Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Numero contenuti

    8.750
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che teioh ha vinto risale al 20 Marzo 2021

teioh ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.734 Guru

Su teioh

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.478 visite nel profilo
  1. Nessun problema dato che la finale di Coppa Italia la perdiamo malamente.
  2. Non è neanche lontanamente la stessa cosa. Che un nuovo alleantore possa piacere o meno, specie se è uno come Sarri che era uno che ne aveva sparate parecchie contro la Juve o come Pirlo che era una scommessa pari ad un salto nel vuoto, è normale e praticamente in tutte le community di squadre di calcio se ne discute, è anzi parte integrante della vita di un forum discutere del nuovo allenatore come dei nuovi acquisti o degli ex. Allegri non crea nessuna discussione, nessun confronto, solo flame continui in qualsiasi discussione anche non inerente, discorsi distruttivi che portano solo ad intossicare l'ambiente rovinando la.serenità di chi partecipa al forum attivamente e indubbiamente attira una marea di troll infiltrati che godono nel vederlo rovinare la community juventina. Per il bene di VS, per tornare a parlare veramente di calcio e riappassionarci alle discussioni sul mondo Juventus, Allegri deve andarsene e liberarci di quest'aria tossica che permea il forum.
  3. Viste queste due semifinaliste la Champions è sempre più vicina a Milano. Spiatze chiunque troverà in finale fra questi club nettamente inferiori vincerà con almeno 3 goal di scarto e vendicherà la finale persa ingiustamente per colpa dell'arbitro l'anno scorso. Bisogna saperlo ammettere e prendere ad esempio loro per tornare vincitori anche oltre il confine.
  4. Per "tenere" devono già esserci. Quindi al massimo Allegri li tiene fra i primi 9, già più realistico.
  5. Giovinco no? Bernardeschi è ancora interessato? Magari anche loro hanno un appartamento a Torino.
  6. Problema che sussiste solo per i campionati che hanno il calendario che termina a maggio. E' un mondiale, partecipano squadre da tutti i continenti e i calendari non sono tutti uguali. Se i club euopei (anzi solo alcuni) avranno problemi fatti loro. Cambino i calendari o cambino i contratti/rinnovi. E altrimenti sarà un vantaggio per gli altri club e pazienza.
  7. Dusan uno di noi. Scommetto che al cambio dell'allenatore verranno fuori dei filmati sui social con lui, Chiesa ed altri che fanno festa come avessimo vinto lo scudetto. Resisti ormai è questione di giorni e tornerai a sorridere. Sei la nostra punta di diamante manca solo l'uomo giusto che sappia sfruttarti.
  8. Con Allegri in tre anni abbiamo già perso milioni su milioni e buttato alle ortiche altrettanti con operazioni di mercato fallimentari. Un allenatore che valorizzi il materiale che abbiamo e inizi un nuovo ciclo fa contemporaneamente risparmiare e guadagnare tanti soldi che Elkan non può ignorare. Per non parlare della prospettiva.
  9. Chiunque passerà non avrà scampo con gli onesti che giocano a memoria come una mente alveare e Spiatze ha già ampiamente dimostrato di mettersi in tasca allenatoruncoli come Anselot e Luiz Enriché. Solo il City poteva avere una speranza quindi Champions bella che a Milano.
  10. Non sono allucinogeni, semplicemente Allegri ha intossicato tutto l'ambiente, tanto nello spogliatoio quanto nelle tribune quanto in questa community juventina. Fino a quando non leverà le tende permarranno queste discussioni tossiche con sempre lui al centro del discorso. Di fatto il suo allontanamento non farebbe solamente bene alla squadra e alla tifoseria ma anche a VS stessa per avere una community più piacevole da frequentare anzichè farsi venire il sangue amaro in ogni discussione.
  11. Ci deve essere un errore, non vedo i neo campioni d'italia, giocano giovedì?
  12. Galeone ormai sta diventando come il fu Simoni: resuscita sempre al momento opportuno e dice sempre le stesse cose.
  13. Tutto questo finirà quando lui se ne andrà. E' palese. Sta intossicando tutto quello che tocca. Squadra, tifoseria e persino VS.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.