, è solo una questione di soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci vuole occhio a riconoscere le bandiere, pure capello e lo stesso pjanic dissero di non voler mai andare alla juve

 

Ci vuole anche occhio a riconoscere i veri Uomini dalle mezze calzette, non calcisticamente parlando, logico !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo i rosiconi antijuventini o chi non capisce di calcio..potrebbe non capirlo

 

abbiamo un attacco atomico che verra innestato da pjanic e dagli esterni

 

Sì, poi senza contare Sandro e Alves sulle fasce a buttar dentro palloni...se rimane Pogba bene, ma se va via arriveranno altri giocatori forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dedicare a un tifosetto di un paio di post sopra.

se pigliamo veramente Higuain,sarebbero anche in grado di sperare che segni poco,per poter scrivere"l avevo detto!"....questa sarebbe una mossa da poker in stile all-in,cifra monster 94milioni,ma pagabili in 2anni,in società non sono stolti sanno quello che stanno facendo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pogba va via è un folle, bisogna dirlo, rinnova al massimo che possono dargli e gioca in una squadra stellare, perchè con pogba la squadra è stellare, inferiori a barcellona e real solo perchè quelli hanno messi e ronaldo che ad oggi sono due fenomeni irragiungibili, ma per il resto non ha niente da invidiare.

Andare allo united per soldi, a fare l'EL non ha senso, a 23 anni puoi scegliere di andartene quando vuoi e in qualsiasi squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compreranno un'altra mezzala, non forte come Pogba probabilmente ma di ottimo livello. E nel complesso saremo più forti

Witsel.

vomito... .stomale .stomale .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pigliamo veramente Higuain,sarebbero anche in grado di sperare che segni poco,per poter scrivere"l avevo detto!"....questa sarebbe una mossa da poker in stile all-in,cifra monster 94milioni,ma pagabili in 2anni,in società non sono stolti sanno quello che stanno facendo :)

 

Magari cedono Pogba a 120 con la stessa formula e ci guadagnano pure...poi Higuain prenderebbe qualcosa in più di Pogba di ingaggio, ma neanche tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94mln per higuain.. 29 anni.. 94MLN dei 120 di pogba

 

ASSURDO.

 

Operazione senza senso.

 

La cessione era evidentemente inaspettata e sono andati in confusione.. voglio credere questo.. altrimenti tutti da internare.

Non c'è nulla di assurdo.

La Juve ha la forza economica per prendere Higuain che ha 28 anni ed è un top player. E questo dovrebbe bastarti.

Pogba non centra nulla, non è in vendita, è lui che vuole andarsene per un contratto faraonico, se lo accetta resto deluso.

Come vedi non c'è nessuno da intentare ma anzi da applaudire

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Raiola ha fatto uscire queste offerte del ManUTD per spingere il Real a pareggiare l'offerta. Per me Pogba vuole andare da Zidane.

E visto che sarà venduto Pogba, la Juve ha pensato bene di effettuare un acquisto imprevisto per fronteggiare una cessione imprevista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto iniziando a pensare che paul non sia piu tanto felice di andar via...se è davvero ambizioso fanculizza i soldi e sceglie di vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniesta ti querela e vince la causa con la pipa in bocca .ghgh

Iniesta non ha davanti ancora 10 anni ad alti livelli, ovviamente. E non gioca nello stesso ruolo del PolPo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.