Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Barcellona-Juve, le pagelle dei quotidiani. La Stampa: "Bonucci e Chiellini insuperabili. Pjanic alta qualità". Repubblica: "Higuain poco lucido"

Post in rilievo

Sono uno di quelli che in questa stagione (e anche nella precedente) hanno molto criticato Chiellini, arrivando a chiederne l'accantonamento.

ieri ha fatto una partita secondo me monumentale, ha fatto sembrare i nani del Barcellona ancora più nani. Insieme con Bonucci davano la sensazione di essere insuperabili e anche tecnicamente mi è sembrato molto sicuro.

Ci tenevo a scriverlo viste le critiche che gli ho riservato in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandro ha voluto fare l'evra..la lezione l'annos corso non l'ha imparata guardandolo..grazie alui semifinale salta kedhira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi tutti, Bonucci, Chiellini e Pjanic una spanna sopra.

Peccato che la squadra sia stata così imprecisa nei contropiedi, ma forse mancava davvero un pò di lucidità per il grande lavoro difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nei commenti ho letto critiche ed insulti ad Higuain. Solo perchè è stato pagato 90 milioni? Ha giocato certo meglio di Suarez e cosa ha fatto di meno di Mandzukic o lo stesso Dybala o Alex Sandro? Nell'ultimo quarto d'ora ha smistato palloni sontuosi, sciupati malamente dagli altri, Khedira in testa. Non merita 8 ma neppure 4 come qualcuno dice. E' un campione: gli 8 punti di vantaggio e la finale di coppa Italia sono al 70% suoi. E quel gol alla Roma...... Non toccatemi il Pipita che vale da solo mezza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il giorno della partita d'andata che c'era chi pregava che Chiellini non giocasse per via dei piedi ruvidi e della possibilità che provocasse rigori e catastrofi varie...e chi sperava giocasse Rugani(con tutto il bene che gli voglio...in un quarto di Champions stai in panchina e muto)...e ricordo che risposi loro che invece quella era la partita nella quale uno come il Chiello me lo porto sempre e poi metto gli altri 10 intorno a lui...

 

Beh...credo che queste due partite abbiano dimostrato che i grandi difensori...prima dei piedi buoni...debbano saper difendere...e il Chiello è il miglior marcatore attualmente presente sulla scena mondiale...

 

Uno che al Camp Nou non fa quasi vedere boccia a Messi Neymar e Suarez non credo abbia ancora qualcosa da dimostrare ai presunti esteti del pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo come dopo una partita del genere si debbano leggere critiche ad Higuain... certi utenti sono veramente fuori dal mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini sontuoso sia all'andata sia al ritorno. I suoi detrattori provino un po' di imbarazzo, almeno oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini sontuoso sia all'andata sia al ritorno. I suoi detrattori provino un po' di imbarazzo, almeno oggi.

 

Ti quoto; Giorgio sta facendo un finale di stagione di altissimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6,5 a Cuadrado è un insulto. E' stato il migliore assieme a Chiellini

Higuain male, non tanto per la fase realizzativa, quanto per gli errori in fase di controllo. Quando dovevamo alleggerire la pressione ha sbagliato TUTTI i controlli, anche basilari.

Negli ultimi minuti si è ripreso

 

Chiellini sontuoso sia all'andata sia al ritorno. I suoi detrattori provino un po' di imbarazzo, almeno oggi.

Non a caso è il peggior avversario da incontrare per qualsiasi attaccante, Suarez incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini Bonucci mostruosi, per me 9 entrambi. E detto da uno che non é per nulla, ma proprio per nulla, un fan di Chiellini vale doppio

Nessun giocatore sotto il 6,5

 

Menzione speciale anche per Pjanic. Chi se ne frega se stecca qualche partita con le piccole in serie A per incostanza/demotivazione. Acquisto azzeccatissimo, ieri sera nella calma della giocata giusta, con i tempi giusti, ho rivisto il maestro Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano gli anni, aumenta la qualità dei nostri attaccanti,

ma alla fine il punto di forza della squadra rimane sempre la fase difensiva.

Ieri mostruosa. Voto 9.

Sull' Higuain europeo ho perso da tempo ogni speranza, non solo in fase

realizzativa, ieri spesso impreciso anche nel controllo e nella gestione della palla.

Limiti caratteriali, non ho altre spiegazioni. Voto 4,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un 5.5 a Cuadrado e lo trovo troppo indecoroso nei suoi riguardi solo per la foga, grinta e cuore visto ieri sera da parte sua minimo un 6 è già un eresia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste dare insufficienze per questa gara...

 

siamo tutti sulla media del 7 abbondante... dalla sufficienza di higuain, non di più perché il gol lo doveva fare, all'8 di chiellini e bonucci passando per pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiusto il 5,5 a Higuain.

 

Assolutamente. Per me ha fatto una grande partita. Peccato per quei chiletti di troppo, che non gli permettono di avere la giusta agilità a questi livelli. Ma quanta costanza, grinta, garra... Quello che ha deluso, invece, è stato Dybala. Assente ingiustificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.