Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] ANDREAS MOELLER

Post in rilievo

Uno dei miei preferiti....

 

 

poi si prese una rivincita su di noi nella finale di Champions Juve - Borussia 1-3.....e da lì non ho più avuto un buon ricordo di lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO C'ERO e ho urlato tutta la mia rabbia!

2 rigori sbagliati.... mamma mia! Al goal di Andy a momenti mi mangiano vivo... .disorientato

 

 

Roma vs Juventus 2 : 1, marcatori Balbo e Muzzi , Moeller. Baggio e Vialli hanno sbagliato 2 calci di rigore.

c'era anche io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.quoto

Stupendo... partita data sulla RAI quando ancora le partite in diretta TV non esistevano....

 

 

Già! Fu una giornata speciale.. Vedere una partita in diretta di campionato!! Una cosa inconcepibile in quel periodo!!

 

Bello, proprio bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo adoravo nonostante si prendesse delle luuunghe pause in cui ti veniva da strozzarlo, ma aveva una classe cristallina e con le sue gambette bianche che non sembravan neppure quelle di un calciatore tirava delle bombe paurose. Aveva una rapidità di tiro fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande giocatore che però a volte spariva dal campo.

la qualità principale era sicuramente il tiro da fuori, tra l'altro ho visto parecchi gol segnati col sinistro.

bello rivederlo, grazie Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho mai visto giocare Moeller, però credo mi sarebbe piaciuto...è stato un giocatore grandissimo, sarebbe stato sicuramente uno dei miei preferiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO C'ERO e ho urlato tutta la mia rabbia!

2 rigori sbagliati.... mamma mia! Al goal di Andy a momenti mi mangiano vivo... fool.gif

 

 

Roma vs Juventus 2 : 1, marcatori Balbo e Muzzi , Moeller. Baggio e Vialli hanno sbagliato 2 calci di rigore.

 

 

c'ero anch'io purtroppo,comunque andy tirava da tutte le posizioni.

uno dei miei attaccanti preferiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore così nn si vende, molti dissero che con l'arrivo di paulo sousa (che a sua volta fu ceduto dp 2 anni)nn c'era più spazio x lui.... io credo che cn conte, di livio e l'arrivo di deschamps paulo sousa servisse a poco e, cn la cessione di baggio,andy poteva rappresentare una solida alternativa a del piero. Errore madornale che pagammo alcuni anni dp cm tutti noi sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era bravissimo. Però durante la finale di champions contro il Borussia dortumnd passò davanti alla panchina ed insultò lippi ed ex compagni. Non bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che sono troppo giovane per averlo visto giocare...Ad essere sincero è la prima volta che ne sento parlare...Mi documenterò meglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' stata un'annata assurda quella, ricorda un pò questa attuale .sorry

 

Eliminati in coppa UEFA dal......CAGLIARI!!!!!:o

Annata da incubo, però Moeller era veramente un grande e mi ha dato una delle più grandi gioie "dal vivo":

Stagione 92-93, derby col ToPo, andiamo sotto a inizio ripresa per un gol di Sordo, poi pareggia Vialli ad un quarto d'ora dalla fine e la partita sembra finita, quando, al 92°, sotto la curva Scirea, Andy tira da fuori, non gli esce un granchè, ma la palla sbatte addosso a Venturin che spiazza Marchegiani (che scoppia a piangere) e l'arbitro fischia la fine....sono stato senza voce per 3 o 4 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale champions 1997 (Monaco di Baviera) Borussia D.-Juve 3-1

Partita rubata, Moeller "sputa" verso Lippi e lo insulta pure!

Odio questo personaggio alla pari di Rumenigge

dovrebbe essere rimosso da qui!

MOELLER *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moeller.jpg

 

/>[/center]

 

image004.jpg

 

Grazie,PAOLO65...grande giocatore Andy Moeller...sicuramente sottovalutato(non da me che amavo quella Juve).

 

Era bravissimo. Però durante la finale di champions contro il Borussia dortumnd passò davanti alla panchina ed insultò lippi ed ex compagni. Non bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,capperi,non ero a conoscenza di questo spiacevole episodio!Forse ero talmente delusa da quella finale,che avremmo potuto benissimo vincere se Peruzzi fosse stato più concentrato,che probabilmente io non seguii più il post partita,o forse ho semplicemente rimosso.Visto che ne avete parlato in tanti,immagino sia davvero accaduto.Ora capisco perchè in pochi citano questo bel giocatore.Censura voluta.Mi spiace...per lui e per la storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fate ad avere ancora affetto per questo .........

 

rivedetevi le dichiarazioni del 1997 e poi riparliamone!!!

 

ma roba da matti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.