Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Porto: "Maxi Pereira si improvvisa portiere: calcio di rigore e cartellino rosso ineccepibili"

Post in rilievo

Ieri al pub mi sono improvvisato antijuventino durante la partita... cosi per vedere che effetto fa

 

"Ladri! Solo coi rigori inventati! *! "

 

Niente non è stato emozionante, si vede che fa godere e funziona solo con pagliacci, asini, ritardati e maiali

 

Ps chi contesta il rigore di ieri deve farsi curare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quei casi alla disperata devi stare in piedi e sparare di essere colpito se ti butti è una parata sicura... Giocatore Calcisticamente stupido per quei livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che fosse successo nel campionato italiano comunque avremmo sentito eh ma forse ecc perché oramai non esiste una decisione che a favore della juve è giusta al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore nettissimo. Vera e propria parata di Maxi Pereira ed espulsione sacrosanta. Ma tanto so che oggi mi massacreranno. Vivo a Roma e tra poco andrò a fare colazione al bar dove li troverò tutti contro di me..... spero di mantenere la calma

.basta che gli rinfacci i 15 rigori che ha avuto la rometta quest'anno e starai molto più calmo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no...

Aveva le mani a protezione del corpo

Non faceva abbastanza volume

Era a non più di mezzo metro dal nostro giocatore

Mancava la volontarietà

Devo andare avanti? sefz

Partita ruvvata!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no...

Aveva le mani a protezione del corpo

Non faceva abbastanza volume

Era a non più di mezzo metro dal nostro giocatore

Mancava la volontarietà

Devo andare avanti? sefz

manca la cosa piu importante, la palla ha sbattuto prima sul ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa imbarazzante sono state le proteste del Porto sul rigore, bisogna veramente avere la faccia come il *, napolesi, prescritti e bilanisti fanno scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siccome il regolamento non contempla vincoli di posizione nell'area di rigore, sarebbe bello immaginarsi i giudizi di alcuni moviolisti nel caso in cui la posizione "congrua" di De Sciglio dell'altra sera avesse bloccato una palla che stava entrando in porta... sefz

Sicuro non ci siano vincoli "di abbigliamento"? uhuh

No perché i giudizi li immagino....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre una scoperta emozionante accorgersi che esistono squadre al mondo che dopo aver preso un rigore contro la Juve non assaltano arbitri, assistenti e guardalinee, non fanno interviste deliranti a fine partita, non sfasciano spogliatoi, non urlano al mondo intero "sempre a loro" ma accettano serenamente la decisione dell'arbitro.

Sembrava una partita di beneficenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perfino lo stilettato Cesari, a mia impressione abbastanza imbarazzato, ha sentenziato rigore ed espulsione ineccepibili. Poi come se non bastasse abbiamo assistito ad uno scambio di personalità tra Allegri e l'Arrigo nazionale, il quale ha sentenziato "il massimo col minimo sforzo", e il livornese posseduto dall'Arrigo pensiero dice "buon primo tempo ma il secondo abbiamo giocato male", santo cielo ho pensato in quale dimensione ultraterrena mi trovo? Ma non mi illudo sarà sufficiente rientrare in campionato per dover richiedere l'intervento di padre Merrin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo Alves in area, su una palla abbastanza innocua (triangolo fuori misura con Marchisio) ci crede e corre verso il pallone, lo tocca e il difensore portoghese gli tocca il piede (mi sembra) con caduta del brasiliano. Viene data rimessa dal fondo, segno che il tocco ultimo sul pallone è stato di Alves...perché non è rigore? L'avete visto?

Solo curiosità

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho pensato al rigore ma il difensore del porto anticipa di un millisecondo alves. Un secondo dopo e sarebbe stato rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato al rigore ma il difensore del porto anticipa di un millisecondo alves. Un secondo dopo e sarebbe stato rigore.

 

mi hanno già risposto dicendo che è stato dato angolo, per cui evidentemente ricordavo male

grazie mille anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie a allo juventus stadium sarebbe stato movimento congruo a distanza ravvicinata, si vede che il giocatore fa di tutto per non prenderla con il braccio che si allontana dalla palla.

 

in europa rigore + rosso

 

Campionato che giochi regolamento che trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mai possibile che ogni volta che ci fischiano un rigore a favore, si deve allertare l'Italia pallonara che abbiamo contro? E' mai possibile tifare la propria squadra senza essere accusati ogni volta di furto? E mai possibile che le altre tifoserie non si rendano conto che siamo la squadra più forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi spiego pevchè non evra vigove.

"Il giocatove si prvotegge il volto dalla tevvibile pallonata di Higuain."

"Per il regolamento sarebbe rigore ma per me no."

 

Chi vi ricordano le due dichiarazioni sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.