Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Barcellona-Juve, le pagelle dei quotidiani. La Stampa: "Bonucci e Chiellini insuperabili. Pjanic alta qualità". Repubblica: "Higuain poco lucido"

Post in rilievo

Higuain deve svegliarsi. E' lui il tassello mancante per vincere la Champions.

 

Con una difesa cosi' un Dybala formato nuovo Messi e un Higuain implacabile immaginate cosa saremmo.

 

L'ho difeso tanto. Deve svegliarsi, deve fare molto piu' di cosi'. Non voglio sentire minchiate fa reparto da solo, corre per la squadra, si sacrifica, fa il lavoro oscuro. Minchiate galattiche. Ste cose le fanno le seghe. Nessun campione ha mai fatto il lavoro oscuro.

 

Guardate Manzo che io ho attaccato per mesi. Ora non fa piu' il 'lavoro oscuro', ora non fa 'il lavoro sporco, rende utili gli altri'. Te credo, ora e' un vero giocatore di calcio e su quella fascia non ce n'e' per nessuno. Implacabile, altruista, la dannazione degli avversari. Altro che lavori oscuri.

 

Kedhira non fa lavori oscuri, Pirlo mai fatto lavori oscuri. Non prendiamoci in giro (si, e' vero, sto pensando a Marchisio).

 

Higuain deve dimagrire, riposare e bucare reti a ripetizione. Sei alla Juve, oggi sei nella squadra migliore d'Europa.

 

EDIT

 

Chiellini, segaccia immonda, non sa difendere, scarso senso della posizione, tremiamo tutti quando marca e quando ha la palla.

 

Sisi, come no. Chiedere conferma ai piu' grandi giocatori e attaccanti del decennio IBRA, RONALDO, SUAREZ. Stanno piangendo ancora tutti e supplicano di non incontrare Chiellini nella loro strada.

 

Alex Sandro ha contenuto, non chiedetegli sempre di giocare come alla playstation.

 

Infine particolare menzione per Neymar. Sara' stato inconcludente ma OGGI e' il piu' forte dei tre. Fa veramente paura sto giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini mostruoso, anche bonucci ai suoi livelli

pjanic e cuadrado super

male dybala e soprattutto higuain (si dia una svegliata in europa!)

 

nel barcellona bene la difesa e soprattutto neymar, loro migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato solo la differenza di qualità che c'è in questa squadra e quelle degli altri anni.

Pjanic faceva filtro e riusciva (anche con qualche errore) a far ripartire con giocate di prima il contropiede, mentre in altre occasioni ci sarebbe stato qualche altro giocatore a toccare 3-4 volte la palla col rischio di perderla.

Sugli scudi cmq Chiello e Bonnie subito sotto Pjanic e Dani Alves.

I peggiori forse il pipita (molto impreciso, ma ci sta con una partita del genere) e Alex Sandro (una sua cappellata costa la semifinale di andata a Khedira).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Higuain deve svegliarsi. E' lui il tassello mancante per vincere la Champions.

 

Con una difesa cosi' un Dybala formato nuovo Messi e un Higuain implacabile immaginate cosa saremmo.

 

L'ho difeso tanto. Deve svegliarsi, deve fare molto piu' di cosi'. Non voglio sentire minchiate fa reparto da solo, corre per la squadra, si sacrifica, fa il lavoro oscuro. Minchiate galattiche. Ste cose le fanno le seghe. Nessun campione ha mai fatto il lavoro oscuro.

 

Guardate Manzo che io ho attaccato per mesi. Ora non fa piu' il 'lavoro oscuro', ora non fa 'il lavoro sporco, rende utili gli altri'. Te credo, ora e' un vero giocatore di calcio e su quella fascia non ce n'e' per nessuno. Implacabile, altruista, la dannazione degli avversari. Altro che lavori oscuri.

 

Kedhira non fa lavori oscuri, Pirlo mai fatto lavori oscuri. Non prendiamoci in giro (si, e' vero, sto pensando a Marchisio).

 

Higuain deve dimagrire, riposare e bucare reti a ripetizione. Sei alla Juve, oggi sei nella squadra migliore d'Europa.

 

EDIT

 

Chiellini, segaccia immonda, non sa difendere, scarso senso della posizione, tremiamo tutti quando marca e quando ha la palla.

 

Sisi, come no. Chiedere conferma ai piu' grandi giocatori e attaccanti del decennio IBRA, RONALDO, SUAREZ. Stanno piangendo ancora tutti e supplicano di non incontrare Chiellini nella loro strada.

 

Alex Sandro ha contenuto, non chiedetegli sempre di giocare come alla playstation.

 

Infine particolare menzione per Neymar. Sara' stato inconcludente ma OGGI e' il piu' forte dei tre. Fa veramente paura sto giocatore.

Anche Cavani disse che è il migliore marcatore

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era la partita di Higuain ieri, punto.

Non gli si poteva chiedere di risolvere una gara giocata così.

Ha fatto il suo, forse un po' meno di quanto poteva fare, ma di certo non ha lottato con la retroguardia avversaria vicino all'area di rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.