Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa, Tavecchio: "Fiero dell’appoggio di Agnelli, lavorare insieme gli ha fatto cambiare idea. Moviola in campo fin dalla prossima stagione"

Post in rilievo

L'appoggio di Agnelli e' solo a parole

Nell'urna scegliera' Abodi

:beg:

si vabbè. non siamo all'asilo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta imbarazzante quella della Juventus di schierarsi dalla parte di un individuo del genere.

Spero vinca Abodi, con cui tra l'altro ho avuto una piacevole conversazione su Twitter oggi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è un volta gabbana!

 

chi sta criticando agnelli non capisce un * .ghgh

 

prima di parlare dovrebbe andare a cercare chi è abodi e da chi è appoggiato

 

Nella vita puoi votare scheda bianca eh !!!

Tanto per esser coerenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è un volta gabbana!

 

 

 

Nella vita puoi votare scheda bianca eh !!!

Tanto per esser coerenti..

 

no, in queste situazioni devi scegliere il male minore, non puoi permetterti che al comando vada il peggio del peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scelta imbarazzante quella della Juventus di schierarsi dalla parte di un individuo del genere.

Spero vinca Abodi, con cui tra l'altro ho avuto una piacevole conversazione su Twitter oggi :d

La Juve e Agnelli votano Tavecchio perché nel suo programma ci sono le Squadre B...avranno avuto delle garanzie in questo senso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sta criticando agnelli non capisce un * .ghgh

 

prima di parlare dovrebbe andare a cercare chi è abodi e da chi è appoggiato

 

Da chi è appoggiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da chi è appoggiato?

 

se tavecchio che voleva fare le riforme è stato ostacolato da tutta la serie B e abodi è il rappresentate massimo di questi cosa ci si aspetta da una sua elezione esattamente? molti di quelli che appoggiano abodi sono quelli che non vogliono le squadre B nelle serie inferiori e sono quelli che non vogliono la riforma di serie A ma soprattutto di serie B

 

per intenderci:

 

"Premettendo che la Serie A di oggi può ancora vantare delle punte d'eccellenza, non penso che il taglio delle squadre sia l'unica soluzione al problema. Penso più a una ridistribuzione delle risorse. Se il divario economico tra i club dovesse restare ampio, il campionato ne risentirebbe anche a 18 squadre"

 

Questo deve rimanere il più lontano possibile dalla presidenza della figc a costo di tenerci tavecchio vita natural durante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche garanzie che dovevano avere (togliere il cartonato agli onestoni e riapertura del processo sportivo) non le avranno ovviamente, e dal canto suo il pifferaio sabaudo ormai non ne parla più.Ha smesso di arringare le folle con le sue sciocchezze e ora si prona a Tavecchio cercando di accattonare qualcosa.Squallore all'ennesima potenza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto abodi e non mi sembra tanto meglio....

 

no, in queste situazioni devi scegliere il male minore, non puoi permetterti che al comando vada il peggio del peggio

 

vabè o abodi o tavecchio alla fine valahar morghulis .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riforma più importante che andrebbe fatta è tornare al campionato con 18 squadre !!!

 

E magari anche inserire la regola sugli stranieri in campo perchè non è possibile continuare a vedere partite in serie A con 19-20 stranieri e 2-3 italiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto spacconeggia per il fatto di avere forse vicino Andrea Agnelli

Meriterebbe un tradimento da parte di Andrea/juventus e come lui tutte le personaccie della vecchia generazione che ci hanno trattato nel peggior modo possibile

 

Potere alla Juve

Campionato a 18

Le 2° squadre

Via Lotito e compagnia dai paraggi,,,,,

Nel 2028 avra 150 anni,,,,ma per favore,,,spazio a quelli piu giovani please,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.