Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaJuveNonMuoreMai31

Utenti
  • Numero contenuti

    3.759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.531 Guru

1 follower

Su LaJuveNonMuoreMai31

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.737 visite nel profilo
  1. Si gli antijuventini per la maggior parte. See certo la Juve sta con le pezze al ciulo ma lui voleva un top centrocampista. E adesso vuole fare credere a tutti che abrebbe lottato per lo scudetto.... un venditore di fumo come pochi
  2. A dire il vero se sei attento non dice mai "noi giocheremo" ma dice la Juventus. Dai ragazzi lo sa benissimo che ha finito.
  3. Per mettere fine a tutte le voci e togliere questo dal pensiero dei giocatori e di rasserenare tutto l ambiente. Oggi si parla quasi piu della situazione Allegri che dei risultati sportivi disastrosi. Poi ormai andranno in fondo cosi credo.
  4. La logica. La Juventus per ovvie ragioni economiche deve prendere i soldi della Champions l'anno prossimo. Questo "traguardo" non è mai stato messo in discussioni da inizio stagione. Anzi dovremo gia avere raggiunto la matematica o quasi da 3 giornate.... bastava fare un girone di ritorno normale e non catastrofico. Se si fosse iniaziato la stagione come per esempio nel secondo anno di Allegri, penso che a questo punto, con ancora tutta una stagione da giocare lo avrebbero esonerato. Ovviamente non lo sapremo mai.
  5. Non è cosi. Fino ad ora la qualificazione Champions non è mai stata realmente in dubbio da agosto. Con 12 punti in 12 partite sei ancora a + 6 sulla quinta senza contare il posto supplementare. Stai tranquillo che se avesse iniziato cosi il campionato sarebbe stato esonerato ad ottobre. Se veramente come si dice hanno fatto firmare a Motta un pre contratto a marzo. Andare a prendere un traghettatore per 2 mesi sarebbe stato ridicolo per una società che vuole risparmiare soldi. Ti garantisco che l ipotesi Montero o Brambilla non è stata neanche presa in considerazione. L unica cosa che la società aveva previsto (dopo Juve-Genoa) in casa di Champions a fortissimo rischio erà di fare uscire un communicato per dire che Allegri andava via a fine anno. E penso che se dovesse andare male con Milan e Roma lo faranno.
  6. LaJuveNonMuoreMai31

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Si, puntiamo a fare 4 punti. Un passetino alla volta...
  7. Caressa e Zazzaroni lo dicono da settimane. Allegri li dentro è solo. Non voleva di Giuntoli a giugno scorso e per quello spingeva per la promozione interna di Manna. Contro la Fiorentina si raconta che Allegri abbia impedito a Giuntoli di entrare negli spogliatoio, libero di crederci o no. Non credete a tutte le fregnacce che racconta Giuntoli nei prepartite, è tutto teatro. Ti pongo una domanda. Se fosse vero che la.societa considerasse ottimo il lavoro di Allegri, perche non gli propongono un rinnovo ? Non dico nemmeno ora che stiamo crollando ma dopo un girone di andata da 46 punti ? La.risposta è semplice, che sia il suo ultimo anno alla Juventus Allergi lo sa da da giugno scorso.
  8. LaJuveNonMuoreMai31

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Sarebbe un fallimento gigantesco ma lo farebbe passare come l impresa del secolo. Quest uomo ha perso la dignita da tempo
  9. Prenderebbe I suoi 2 millioni di bonus che a questo punto è l unica cosa che gli interessa
  10. Giuntoli e Allegri si odiano, non metterlo in dubbio.
  11. LaJuveNonMuoreMai31

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Ma noi non attachiamo mai..possono giocare pure con pincopalino e paperino in difesa che non cambierebbe nulla.... Mister * se la sta facendo sotto e quindi giocherà per lo 0-0 sia contro il Milan che sopratutto a Roma, dove non perdere sarebbe ancora piu importante perche male che vada saremo sempre a + 3 a 3 giornate dalla fine. Non batteremo il Milan, ne sono certo.
  12. LaJuveNonMuoreMai31

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Chi dice che è scontato probabilmente non segue il calcio da molto tempo
  13. LaJuveNonMuoreMai31

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Bruttissima notizia. Udinese che sta alla 5 o 6 partita persa al 95'... Prossimo week end decisivo Se perdiamo e la Roma vince a Napoli andremo a Roma sul + 3.... Altroche per la Champions è fatta.
  14. Zazza a lavoro per trovargli una nuova sistemazione
  15. Farà molto meno stando seduto sul suo divano che sulla nostra panchina
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.